MIGLIOR SOLUZIONE ESTESTICA PER I CALVI

t_durden

Utente
17 Novembre 2014
118
2
165
Secondo voi per chi come me comincia a perdere i capelli giovane e quindi a diciamo 30 anni, curandosi, dovra fare i conti con la pelatala miglior soluzione estetica (anche economica-meno fatica) è la rasatura/trico + barba e fisico allenato (non dico bb) tipo

http://it.depositphotos.com/44039629/stock-photo-stylish-and-brutal-bald-man.html
http://it.depositphotos.com/54169415/stock-photo-stylish-and-brutal-bald-man.html

Personalmente la vedo come una discreta via d'uscita, uno stile forse un po borderline ma distinguersi non va mai male io credo.
Lo so un 3d un po inutile ma volevo sapere la vostra idea


 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di T.Durden


http://it.depositphotos.com/44039629/stock-photo-stylish-and-brutal-bald-man.html
http://it.depositphotos.com/54169415/stock-photo-stylish-and-brutal-bald-man.html





Ottimo completo per capodanno! Comunque anche se ti rasi usa sempre fina e minox per avere quell'alone di capelli cioè di puntini se ti rasi a lametta che fa un effetto molto gradevole tipo barba rasata da 1-2 giorni
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
capelli-rasati-colin-farrell.jpg
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Nich92 ha scritto:
Io vado di fina e minox. Non mi importa degli effetti collaterali, voglio perlomeno tenere una parvenza di chioma. Purtroppo il look rasato + barba sta bene SOLO se si ha un certo fisico, una certa altezza e buoni lineamenti e forma del cranio. Altrimenti meglio la protesi.

Aggiungiamo anche una carnagione non chiara. Tipo scura o sul rosa non chiaro. A mio avviso la carnagione sta sopra del fisico e quasi dell'altezza.

Una RASATURA (attaccatura intatta e densità buona) può star bene anche ad uno con la pelle chiara, certamente. Ma il diradamento e la tendenza alla corona con la pelle chiara salgono subito a colpo d'occhio e si notano a dismisura.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Si ma questi hanno le tempie intatte, e per avere un buon risultato con la trico bisogna avere almeno una buona Hairline
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Inizia a trovarti una donna e a goderti un po' la vita- Non credo tu sia così brutto, poi ho visto mostri su mostri impegnarsi. Almeno goditi un po' la vita e trovati una donna magari, è una cosa che tutti meritano
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
saintnear ha scritto:
Inizia a trovarti una donna e a goderti un po' la vita- Non credo tu sia così brutto, poi ho visto mostri su mostri impegnarsi. Almeno goditi un po' la vita e trovati una donna magari, è una cosa che tutti meritano


Se vi facessi vedere quant'è brutto un mio collega e le donne che ha attorno, non è ricco è un uomo nella media. Vi assicuro che bellezza e fascino viaggiano su binari differenti. Il ritenersi brutti è un proprio giudizio sul quale spesso si costruiscono le proprie insicurezze e ci si blinda, questo è un grave errore e quando si giungerà in età adultera ci si accorgerà del tempo perduto e guardandovi allo specchio direte: chi mel'ha fatto fare! Ho passato metà della mia vita a farmi problemi e gli anni più belli sono passati.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Boh...mi sembra che basiate la stima della vs appettibilità sul nr di donne che vi filano.Io punterei più sulla qualità che sulla quantità,mentre noto sempre più che oggi pur di andare i giro a dire mi son fatto questa/quella/quell'altra si va con chiunque...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Almeno nel mio caso punto anch'io sulla qualità infatti le ragazze che ho avute sono state nel complesso poche o meglio direi giuste in varie fasi della mia vita (attualmente single soddisfatto), ma nel mio caso non sono mai corso dietro a tutte per farmi vanto delle mie conquiste anzi, ho sempre vissuto per me le mie storie non sempre condivise con gli amici.

Ciò che dicevo sul mio collega è che nonostante non sia una cima come bellezza (che poi è sempre un concetto soggettivo nel giudizio), ha comunque un suo appeal per dire che il saperci fare, il fascino e la chimica giocano un ruolo importante giusto per dare uno sprono a chi si sente insicuro per motivi estetici.

Credo però che alla fine ci sia molto un fattore di maturità, generalmente fino ai 20-25 anni l'estetica ha un ruolo predominante, poi crescendo si inizia a capire più il fascino che non sempre coincide con la bellezza.



 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Io volevo solo consolare nich che teme di non aver speranze né con tante né con donne di qualità, ed è sbagliato..
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Dopo i trenta non si diventa maturi De Rossi, semplicemente la gente si nasconde dietro un muro di ipocrisia e frasi fatte ma di base resta sempre l'attrazione fisica il principale e unico motore della sfera relazional-sentimentale.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Siamo seri: una trentacinquenne non può permettersi dire ''Mamma che brutto quello'' ridacchiando con le sue amiche sull'autobus con il tipo che le sta sentendo come farebbe una ragazzina adolescente oppure dire direttamente all'interessato che non gli piace fisicamente. Troverà una scusa, un giro di parole per rifiutare una proposta.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
Siamo seri: una trentacinquenne non può permettersi dire ''Mamma che brutto quello'' ridacchiando con le sue amiche sull'autobus con il tipo che le sta sentendo come farebbe una ragazzina adolescente oppure dire direttamente all'interessato che non gli piace fisicamente. Troverà una scusa, un giro di parole per rifiutare una proposta.


Vabbè allora secondo il tuo concetto chi è calvo deve restare single a vita o prendersi la più racchia che c'è sulla piazza? Maddai! Poi sarà che gli autubus non li prendo quasi mai ma tutte queste frasettine idiote non le ho mai sentite.

Io conosco un sacco di coppie lui calvo e non sempre belloccio e affascinante, si vogliono bene ma tu forse non conosci la parola amare. Chi ama va oltre i difetti e bada anche ai valori di una persona, forse un giorno capirai e te lo auguro...già dimenticavo tu non combatti, tu metti la testa sotto la sabbia, tu ti isoli e giudichi da dentro il tuo bunker.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Nich92 ha scritto:


Vallo a dire a un ventenne che come me è costretto a rasarsi e che è l'unico della sua età nel raggio di chilometri a essere calvo.

Mettila così: sei l'unico e magari risulti più interessante per questo, magari trovi una a cui non interessa in primis l'aspetto esteriore o a cui piace l'uomo rasato e che non fa eccessiva differenza se rasato con o senza capelli. Perdona questa filosofia da 4 soldi ma cos'altro vuoi fare? Insomma non possono essere i capelli a impedirci di proseguire la ns vita specie quando si è giovani.

Capisco, è un grosso problema quello dei capelli ma la natura è così.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
C.Leopoldo ha scritto:
No, vorrei non pensarci più ma ogni volta arrivano i furboni come te a fare i sapientoni e mi tocca tirare di nuovo fuori tutto l'orrore del mio passato.


Mea culpa allora! Io volevo solo spronarvi a cercare persone migliori e meno superficiali di quelle di questa o di altre cose che ho letto. Forse io faccio il furbone o il sapientone perché conosco e frequento una società diversa, è colpa mia scusatemi!