MIGLIOR CHIRURGO IN ITALIA

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,019
61
415
Roma
Comunque sto controllando e stando a Roma credo che opterò per la dottoressa insalac.o ho visto i risultati e mi sembrano ottimi. L'unico problema è quanto chiede, io devo fare solo le tempie e una piccola area alla fine, io però penso che meno di 5.000€ non sarà mai

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
1,019
61
415
Roma
Ciao di nuovo, alla fine ho contattato l'insalaco però è assurda la tempistica che ha nei trapianti. Te li mettono ad un anno e
mezzo di distanza in pratica, non ci sono cliniche più veloci? Stavo guardando la clinica K.eit in Albania costa la metà e non mi sembra tremenda. Pekineer vorrei vedere qualcosa o i costi ma non so se nella sua clinica è possibile parlare in italiano

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
367
69
265
Insalaco sarà sicuramente un grande chirurgo.. xò è sempre un peccato che ci siano poche testimonianze fotografiche dei pazienti..non sul suo sito..ma intendo pazienti che pubblicano loro stessi..anche io sono molto indeciso su insalaco anche per i costi molto alti ..e molte incertezze ho

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,669
9,668
2,015
Insalaco sarà sicuramente un grande chirurgo.. xò è sempre un peccato che ci siano poche testimonianze fotografiche dei pazienti..non sul suo sito..ma intendo pazienti che pubblicano loro stessi..anche io sono molto indeciso su insalaco anche per i costi molto alti ..e molte incertezze ho
Beh o costi in Italia sono alti, tutto è proporzionato al costo della vita del Paese
Ovviamente non può mettere a confronti o costi Turchi, Albania ecc con il chirurgo Italiano
Devi solo decidere se ti interessa più un supporto in loco in caso di necessità, (ricordiamoci che è pur sempre un operazione) o il costo in sé non avendo un supporto in loco ma a migliaia di km
Insalaco ha lunga liste d'attesa, evidentemente lavora parecchio e questo è un buon segno secondo me
Poi ci sono altri medici emergenti come Mattia Benedetti che consiglia anche Gigli