La curcuma ha biodisponibilità molto scarsa. Quanta ne prendi, conosci le grammature?*vegeta semplicemente xchè li uso (non uso praticamente mai farmaci se possibile) e sono un accoppiata vincente per molti problemi
La curcuma ha biodisponibilità molto scarsa. Quanta ne prendi, conosci le grammature?*vegeta semplicemente xchè li uso (non uso praticamente mai farmaci se possibile) e sono un accoppiata vincente per molti problemi
Non è così estrogenico come dicono l'olio di lino?Minox ha un emitiva di circa 22 ore quindi un unica applicazione può bastare (ma se non da fastidio farne 2 ben venga...unica cosa evitare il glicole che sporca e alla lunga può portare a irritazioni/peggioramento della dermatite )
I vegetariani non mangiano pesce ,si concedono in alcuni casi uova e latte/derivati (io nemmeno quelli ,ma ho dovuto reinserire almeno l'albume xchè troppe proteine da legumi mettono il turbo al posteriore XD),come anti infiammatori un cucchiaio di olio di lino con una buona spolverata di curcuma al dì fanno un ottimo lavoro (alio di lino va comprato da banco frigo e conservato in frigorifero,evitate di comprarlo se esposto in scaffali non refrigerati,perde di proprietà)
Mi sa proprio che faroʻ così.. lasceroʻ perdere quell'integratore che secondo me è anche una bomba per lo stomaco (io già sono sensibile)..Ma lascia perdere quell' integratore che non serve a nulla
Se sei stressato,devi prima trovare pace con te stesso,al massimo intervenire con degli antiossidanti,ad esempio il Nac
Vitaminity NAC 500mg Complex
Integratore alimentare in compresse a base di N-Acetilcisteina, Vitamina C e acido alfa lipoicowww.vitaminity.com
Ti vuole inc**are per venderti i prodottini, lasciala perdere.Ciao ragazzi! Scrivo per aggiornarvi, ho chiesto alla farmacia che mi ha indicato la dottoressa quali sono gli eccipienti dello shampoo, se posso avere una lozione da 100 ml anziché 250ml (come mi avete consigliato voi) e se posso avere un involucro delle compresse magari in cellulosa vegetale, insomma mi va bene qualsiasi cosa basta che non sia di orgine animale ma per quest'ultima cosa purtroppo non mi possono accontentare. Cambio farmacia? Cambio integratore? Punto su un'industriale?..
Poi volevo aggiornarvi sugli esiti del tricogramma che ho richiesto alla dottoressa perchè lo aspettavo da una settimana, copio e incollo la sua risposta:
"il referto del Suo tricogramma ha confermato l’incidenza nutrizionale e stressogena (quindi ancor di più importante il protocollo terapeutico anche con gli integratori). La terapia da iniziare prima possibile"
Adesso, sono cretino io o c'è qualcosa che non va? Alla visita vide le mie ultime analisi e rimase estremamente colpita non solo per il fatto che fossero particolarmente complete ma soprattutto per i valori che lei stessà definì "perfetti". Adesso se ne esce che c'è una "incidenza nutrizionale"? E di che tipo? Magari specificarlo? E, soprattutto, si può vedere tutto questo da un tricogramma? Io ho i miei dubbi...
Inoltre, gli integratori che mi ha dato lei hanno poco a che fare con i valori nutrizionali... griffonia, melatonina etc...
Secondo me dà la stessa risposta a tutti i pazienti, a saperlo quei 10 capelli che mi strappoʻ me li tenevo in testa. Mi sa che non ci androʻ più...
Guarda io forse sono un pò troppo diffidente e non ho una buona opinione dei medici in generale, ma ti assicuro che è stata la prima cosa che ho pensato! Quello che mi fa dubitare ancora di più è che in farmacia dove lei mi ha mandato a fare i prodotti galenici mi hanno espressamente detto che per avere i prodotti devo lasciare a loro la ricetta della dottoressa e non mi verrà più restituita. Questo significa che per avere un'altra lozione dovrei rifare un'altra visita con lei e ripagare 150€ a botta....Ti vuole inc**are per venderti i prodottini, lasciala perdere.
Sono tutti dei ladri, costruiscono un business per lucrare sui pazienti che non rivedrebbero più se prescrivessero finasteride e minoxidil come la prassi vorrebbe.Guarda io forse sono un pò troppo diffidente e non ho una buona opinione dei medici in generale, ma ti assicuro che è stata la prima cosa che ho pensato! Quello che mi fa dubitare ancora di più è che in farmacia dove lei mi ha mandato a fare i prodotti galenici mi hanno espressamente detto che per avere i prodotti devo lasciare a loro la ricetta della dottoressa e non mi verrà più restituita. Questo significa che per avere un'altra lozione dovrei rifare un'altra visita con lei e ripagare 150€ a botta....![]()
Sono tutti dei ladri, costruiscono un business per lucrare sui pazienti che non rivedrebbero più se prescrivessero finasteride e minoxidil come la prassi vorrebbe.
Sono tutti dei ladriSono tutti dei ladri, costruiscono un business per lucrare sui pazienti che non rivedrebbero più se prescrivessero finasteride e minoxidil come la prassi vorrebbe.
Sono tutti dei ladri
piano con le parole e il generalizzare
Non "tutti" ma molti... soprattutto quando si parla di capelli... questa è l'impressione che ho sempre avuto dall'esterno! Io lo capisco a Vegeta...![]()
Chi ha la coscienza apposto non deve sentirsi offeso, chiaramente.Sono tutti dei ladri
piano con le parole e il generalizzare![]()
Se si può fare con la ricetta del medico di base ben venga! Ad ogni modo il minoxidil industriale lo vendono senza ricetta..Vorrei dire che il ritiro della lozione è giusto ed è fatto per non far fare il fai da te. Voi ragionate con roba blanda, ma alcune lozioni possono usare anche farmaci molto pesanti. Capite bene che se vi lasciassero la ricetta, potreste abusarne con il fai da te. Per fartela rifare, basta chiedere una fotocopia, passare dal medico di base e fartela rifare, tutto a gratis.
Si ma non devi mai generalizzate,tu sei sempre bianco e nero.. C'è chi lavora bene e chi male come in tutti i settoriChi ha la coscienza apposto non deve sentirsi offeso, chiaramente.
Ma le parole esatte vanno usate quando servono.
Ripeto, in questo contesto sto rivolgendo un'accusa ai medici che si comportano come quello descritto qui, non sto generalizzando.Si ma non devi mai generalizzate,tu sei sempre bianco e nero.. C'è chi lavora bene e chi male come in tutti i settori
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: