migliore integ naturale che emula finasteride

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Dovrebbe essere più efficace il Pygeum, sempre per quel ragionamento di cui sopra.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì mi pare buono e interessante, ma sarebbe bello sapere che titolazione ha la serenoa.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,626
9,133
2,015
Anche questa linea secondo me ha fatto passi da giganti ma qui da noi non ha preso molto piede:
HairGenesis DHT Blocker:
Ingredients - A Proprietary Patent-Pending Formulation:
Saw Palmetto Berry Super Critical Extract (85%-95% Liposterolic Content), Gelatin,
Grape Seed Oil, L-Carnitine Tartrate (Carnisol ® *), Glycerin, Plant Phytosterols,
Purified Water, Green Tea Extract, Berberine Sulfate, Sytrinol ® **, Resveratrol,
Novasoy, Yellow Beeswax, R-Alpha Lipoic Acid.
http://www.hairgenesis.net/ingredients.html
http://hairgenesis.com/index.php

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
frutti es. lipidico sterolico tit. 90% ac. grassi liberi

Marlin ha scritto:
Sì mi pare buono e interessante, ma sarebbe bello sapere che titolazione ha la serenoa.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì, con quella titolazione si colloca tra gli alto-titolati.

Anche l'HairGenesis indicato da Proxy è valido, parlano di 7° generazione di prodotto, probabilmente prima non era così notevole, anche se sarebbe opportuno conoscere le quantità delle singole sostanze.

Ciao

MA - r l i n

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
ragazzi ammesso che nn sia il massimo
ma cmq ci abbino ZUCCA ,COCCO ,THEè VERDE ,ORTICA
con tutto ste cose credo dovrebbe fare il suo lavoro
non credete ?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Composizione.
Serenoa (Serenoa repens Bartram Small) frutto es. lipidico sterolico al 90% in ac. grassi liberi, Gelatina alimentare, Ortica (Urtica dioica L.) radice e.s. 0,8% in betasitosterolo con maltodestrine da mais, Epilobio (Epilobium angustifolium L.) parti aeree e.s. con maltodestrine da mais, Agente di resistenza: Glicerolo, Acido ascorbico (Vitamina C), Olio di soia, Emulsionante: Lecitina di soia, Zinco ossido emulsionato (-SUNACTIVE®- maltodestrine, lecitina idrolizzata, esteri di acidi grassi), Vitamina E acetato naturale 700 IU/G (D-alfa tocoferolo, amido, biossido di silicio, destrine), Antiagglomerante: Silicato di alluminio e potassio (E555), Coloranti: Titanio biossido (E171), Ossido di ferro (E172), Blu brillante (E133

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non credo che aggiungendo alimenti si ottenga di più, se si ottiene di più è perché gli alimenti funzionano.

Servirebbero appunto i quantitativi e non solo la descrizione dei contenuti.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ah, ottimo. Unica cosa che mi lascia perplesso è che in ogni estratto vengono citati gli additivi e quindi non si capisce se la quantità dell'estratto li include o si riferisce al principio puro.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Eh, è una cosa un po' lunga...intanto bisogna avere aga con diradamenti visibili, poi prenderlo per un po' di tempo, in media un annetto e vedere se ci sono miglioramenti, oppure vedere se chi ha fatto tutte queste cose ne ha avuto benefici (e che sia affidabile come testimone...)[:)]

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Io mi sento di consigliare il Tradaprost (che uso da parecchio), che unisce la serenoa repens ed elementi pro-sex, un anti-dht e anti-sides insieme insomma.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ai tempi avevo proposto il Tradprost e mi fa piacere che Pierre si sia trovato bene e abbia continuato a usarlo. Diciamo che quest'ultimo è più a sostegno della sessualità (nel caso si temano scherzetti degli anti-dht, sebbene naturali...).

Ciao

MA - r l i n