Migliore anti sides naurale

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
salvatore81 ha scritto:
Ma l'aumento del testosterone libero non è dannoso poi per i capelli, non si converte in dht?


io sono ancora alla ricerca della risposta! Marlin tu l'hai spiegato ma non ho capito bene se aumentando il testosterone risulti essere dannoso per i capelli nonostante l'uso dei anti-dht.
Per me questo è un argomento importantissimo, abbiamo trovato un equilibrio con cocco e zucca e non vorrei perderlo utilizzando prodotti naturali che aumentano la libido e l'erezione
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Questo è un fattore in larga parte individuale, se hai molta aromatasi si trasforma in estradiolo, se hai molta 5 AR in DHT, ma comunque si trasforma sempre almeno un po' in entrambi, con percentuali variabili.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
In sostanza non si può prevedere l'esito su ciascuna persona perché dipende da caratteristiche individuali. Comunque sono poche le sostanze che possono aumentare il T libero che è quello attivo. Di solito slegano il T dalla proteina vettrice SHBG, quindi non si tratta di una maggiore produzione di T, anche se la cosa è lo stesso rilevante per il DHT e gli estrogeni.

Ciao

MA - r l i n
 

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
ho letto che i semi di zucca sono pieni di arginina, l'arginina aiuta a mantenere l'erezione mi pare, allora perchè avvengono questi sides? sarà il cocco
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, li si prende assieme anche per contrastare eventuali sides di altri anti-dht (contengono non solo arginina, ma anche zinco...).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
E' meglio abbinarli, comunque il cocco è la serenoa, ossia ha gli stessi acidi grassi e in effetti la serenoa è il più comune anti-dht naturale (non si sa se il migliore).

Ciao

MA - r l i n
 

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
hdmi ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
hdmi ha scritto:
e degli accumuli adiposi su pancia e cosce


cioè?

L'uso prolungato di fina può provocare ritenzione idrica nonché la formazione di cumuli adiposi.


Io mi chiedo veramente oltre a tutti gli altri sides, come si possa continuare a prendere questo farmaco a vita natural durante...
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Pierre83 ha scritto:
bè io ribadisco che il tradaprost è un ottimo integratore e fa benissimo il suo lavoro sia come anti-dht sia come pro-sex (erezione e libido), almeno su di me. tra l'altro è di questa opinione anche il mio andrologo che mi segue costantemente, lo trova un ottimo prodotto anche se preferisce il permixon perchè dice che è l'unico di cui si sappia con certezza la qualità della serenoa repens (anche se non ha ingredienti pro-sex). posso anche dire che le mie analisi sono perfette (valori ormonali e spermiogramma) considerando che oltre al tradaprost uso minoxidil con antiandrogeni (e riguardo questi ultimi si è espresso a favore sul 17alfa estradiolo e canrenoato di potassio nelle giuste percentuali).

Ma ti chiedo tu da quando usi il tradaprost hai fatto delle pause come si fa con la fina? Oppure si fa dritti senza nessuna pausa'
Grazie