Eh sapessi quanto manca a me Sarev
]
A volte davvero mi domando... a che pro?
Voglio dire, le discussioni sugli effetti collaterali ci sono sempre state, si sanno ormai! E non capisco come mai sono SEMPRE quelli che non la vogliono prendere a postare SEMPRE le stesse cose. Abbiamo capito!
Così come ho detto mille volte, mi dispiace molto per coloro che hanno avuto effetti collaterali (anche sempre gli stessi a scrivere), di nuovo, abbiamo capito! Ma invece di cercare di trovare una soluzione ai propri problemi, non fanno altro che demonizzare.
Ma abbiate pazienza, chi si sta curando con la finasteride e NON HA effetti collaterali, perché mai deve essere bersagliato e sommerso da questi post in continuazione? Non sarebbe meglio invece cercare i modi di risolvere i propri problemi senza ripetere sempre le stesse cose?
A volte pare che si sia perso di vista lo scopo fondamentale di questo forum, cioé aiutare chi ha problemi di capelli, con informazioni circostanziate e più esatte possibile. Invece sembra diventata la guerra contro la finasteride e PEGGIO la guerra contro i dermatologi... Ma se sono proprio i dermatologi che aiutano a curare la calvizie! Insomma son d'accordo nel discutere dei propri problemi, ma basta una volta no?
Sinceramente fate passare tutta la fantasia di postare...
però se poi si cancellano o si chiudono le discussioni allora si censura, o si vuole nascondere le cose (ma DOVE, se questa sezione conta più post sugli effetti collaterali che altro?????).
Hai ragione Stizza, bisogna far qualcosa. Ci penseremo.