Che idea ti sei fatto fra tutti (anche gli esteri)? Koray-Serkan sono buone alternative più economiche rispetto a quelli canadesi/usa?4 italiani si disputano la "piazza" per restare in tema....Teauro, Gambino sono i pionieri e ora si aggiungono Insalaco e Masullo (poi stanno emergendo le cliniche) ....tolto il fatto che andrebbe vista la problematica i risultati italici non sono a mio avviso paragonabili ai top surgeon esteri e l'unico modo per farsi un idea se è il caso o meno di affidarsi a uno di loro è studiare per bene i loro report paragonando i risultati ai top esteri
Tu hai fatto un trapianto o non ti serve al momento?Non amo molto il classico disegno che sono soliti fare all'hairline in Turchia,ma certamente sono ottimi chirurghi (preferisco serkan) ,mi piace anche keser ma ora non so se fa ancora tutto lui (ci metteva 2)3 GG di intervento perché eseguiva tutte le fasi personalmente)
La situazione a fine 2025 vede ancora gli esteri sopra agli italiani? Se si, per quali motivi e per quali limitazioni/vantaggi tra esteri e italiani?4 italiani si disputano la "piazza" per restare in tema....Teauro, Gambino sono i pionieri e ora si aggiungono Insalaco e Masullo (poi stanno emergendo le cliniche) ....tolto il fatto che andrebbe vista la problematica i risultati italici non sono a mio avviso paragonabili ai top surgeon esteri e l'unico modo per farsi un idea se è il caso o meno di affidarsi a uno di loro è studiare per bene i loro report paragonando i risultati ai top esteri
Se dovessi fare una tua classifica dei Top Surgeon quindi metteresti 1) Rahal 2) De Freitas... poi? Koray come lo vedi? Quelli degli States sono ormai inarrivabili come prezzi?No non ho fatto ht ,ho una stempiatura che tengo a bada da anni ,ogni tanto vedo qualche risultato davvero spettacolare con ht,ma come sempre se metti da un lato togli dall'altro e se va male sono casini in futuro (una volta fatto ht con qualsiasi tecnica fue o fut che sia,se un domani dovessi perdere tutto o gran parte e vorresti rasarti a boccia,non puoi più farlo,mettere protesi diventerebbe ridicolo xchè il giochetto protesi sta nel parietale che deve essere il più folto possibile e per fare doppio taglio e per non sfigurare in densità...rimarrebbe l'opzione rasatura + trico x coprire anche i White dots o la scar,nulla più)
-Per capire la differenza Italia-estero ,basta confrontare un ht italico con un ht di rahal ad esempio o di De freitas ,non ci sono paragoni in densità/naturalezza (poi ovviamente andrebbe appurato che non vi siano kg di polverine o trico a dare densità al tutto)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: