Mia esperienza Prp (20/05/2010)

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Se volete attendere gli aggiornamenti de IlNico dovrete aspettare un bel po', sempre se sarà dell'umore di aggiornare ancora...

Certo, ho fatto 1 conto e abbiamo raggiunto 28 post (inclusi 2 miei) che parlano del nulla.
Non ci trovo molto senso ma un po' di off topic non guasta![:D]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
hai ragioneeeee tanto tanto tantoo...peroo se si vuole pararee solo dell'argomento nn andando un po off topic si riskiaa di non scrivere niente per mesi interi....[^]

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Ragazzi ma si è visto più IL Nico?? doveva postare i risultati x dirci se c'era o no stato un mantenimento ma nn s è fatto più vivo..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Baciamolemani ma evita di sparare ca**ate nessun fà lo str***o tantomeno io ho chiesto se qualcuno lo aveva sentito.. lui stesso aveva detto che ci aggiornava prima di agosto
E poi sono quasi 3 mesi

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
e quindi? alla finasteride a volte non bastano 6 mesi. cosa pretendi in 3 mesi di una tecnica sperimanetale? le somme, mi hanno sempre insegnato, si tirano alla fine....

prima di parlare bisogna collegare il cervello

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
sbagli baciamolemani.In teoria prp può dare risultati PRIMA. Ilnico dovrebbe aggiornare con foto ma chissà se lo farà[X]

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Ma collegalo tu il cervello co***one quoto rosario.. leggiti tutto il post con gli interventi prima di parlare e giudicare questa si chiama ignoranza..e ho pure scritto mantenimento non miglioramento ( visto che il mantenimento è già un risultato) vattelo a cercare nel vocabolario
Mi scuso x il linguaggio ma baciamolemani nn sà parlare civilmente e pergiunta nn sà neanche quello che dice

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
gl'incivili siete voi che attaccate il nico. lui ha avuto le palle di fare un'esperienza, che ha postato per voi. dovreste ringraziarlo.

e non dico altro

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Nico, grazie per aver voluto condividere con noi del forum la tua esperienza.
Aspettiamo aggiornamenti quanto prima;)

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
siamo a quasi 3 mesi... l aggiornamento è obbligo, si spera non sparirà come quel tizio nell altro foum

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
[?][?][?]

L'altro giorno in un documentario c'era un uomo che era stato morso da un serpente sulla pancia e gli era rimasto un buco grosso come una moneta. Ha fatto il prp e ora aveva solo una cicatrice simile ad una bruciatura. Quindi sul fatto della rigenerazione cellulare devo dire che pare funzionare. Sul resto continuo a pensarla allo stesso modo.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sarebbe interessante che dicessi su quale sito abbia postato le foto, anche se dico che sono assolutamente convinto che il PRP sia una cosa molto bella, ma non fa ricrescere i capelli, può essere che in futuro sia usato in abbinamento con altri trattamenti, come sembra ormai assodato nell'autotrapianto aiuti a velocizzare il processo post operatorio, inoltre aiuterebbere anche a far attecchire meglio i capelli trapiantati, ma non a curare l'aga così come è oggi.