kylo se ti spari la luce sopra è normale che si vede un po' di trasparenza guardando da sotto, nella seconda foto sei identico alle foto precedenti.Ragazzi ho bisogno di aiuto, tempie peggioratissime rispetto all’anno scorso, trasparenza in prima linea che non si era mai presentata prima. È effluvio stagionale? O si sta diradando il frontale?
kylo se ti spari la luce sopra è normale che si vede un po' di trasparenza guardando da sotto, nella seconda foto sei identico alle foto precedenti.
Beh vegeta o non vegeta, non vorrei mi partisse il frontale da un anno all’altro, nonostante finasteride ?Ma quale peggioramento?! Sembrano impastati col cemento da quanto sono fitti. Ti stai solo fissando... Un minimo di curvatura in attaccatura ci deve essere, primo perché stai crescendo e secondo perché sei uomo, e devi essere esteticamente diverso da una donna anche nei capelli. Non fate i paragoni con i modelli o quei pochi fortunati che al mondo mantengono i capelli e le attaccature da uomo-lupo; sono loro le anomalie, non noi.
Immagina Vegeta con l'attaccatura perfettamente circolare; che razza di principe dei Saiyan sarebbe uno che pare 'na femmina?
Ti conviene accettare la cosa perché se dovesse succedere che, sotto finasteride e minoxidill, ti partisse il front, non ti rimarrebbe molto da fare per salvarlo se non un atuotrapianto. A livello di cure/sostanze sei già arrivato, si è vero c'è la dutasteride ma personalmente parlando la ritengo troppo rischiosa rispetto a finasteride a livello di effetti collaterali, in più bisogna trovare qualcuno che te la prescriva e immagino che non costi neanche poco..Beh vegeta o non vegeta, non vorrei mi partisse il frontale da un anno all’altro, nonostante finasteride ?
come ti pare situazione tempie?Ti conviene accettare la cosa perché se dovesse succedere che, sotto finasteride e minoxidill, ti partisse il front, non ti rimarrebbe molto da fare per salvarlo se non un atuotrapianto. A livello di cure/sostanze sei già arrivato, si è vero c'è la dutasteride ma personalmente parlando la ritengo troppo rischiosa rispetto a finasteride a livello di effetti collaterali, in più bisogna trovare qualcuno che te la prescriva e immagino che non costi neanche poco..
8€ al mese se la prendi tutti i giorni.immagino che non costi neanche poco
Boh mi pare normalissima, fossi messo come te neanche saprei dell'esistenza di questo forum o delle cure credo..come ti pare situazione tempie?
così poco?? Pensavo fosse un farmaco più esclusivo rispetto finasteride8€ al mese se la prendi tutti i giorni.
Ci son dentro 30 soft gel
Se lui va di fina, io allora che sono nordwood 3 con diradamento diffuso penso che domani inizierò le cure ormonali per diventare donna ? Così dovrei essere a posto. Tanto uomo o donna nel 2022 non c'è più differenza no?Aspettate, l'utente si cura con finasteride e minoxidil?! Ma siamo fuori di senno... ? Ha AGA diagnosticata? Mi sembra assurdo che qualcuno gli abbia somministrato cure così forti per quella cosa invisibile che lamenta sulla tempia.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: