migliore integ naturale che emula finasteride

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Pierre83 ha scritto:
per chi non lo conoscesse http://www.tradaprost.com/

ho letto la composizione di questo integratore e contiene anche il tribulus ,io che faccio bodybuiding puo' anche essere utile per lo sviluppo della massa muscolare ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non credo contenga abbastanza tribulus per avere questo effetto, anche perché sarebbe controproducente per gli anti-dht che contiene. Non punterei su questo per la massa muscolare.

Ciao

MA - r l i n

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
kakaroth86 ha scritto:
ma il tradaprost è più o meno potente (quanto ad azione anti DHT) del prostafactors?

up

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
per quanto riguarda il tradaprost va bene una capsula al giorno... però ricordatevi che a differenza dei vari permixon, prostafactor, restax ecc. il tradaprost è a bassa titolazione (45%).

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Che ha meno acidi grassi delle formulazioni con alta titolazione tipo Prostafactors, Restax o Permixon.

Tuttavia anche queste titolazioni più basse possono essere valide, perché è possibile che nella parte che non contiene gli acidi grassi ci siano altri anti-dht (come l'acido antranilico).

Ciao

MA - r l i n

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Ma l'Ajuga reptans (Tricovel) invece non l'ha poi sperimentata nessuno?
Dagli studi pubblicati qui sembrava avvicinarsi (se non eguagliare) non poco a finasteride,anche Dr.Gigli mi pare di ricordare che se ne fosse interessato.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Eh qualcuno l'ha anche usata (Julien, se ricordo bene), ma non ha avuto grandi effetti sui capelli e quindi l'ha scartata, magari un po' frettolosamente, ma non è un integratore di basso prezzo...

Ciao

MA - r l i n

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
alla fine si è capito quel'è l'integratore migliore ?
io migliore intendo per quelle persone che hanno riscontrato ricrescita

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Allora nessuno. Per me i naturali possono dare effetti di mantenimento (che sono poi quelli che da fina in molti casi). Il mantenimento sembra un risultato scarso, ma è quello che classicamente da la castrazione....(e faccio notare per l'ennesima volta che fina abbassa il DHT più della castrazione).

Ciao

MA - r l i n

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Credo che l'integratore almeno credo,sia sicuramente di supporto in quanto molto concentrato.A questi aggiungerei tè verde.

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Marlin ha scritto:
Allora nessuno. Per me i naturali possono dare effetti di mantenimento (che sono poi quelli che da fina in molti casi). Il mantenimento sembra un risultato scarso, ma è quello che classicamente da la castrazione....(e faccio notare per l'ennesima volta che fina abbassa il DHT più della castrazione).

Ciao

MA - r l i n

Bè forse dire che mantengono la situazione è eccessivo,se i naturali danno mantenimento vuol dire che sono potenti come finasteride, il che mi par di capire vada escluso(per ora),anche a dosaggi inferiori a 1mg sembra che fina sia più efficace.
Più che altro credo che la domanda giusta da farsi sia per quanto tempo dura il mantenimento con i naturali.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Finasteride da qualcosina in più del mantenimento, in media. Rileggiti lo studio comparativo tra serenoa e fina:

http://calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1136

http://calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1140

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anche io mi butterò sulla serenoa, visto che i capelli cadono in quantità e ne ricrescono pochi, speriamo almeno aiuti un po' il minox a tenermi qualcosa in testa.

6 Novembre 2008
285
7
265
Io sto provando da quasi 5 mesi con questa serenoa, a mio avviso la migliore come rapporto qualità prezzo : http://www.healthmonthly.co.uk/doctors_best_saw_palmetto_standardised_extract?search_string=Doctors%20Best%20Saw%20Palmetto%20Standardised%20Extract

E' della Doctor's best, 180 compresse da 320mg ad alta titolazione (85-95%) con estrazione CO2. Con le spedizioni viene 20 sterline, sui 23-24€ e ci fate 6 mesi.
I capelli mi sembrano più corposi e sono diventati più scuri, io mi curavo solo su frontale e tempie con Minox al 5% galenico ma l'ho sospeso scalando da dicembre ad ora, ed allo stesso tempo ho iniziato con la serenoa.. Il frontale tanto non è recuperabile, tanto vale usare naturali per il mantenimento.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Su88 ha scritto:
Io sto provando da quasi 5 mesi con questa serenoa, a mio avviso la migliore come rapporto qualità prezzo : http://www.healthmonthly.co.uk/doctors_best_saw_palmetto_standardised_extract?search_string=Doctors%20Best%20Saw%20Palmetto%20Standardised%20Extract

E' della Doctor's best, 180 compresse da 320mg ad alta titolazione (85-95%) con estrazione CO2. Con le spedizioni viene 20 sterline, sui 23-24€ e ci fate 6 mesi.
I capelli mi sembrano più corposi e sono diventati più scuri, io mi curavo solo su frontale e tempie con Minox al 5% galenico ma l'ho sospeso scalando da dicembre ad ora, ed allo stesso tempo ho iniziato con la serenoa.. Il frontale tanto non è recuperabile, tanto vale usare naturali per il mantenimento.

Marlin che ne pensi?

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
A me il palmetto del Permixon non dà alcun mantenimento, sporattutto per quanto riguarda il frontale; però non mi dà neanche sides.. contrariamente alle aspettative.. mentre ad es l'olio di cocco me ne da quindi non so se nel lungo periodo il mantenimento c'è;
direi però che aspettarsi un mantenimento di lungo periodo con serenoa (magari senza minoxidil 5%) è illusorio.. l'unica cosa che mi ha dato mantenimento è fina col minoxidil.. ma non certo crescita di capelli già persi..
ora sto provando i ginsenosidi del ginseng con il bifidus, speriamo bene..