Aggiorno la situazione:
Ho sentito la dermatolga dal momento che mi sono spulciato un po’ il forum ed ho letto che la combinazione Finasteride e Minoxidil è sempre ben accetta nella cura dell’AGA.
Ricordo che sto usando la Caretopic (fina topica).
la dermatologa mi dice di reintegrare il Carexidil al 5% che avevo sospeso ad inizio Dicembre (di cui ho ancora due flaconi).
non mi convince la posologia:
- 10 spruzzi di carexidril al mattino
- fina topica al pomeriggio
- 10 spruzzi di carexidil alla sera
praticamente devo girare con boccette e flaconi.
Mi sa che seguirò i consigli del forum:
- 2ml al mattino con contagocce
- shampo in serata
- fina topica a cena
Seguire la ricetta della dottoressa mi costringerebbe a vivere in funzione delle lozioni.
domande agli utilizzatori: riprendere il Minoxidil dopo 2 mesi e mezzo, può portare a peggiorare la situazione? Devo fare un po’ alla volta?
Ho sentito la dermatolga dal momento che mi sono spulciato un po’ il forum ed ho letto che la combinazione Finasteride e Minoxidil è sempre ben accetta nella cura dell’AGA.
Ricordo che sto usando la Caretopic (fina topica).
la dermatologa mi dice di reintegrare il Carexidil al 5% che avevo sospeso ad inizio Dicembre (di cui ho ancora due flaconi).
non mi convince la posologia:
- 10 spruzzi di carexidril al mattino
- fina topica al pomeriggio
- 10 spruzzi di carexidil alla sera
praticamente devo girare con boccette e flaconi.
Mi sa che seguirò i consigli del forum:
- 2ml al mattino con contagocce
- shampo in serata
- fina topica a cena
Seguire la ricetta della dottoressa mi costringerebbe a vivere in funzione delle lozioni.
domande agli utilizzatori: riprendere il Minoxidil dopo 2 mesi e mezzo, può portare a peggiorare la situazione? Devo fare un po’ alla volta?