MIGLIOR CHIRURGO IN ITALIA

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
118
38
165
ho capito sugli indigeni. comunque si, so che bisogna comunque proseguire le cure.

però sul fatto che molti top surgeon hanno problemi di capelli direi che questo vale anche per molti tricologi che prescrivono le cure;
il lato oscuro c'è anche nelle cure...

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,495
1,915
915
Ma il lato oscuro c'è ovunque l'unico modo di evitarlo è non avere problematiche di sorta ,per tutto il resto è un tirare avanti alla meno peggio e per giunta a pagamento XD

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
118
38
165
ahahhaha, questo è vero

comunque approfondendo un po' di più ho visto che il dottore prescrive a go go duta 0.25mg al giorno per i trapianti tra gli indigeni..e la madonn.

cera un utente non molto soddisfatto, ha preso fina ma non duta...motivo della non perfetta riuscita , pare

e poi come si fa a capire i risultati dovuti a duta e quelli al trapianto?

mmmmhhh,diciamo che l'opzione trapianto seppur solo ipoteticamente mi aveva sfiorato, direi che sta scemando velocemente:ROFLMAO:

mi sa proprio che voi(te e proxy) la sapete lunga e bisogna darvi retta

• Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,495
1,915
915
Eh ormai duta + minox orale sta diventando sempre più il protocollo per mantenere un ht....gli unici che possono permettersi di non curarsi sono i portatori di protesi (sempre che non sviluppino allergie ai collanti) ,ma sono soggetti a costi fissi non bassissimi per sostituzioni impianto ogni 4/6 mesi e manutenzione settimanale dello stesso.Uno spasso insomma,pensando che arrivati ad una certa età uno si sveglia e inizia con pastiglia per la pressione,quella per defecare,quella per il colesterolo,quella per dormire,quella per tentare di risvegliare il pistolino in caso di voglia etc etc e quella per la prostata?? Ah già la prendo per i capelli ,quindi siamo avanti di decenni XD