MIGLIOR CHIRURGO IN ITALIA

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
37
5
15
Ciao a tutti,

voi, che ne sapete piu di me, chi è il miglior chirurgo italiano senza ragionare sull aspetto economico ma solo sulla qualità ?

grazie

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
4 italiani si disputano la "piazza" per restare in tema....Teauro, Gambino sono i pionieri e ora si aggiungono Insalaco e Masullo (poi stanno emergendo le cliniche) ....tolto il fatto che andrebbe vista la problematica i risultati italici non sono a mio avviso paragonabili ai top surgeon esteri e l'unico modo per farsi un idea se è il caso o meno di affidarsi a uno di loro è studiare per bene i loro report paragonando i risultati ai top esteri

AlmostTrap

Utente
14 Settembre 2025
19
1
5
4 italiani si disputano la "piazza" per restare in tema....Teauro, Gambino sono i pionieri e ora si aggiungono Insalaco e Masullo (poi stanno emergendo le cliniche) ....tolto il fatto che andrebbe vista la problematica i risultati italici non sono a mio avviso paragonabili ai top surgeon esteri e l'unico modo per farsi un idea se è il caso o meno di affidarsi a uno di loro è studiare per bene i loro report paragonando i risultati ai top esteri
Che idea ti sei fatto fra tutti (anche gli esteri)? Koray-Serkan sono buone alternative più economiche rispetto a quelli canadesi/usa?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Non amo molto il classico disegno che sono soliti fare all'hairline in Turchia,ma certamente sono ottimi chirurghi (preferisco serkan) ,mi piace anche keser ma ora non so se fa ancora tutto lui (ci metteva 2)3 GG di intervento perché eseguiva tutte le fasi personalmente)

AlmostTrap

Utente
14 Settembre 2025
19
1
5
Non amo molto il classico disegno che sono soliti fare all'hairline in Turchia,ma certamente sono ottimi chirurghi (preferisco serkan) ,mi piace anche keser ma ora non so se fa ancora tutto lui (ci metteva 2)3 GG di intervento perché eseguiva tutte le fasi personalmente)
Tu hai fatto un trapianto o non ti serve al momento?

lillo9546

Utente
1 Agosto 2023
61
1
65
La situazione a fine 2025 vede ancora gli esteri sopra agli italiani? Se si, per quali motivi e per quali limitazioni/vantaggi tra esteri e italiani?
Cosa si ottiene all'estero che qui in Italia non puoi fare?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
No non ho fatto ht ,ho una stempiatura che tengo a bada da anni ,ogni tanto vedo qualche risultato davvero spettacolare con ht,ma come sempre se metti da un lato togli dall'altro e se va male sono casini in futuro (una volta fatto ht con qualsiasi tecnica fue o fut che sia,se un domani dovessi perdere tutto o gran parte e vorresti rasarti a boccia,non puoi più farlo,mettere protesi diventerebbe ridicolo xchè il giochetto protesi sta nel parietale che deve essere il più folto possibile e per fare doppio taglio e per non sfigurare in densità...rimarrebbe l'opzione rasatura + trico x coprire anche i White dots o la scar,nulla più)
-Per capire la differenza Italia-estero ,basta confrontare un ht italico con un ht di rahal ad esempio o di De freitas ,non ci sono paragoni in densità/naturalezza (poi ovviamente andrebbe appurato che non vi siano kg di polverine o trico a dare densità al tutto)

• Mi Piace
Reazioni: AlmostTrap

AlmostTrap

Utente
14 Settembre 2025
19
1
5
No non ho fatto ht ,ho una stempiatura che tengo a bada da anni ,ogni tanto vedo qualche risultato davvero spettacolare con ht,ma come sempre se metti da un lato togli dall'altro e se va male sono casini in futuro (una volta fatto ht con qualsiasi tecnica fue o fut che sia,se un domani dovessi perdere tutto o gran parte e vorresti rasarti a boccia,non puoi più farlo,mettere protesi diventerebbe ridicolo xchè il giochetto protesi sta nel parietale che deve essere il più folto possibile e per fare doppio taglio e per non sfigurare in densità...rimarrebbe l'opzione rasatura + trico x coprire anche i White dots o la scar,nulla più)
-Per capire la differenza Italia-estero ,basta confrontare un ht italico con un ht di rahal ad esempio o di De freitas ,non ci sono paragoni in densità/naturalezza (poi ovviamente andrebbe appurato che non vi siano kg di polverine o trico a dare densità al tutto)
Se dovessi fare una tua classifica dei Top Surgeon quindi metteresti 1) Rahal 2) De Freitas... poi? Koray come lo vedi? Quelli degli States sono ormai inarrivabili come prezzi?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Rahal x dense pack in hairline ,turchia salverei keser,serkan mi ha attirato x Depeche che è uno dei risultati più assurdi,couto e de freitas non sono malaccio....poi il tutto dipende anche dal fattore culo perché a volte trovi nw bassi che con 2000 uf hanno risultati mediocri e donor sbragate

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Bhe la insalaco sono anni che viene messa tra i 25 chirurghi migliori al mondo..da una famosa rivista inglese importante.. quindi credo sia a passo con i biglietti esteri