Mah... adesso proprio dasupermercato nn mi sembra. Al super si trovano omega 3 con una concentrazione al 30% di solito, se nn inferiori. E se la concentrazione è più alta... tipo enervit, il costo è nettamente superiore.
Quelli della eurosup, seppur senza certificazione ifos, hanno una concentrazione pari al 70%, che in pratica è la solita degli omegor. Non mi sembra proprio un prodotto da supermercato.
Oltretutto anche sul link postato in cima al post da JulienSorel, gli omega max sono fra i primi( mi sembra sesti o settimi) nella classifica come purezza, mi sbaglio???
Se riesci a trovare un prodotto simile a prezzo più basso, dimmi pure Marlin, davvero. Io per ora nn riesco a trovarlo... sarei contento di sapere dove poterlo acquistare.
Ho guardato per gli isatori, e massimo riesco a trovarlo a 34 euro la confezione da 180. Dici che sono migliori??? La spese è leggermente superiore, ma forse anche la qualità.
A questo punto cmq,mi sembra che la scelta piùconveniente se uno vuole l'eccellenza, sia quella di aquistare gli AMB(nell'offerta da 1 cassa contenente 12 flaconi)... che in pratica ti viene 22 euro circa la confezione da 90. Sbaglio??? Ma forse anche con lascontistica del sito ufficiale degli omegor, arrivando allo sconto del 25%, come prezzo siamo li....
wow... che confusione
][

]