microneedling treatment

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Lasvegas ha scritto:
Scusate,
Quale betadine comprare?
Va bene anche il sapone?


Ciao laurenzio non riesco a trovare una risposta al mio quesito.
Come posso fare?
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
laurenzio ha scritto:
Però ora che la discussione è seguita da molti invito tutti a leggerla tutta prima di fare domande a cui si trova risposta semplicemente leggendo quanto scritto prima, altrimenti si fa solo confusione. Non sono tantissime pagine, cercate di fare questo sforzo

Mathan, secondo me sì, potresti benissimo farlo, anzi se lo fai tienici aggiornati, in questo modo si può capire cosa è più efficace


Molto bene, vi tengo aggiornati...
Se avete cosigli su quale prodotto naturale sia più indicato fatemelo sapere, in questo momento sono orientato sulla lozione n, come detto!

 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Lasvegas ha scritto:
Ma vi bucate e mettete subito il minox?
Anche se sanguinate?


No. Il giorno delle bucate (quindi ogni 7, 10 , o 12 giorni) NON si usa minox ma solo Betadine per disinfettare.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Comeon ha scritto:
Entro quanto si dovrebbero vedere i primi miglioramenti attraverso l'uso di questa tecnica?


Qui nessuno è esperto, riportiamo semplicemente il fatto che alcuni utenti su forum esteri hanno riportato risultati. Chiunque si cimenta in questa tecnica lo fa a proprio rischio e sotto la sua responsabilità.
Primi risultati direi un paio di mesi, ma ci sono davvero troppe variabili in gioco per fare una stima attendibile.
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
ilkraken ha scritto:
Comeon ha scritto:
Entro quanto si dovrebbero vedere i primi miglioramenti attraverso l'uso di questa tecnica?


Qui nessuno è esperto, riportiamo semplicemente il fatto che alcuni utenti su forum esteri hanno riportato risultati. Chiunque si cimenta in questa tecnica lo fa a proprio rischio e sotto la sua responsabilità.
Primi risultati direi un paio di mesi, ma ci sono davvero troppe variabili in gioco per fare una stima attendibile.


Certamente, chiedevo soltanto una possibile idea approssimativa. Seguo questo topic con molto piacere. In futuro potrei provare a cimentarmi di persona, anche se mi pare una cosa un pochetto pericolosa [:)]
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Io ho appena iniziato.
Seguo il protocollo di 2y2qualcosa quello che ha avuto il miracolo in testa.
Ho fatto foto , poi tra un pó se vedo benefici o non , le uploado.
Dermastamp da 1.5 da 7€ su ebay, betadine da 8,70€ in farmacia, folligen f5 minox da biovea. Più uno shampoo anti dht di biovea ora non ricordo il nome ( forse revita ).
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Maybe ha scritto:
ciao ragazzi
ricapitolando, quali utenti si stanno cimentando su questa cosa?


Io sto racimolando gli ingredienti, dopodiché seguirò il protocollo di 2y2r.

-Spalmo betadine
-eseguo la pressione cercando di spingere il più possibile
-disinfetto con betadine
Questo ogni 7 giorni.
Gli altri giorni userò la lozione-N

Inoltre supporterò con foto.
Obiettivo: notare miglioramenti durante i primi 3 mesi!
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ripetendo per la centesima volta: 2y2r all'inizio faceva 10 giorni di pausa 10 10 10 10 10 10 10 10
E massaggiava massaggiava massaggiava massaggiava

Poi ognuno segua il metodo che gli ispira di più, ma almeno cerchi di capire come è il protocollo originale
 

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
questa cosa mi fa sempre venire in mente il mio dentista che mi taglia le gengive dicendomi che questo permette di rilasciare fattori di crescita. [:)]
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Io ho usato ieri il derma stamp da 1.5 mm , senza premere con forza , e in ogni caso sentivo dei CRICK CRACK in certe zone della testa dove bucato.
A distanza di 24 ore sento ancora che la pelle ha subito un trauma, comunque non fà male e non dà nemmeno fastidio tanto per capirci.
E solo lievemente rossa , si vede davanti allo specchio in certe condizioni di luce.

Ora applicherò minox foam , 1 volta al giorno e tra 14 giorni ripeterò il tutto.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Iniziato anch'io,il dolore purtroppo c'è ma si avanti poi considerando che l'area da trattare per me è un nw6 è una bella tortura
Una domanda ma con il dermastamp in media quanti colpi date sullo stesso punto?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bridge, purtroppo anch'io, come ormai sai, sono nella tua situazione
Dimmi una cosa, apparte il dolore, segni ne rimangono? Ad esempio dalla sera alla mattina?
Ovvero, sei presentabile alla gente?

Lasvegas, ottimo inizio, cerchiamo di concentrarci su queste cose e lasciamo perdere le stupidate (leggasi altra discussione)
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
laurenzio ha scritto:
Bridge, purtroppo anch'io, come ormai sai, sono nella tua situazione
Dimmi una cosa, apparte il dolore, segni ne rimangono? Ad esempio dalla sera alla mattina?
Ovvero, sei presentabile alla gente?

Lasvegas, ottimo inizio, cerchiamo di concentrarci su queste cose e lasciamo perdere le stupidate (leggasi altra discussione)


Concordo .

Dai vi terrò aggiornati, a distanza di 36 ore dopo aver passato il derma stamp sento ancora la stessa sensazione di
Novità !
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Io ho una sorta di piccole bollicine, lo vedo nella linea frontale dove ho fatto le stampate oltre all'attaccatura dei capelli, non danno nessun fastidio, l'ho notato a occhio ma non so a cosa siano dovute, ce le ho anche su una mano dove avevo fatto una prova. Non so cosa potrebbero essere.

Anche io vorrei tornare sul numero di stampate rollate al cm2. Ho letto qualcuno che diceva 33 al cm2, vuol veramente dire che ogni cm2 deve essere stampato con una certa quantità di aghi per così tante volte?
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Per quanto mi riguarda posso dire che non si diventa assolutamente impresentabili dopo aver rollato. Lo scalpo si arrossa ma niente di esagerato. Nessun segno di buchi o cose del genere. Io mi raso i capelli a circa 5 millimetri e si intravede la cute arrossata, ma niente di che.

Aggiungo anche che non pensavo fosse possibile arrivare a sanguinare come 2y2r, o almeno senza massacrarsi. Devo dire, invece, che non è affatto difficile arrivare a quei livelli si sanguinamento. La prima volta che ho rollato ho sanguinato poco, ma già la seconda volta ho sanguinato di più e posso garantirvi che non faccio nulla di esagerato e che non uso una forza smisurata.

Un'altra cosa che ho notato è che mi fa già discretamente meno male rispetto alla prima volta. Inoltre mi dà più fastidio nelle aree in cui sono messo peggio, in cui ho meno capelli.