Migliori sieri ai peptidi di rame per capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,353
9,568
2,015
si, ad ogni modo dopo aver ricercato in maniera approfondita studi in vivo di qualità su umani per quanto riguardo effetti su pelle o capelli, non ho trovato nulla, tutto l'hype che si trova ovunque su sti peptidi di rame sembra marketing più che reale evidenza scientifica.
Questa è solo ignoranza pure,da parte di chi non ha mai utilizzato i rame peptidi(tu non gli hai mai usati,noi qui abbiamo iniziato ad usarli 30 anni fa')
Il padre di questi attivi,come già segnalato è il Dr Pickart il pionieri in questo campo
Questo è il suo vecchio sito, spulcialo per bene e cerca di capire tutte le loro potenzialità

Step33

Utente
22 Luglio 2023
36
4
15
Questa è solo ignoranza pure,da parte di chi non ha mai utilizzato i rame peptidi(tu non gli hai mai usati,noi qui abbiamo iniziato ad usarli 30 anni fa')
Il padre di questi attivi,come già segnalato è il Dr Pickart il pionieri in questo campo
Questo è il suo vecchio sito, spulcialo per bene e cerca di capire tutte le loro potenzialità
Ciao proxy ci consigli un siero ai peptidi per quanto possibile più economico? Quello consigliato da ruzu lo reputi valido?
Grazie

Step33

Utente
22 Luglio 2023
36
4
15
eh si comodo comprare dagli usa.
ho trovato una lozione al 1% di veri peptidi di rame e fattori di crescita su nichebeautylab. dalla spagna niente dogana e spedizione veloce
La mia domanda è: essendo un siero viso può esseee utilizzato anche sul cuoio capelluto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,353
9,568
2,015
Cuoio capelluto più sano e magari dare più densità
I rane peptidi,hanno azione lenitiva, rigeneranti della cute, angiogenica
Sono potenti agenti SOD-mimetici.

Già la versione più basica tipo la nostra , può dare grosse soddisfazioni

Poi esiste il più Potente Folligen
Esiste anche il Tricomin,con azione stimolante

ci sono poi sieri.piu elaborati per la rigenerazione della pelle del viso,con peptidi più attivi

Occhio sempre ai prodotti da pochi ,se vai su AliExpress ne trovi a decine a meno di 10 euro

Step33

Utente
22 Luglio 2023
36
4
15
Grazie mille invece quello che aveva trovato ruzu90 come ti sembra ? Può esseee valido pure per il cuoio capelluto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,353
9,568
2,015
Grazie mille invece quello che aveva trovato ruzu90 come ti sembra ? Può esseee valido pure per il cuoio capelluto?
Secondo me una cinesata(intesa come molecola di sintesi cinese )rimarchiata, se cerchi su ali come dicevo sopra, ne trovi a metà prezzo

Se vuoi stare su prodotti che hanno una storia, una base solida perché sono da 30 anni suo mercato, scegli quelli che ti ho indicato

Step33

Utente
22 Luglio 2023
36
4
15
Proxy, ultima cosa visto che sei un intenditore , il fatto che tu dica essere una cinesata lo dici perché non ti convincono gli attivi e la formula in sé? Ti chiedo più che altro perché ho visto il tricomin ad esempio che non contiene ghk

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,353
9,568
2,015
Si perché trovi sti sieri su AliExpress a 6 euro

Non è che deve avere per forza il ghk😅

Il ghk viene usato più che altro nei sieri per la pelle, viso ecc

La versione più strong è questa per i capelli

Step33

Utente
22 Luglio 2023
36
4
15
Si perché trovi sti sieri su AliExpress a 6 euro

Non è che deve avere per forza il ghk😅

Il ghk viene usato più che altro nei sieri per la pelle, viso ecc

La versione più strong è questa per i capelli
Purtroppo tricomin impossibile da acquistare in Italia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,353
9,568
2,015
Purtroppo tricomin impossibile da acquistare in Italia
Chiedi info manda una mail

Altrimenti c'è il Folligen

Oppure il nostro come già ti ho indicato

Step33

Utente
22 Luglio 2023
36
4
15
Ma il Folligen potresti indicarmi il nome esatto del prodotto per favore? Il vostro il k max intendi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,353
9,568
2,015
Ma il Folligen potresti indicarmi il nome esatto del prodotto per favore? Il vostro il k max intendi?
Trovi il nostro nel post di ieri sera