microneedling treatment

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Turop, ho visto le tue foto, pensavo fossi messo meglio, più che altro non riesco a capire con 5 anni di finasteride come hai fatto a peggiorare così tanto, mi spiace davvero

Comunque per fare questa sperimentazione al meglio ci vogliono casi così, almeno se fa qualcosa si nota subito, ragazzi io avrei già iniziato (ora mi sento come un bel chiacchierone, che parla parla ma non fa niente), perché sono stato uno dei primi a dichiarare che avrei fatto la sperimentazione

Appena posso vi raggiungo, spero settimana prossima, ragazzi un abbraccio a tutti, stringete i denti e affondate quel roller [;)]
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Confermo anche io la formazione di bollicine a distanza di 48 ore dalle stampate.

Cmq per la cronaca io ne avrò fatte 4-5 di stampare per cm2..

Ho cercato di coprire tutta l'aerea interessata senza lasciare buchi :)
33 x cm2 sono tipo tantissime su tutta la testa ci vogliono 3'ore!!
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Io di bollicine non ne ho dopo che uso il dermaroller.

laurenzio: già, purtroppo peggiorai parecchio in pochissimo tempo all'inizio. La finasteride poi ha fatto il suo lavoro rallentando e infine arrestando la caduta, ma ormai il più era fatto.
Comunque il grosso del peggioramento lo ebbi poco prima di iniziarla, poi in realtà si è assestata così e non si più mossa di una virgola.
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Io ho notato che le bollicine non sono propio bolle ma tipo brufolini..
E cmq noto contro luce come se ci fossero delle micro punte di vellus diciamo che vogliano emergere..

Ma magari è un effetto della luce sui microforo effettuati..
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Comunque non so se continuare,stampare 20/30 volte solo in un punto in modo corretto per tutto lo scalpo è impraticabile per me,fosse una zona piu contenuta l'avrei fatto ma parliamo di un nw6 abbondante
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
Lasvegas ha scritto:
Io ho usato ieri il derma stamp da 1.5 mm , senza premere con forza , e in ogni caso sentivo dei CRICK CRACK in certe zone della testa dove bucato.
A distanza di 24 ore sento ancora che la pelle ha subito un trauma, comunque non fà male e non dà nemmeno fastidio tanto per capirci.
E solo lievemente rossa , si vede davanti allo specchio in certe condizioni di luce.

Ora applicherò minox foam , 1 volta al giorno e tra 14 giorni ripeterò il tutto.


Sanguinavi?
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
ghetto ha scritto:
Lasvegas ha scritto:
Io ho usato ieri il derma stamp da 1.5 mm , senza premere con forza , e in ogni caso sentivo dei CRICK CRACK in certe zone della testa dove bucato.
A distanza di 24 ore sento ancora che la pelle ha subito un trauma, comunque non fà male e non dà nemmeno fastidio tanto per capirci.
E solo lievemente rossa , si vede davanti allo specchio in certe condizioni di luce.

Ora applicherò minox foam , 1 volta al giorno e tra 14 giorni ripeterò il tutto.


Sanguinavi?


Una goccia o due solo dove vi sono i capelli nel front.
Le parti senza capelli rispondono in maniera diversa..
Chissà cosa c'è sotto la pelle,nelle parti glabre faceva tutto un suono scricchioloso..
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Dovrebbe essere il tessuto fibrotico che entrando in contatto con gli aghi produce quel suono
Almeno, 2y2r da questa spiegazione, quindi bene, andando avanti con le rollate poi dovresti sentirlo meno fino a scomparire quando la fibrosi è battuta (tutta teoria per ora)
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
una domanda, secondo voi se uno fa questo trattamento la notte prima di andare a dormire, può mettersi le microfibre la mattina dopo?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Lasvegas ha scritto:
Io ho notato che le bollicine non sono propio bolle ma tipo brufolini..
E cmq noto contro luce come se ci fossero delle micro punte di vellus diciamo che vogliano emergere..

Ma magari è un effetto della luce sui microforo effettuati..


Esattamente, sembrano brufolini, non mi fanno né male né mi creano prurito, però vorrei capirne il motivo. Tu hai usato il betadine? Io no perché devo ancora procurarmelo e ho usato l'alcool.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Brufolini possibile che abbiate preso qualche raggio di sole dopo il trattamento? Ricordate che è meglio non esporsi nei giorni seguenti

Il massaggio vi riesce?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
No zero sole, anche perché da me è qualche giorno che è abbastanza nuvolo. Il massaggio più o meno, avendo i capelli non riesco a fare bene presa come se fossi rasato
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Sole zero anche io.
Il betadine l'ho messo prima e dopo le stampate, dopo 20 min ho risciacquato però..

Il massaggio si ci provo, diciamo che non sono ancora esperto nel farlo.
Una cosa è sicura che appena tocco la pelle,
Diventa subito subito rossa , anche le pieghe che si fanno si riempiono di sangue.
Posso assicurare che prima di molestare la pelle con gli aghi non faceva così .

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Comunque rispetto agli utilizzi in questi anni del roller si può dire che questa riscoperta preveda aghi più lunghi (1-1,5 mm) e l'uso di betadine e massaggi energici ?

Altrimenti non si capisce perché ributtarsi sul roller.

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Si, diciamo che c'è (nell ultimo anno\anno e mezzo) qualche utente estero che usando aghi lunghi, massaggi energici e\o minox ha ottenuto buoni risultati (eccellenti nel solo caso di 2y2r), e che con le cure classiche nn aveva ottenuto. Ci sono anche molte testimonianze con foto quindi non solo chiacchiere. Qui si cerca di vedere se tali testimonianze trovano conferme e si cerca di capire ciò che fa la differenza tra chi avuto risultati e chi no.
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
ilkraken ha scritto:
Si, diciamo che c'è (nell ultimo anno\anno e mezzo) qualche utente estero che usando aghi lunghi, massaggi energici e\o minox ha ottenuto buoni risultati (eccellenti nel solo caso di 2y2r), e che con le cure classiche nn aveva ottenuto. Ci sono anche molte testimonianze con foto quindi non solo chiacchiere. Qui si cerca di vedere se tali testimonianze trovano conferme e si cerca di capire ciò che fa la differenza tra chi avuto risultati e chi no.


Cmq la differenza è nel sanguinamento..se non si apporta la giusta pressione anche con aghi da 1.5 e non si sanguina non si sta facendo il protocollo di chi ha avuto risultati
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ho letto su saga che durante la terapia l'infiammazione al contrario di quello che abbiamo cercato di fare finora serve,ossia bisogna abbandonare tutti i fans e addirittura si sostiene che serva anche il dht alto..
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
kibith2 ha scritto:
Eh eh io ho letto anche la notizia che per far ricrescere i capelli bisogna strapparseli!



Evitiamo battute di chi fa finta di saperla lunga per favore qui si cerca di capire perche il protocollo di 2y2r ha funzionato e cercare di repricarlo
http://stopaga.com/topic/2310-why-wounding-doesnt-work-on-many-of-youplease-read/
Iscriviti e leggi anche tu