Migliore anti sides naurale

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Salve a tutti, ho provato a fare un cerca sul forum ma mi da errore, in base alle vostre esperienze qual è il migliore anti sides dall'utilizzo di fina naturale in commercio? esiste solo il k max anti sides? Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ciao Sly, bentornato.

Io credo che l'anti-sides dipenda anche dai sides e se sono quelli sessuali anche qui va visto se si tratta più di erezioni o di desiderio perché le due cose non sono identiche.

Per le erezioni qui era stato individuato il mix alimentare aglio marinato (che non da i problemi dell'aglio) e lupini (in pratica arginina). A livello integratori si è parlato invece di Horny Goat Weed o epimedio.

Per il desiderio si tratta di far alzare il T libero e di solito a questo scopo si parla di tongkat ali (ma qui da noi non si trova facilmente) o di tribulus (che molti dicono inefficace). Anche l'ecklonia cava pare utile ed esiste un prodotto che la mischia a serenoa e di cui almeno un utente nel forum è soddisfatto (è anche uno dei pochi che l'ha provato), si tratta del Tradaprost:

http://www.tradaprost.com/

Ciao

MA - r l i n

 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Per l'erezione, la cara vecchia arginina fa davvero il suo sporco lavoro![:D]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ciao marlin è sempre bello leggerti...in effetti mi riferivo ai sides che possono provocare accesso di adipe e in alcuni casi doloroso come la gine...il ritorno alla finasteride a ciclo avanzato mi riporta sempre a questo problema...e pensavo che l'assunzione con un antisides avrebbe limitato tali effetti...avevo pensato al k max antisides...mai provato e pertanto mi chiedevo se ce ne fossero diversi piu adatti a questo effetto collaterale...in rete avevo trovato anche questo http://shop.biiosystem.com/integratori-natural-body-building/stimolatori-ormonali/bioaromatase.html
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Sì, mi pare ne avessimo parlato anche qui di quell'integratore e non mi pare male come idea e per quello che contiene (lo zigolo infestante comunque è il cyperus rotundus che dovrebbe avere effetto estrogenico, ma ovviamente un estrogeno più debole di quelli naturali può agire da antiestrogeno se ci sono eccessi).

Comunque complimenti perché sei uno dei pochi che dichiari i sides considerati più comuni dei farmaci anti-dht, che non sarebbero quelli sessuali...

Ciao

MA - r l i n
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...per fortuna o purtroppo è l'unico effetto evidente che mi provoca fina e credimi che è altrettanto fastidioso...se dovessi scegliere tra k max anti sides e bioaramatase quale sarebbe piu adatto per il mio problema?
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
haga ha scritto:
Per l'erezione, la cara vecchia arginina fa davvero il suo sporco lavoro![:D]


Potresti, per favore, citare la marca o direttamente link del sito col prodotto?

Grazie mille, sarebbe cosa graditissima a molti penso.
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
esiste qualcosa di più efficace ed economico del Kmax hairloss supplement Anti-sides?
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
a me interessa risolvere il problema della ritenzione idrica e degli accumuli adiposi su pancia e cosce
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Andreact95 ha scritto:
hdmi ha scritto:
e degli accumuli adiposi su pancia e cosce


cioè?

L'uso prolungato di fina può provocare ritenzione idrica nonché la formazione di cumuli adiposi.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
quindi sly1 come la combatti ? O Come si combatte ? Grazie sempre a tutti per i vs consigli e scambi di opinioni anche da chi magari non scrive tanto ma vi legge tanto !!!!!!!!
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Thommy ha scritto:
quindi sly1 come la combatti ? O Come si combatte ? Grazie sempre a tutti per i vs consigli e scambi di opinioni anche da chi magari non scrive tanto ma vi legge tanto !!!!!!!!

Per la ritenzione idrica e gli accessi di adipe la betulla può essere molto utile.
 

maiarrendersi

Utente
28 Marzo 2012
10
0
5
hdmi ha scritto:
Thommy ha scritto:
quindi sly1 come la combatti ? O Come si combatte ? Grazie sempre a tutti per i vs consigli e scambi di opinioni anche da chi magari non scrive tanto ma vi legge tanto !!!!!!!!

Per la ritenzione idrica e gli accessi di adipe la betulla può essere molto utile.


e per chi è allergico alla betulla ( come me -.- ) ? conoscete qualcos'altro? [:D]
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
maiarrendersi ha scritto:
hdmi ha scritto:
Thommy ha scritto:
quindi sly1 come la combatti ? O Come si combatte ? Grazie sempre a tutti per i vs consigli e scambi di opinioni anche da chi magari non scrive tanto ma vi legge tanto !!!!!!!!

Per la ritenzione idrica e gli accessi di adipe la betulla può essere molto utile.


e per chi è allergico alla betulla ( come me -.- ) ? conoscete qualcos'altro? [:D]

forse l'ananas....ma meglio chiedere a Marlin...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ananas, betulla e quant'altro fanno appunto parte dell'Anti-sides che vorrebbe usare Sly. Devo dire che alcune donne usano questo integratore come dimagrante (sgonfiante) e quindi non per combattere i sides.

Ciao

MA - r l i n
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Marlin ha scritto:
Ananas, betulla e quant'altro fanno appunto parte dell'Anti-sides che vorrebbe usare Sly. Devo dire che alcune donne usano questo integratore come dimagrante (sgonfiante) e quindi non per combattere i sides.

Ciao

MA - r l i n

ciao Marin, cortesemente mi consiglieresti un integratore anti sede meno costoso del Kmax? I sides a cui mi riferisco sono la ritenzione idrica, il gonfiore e gli accumuli adiposi. grazie
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
hdmi ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ananas, betulla e quant'altro fanno appunto parte dell'Anti-sides che vorrebbe usare Sly. Devo dire che alcune donne usano questo integratore come dimagrante (sgonfiante) e quindi non per combattere i sides.

Ciao

MA - r l i n

ciao Marin, cortesemente mi consiglieresti un integratore anti sede meno costoso del Kmax? I sides a cui mi riferisco sono la ritenzione idrica, il gonfiore e gli accumuli adiposi. grazie

Marlin*
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
L'integratore l'ho formulato io, ma non copiando da un altro integratore, non so quindi se ce n'è un altro in giro simile. Ultimamente ho sentito che funzionano quelle creme che si mettono sul pancia e fianchi per sciogliere i grassi, magari puoi provare con quelle.

Ciao

MA - r l i n