Certo cerchiamo solo di dare delle informazioni più corrette possibile, basate su esperienze dirette di chi usa il prodotto e non di chi lo prescriveVabeh senza fare i complottisti del farmaco, così è la situazione! Tanto siamo tutti sulla tessa barca, inutile soffermarsi sulle frivolezze ?
Io uso fina topica (nn il marchio da te prescritto) in una lozione insieme a minox da circa tre anni e la trovo ottima. Ho iniziato con la topica nel 2006, senza grandi effetti collaterali ma 4 anni fa decisi di smettere con l'assunzione del farmaco anche in concomitanza della paternità. Ad oggi molto soddisfatto topica, parlo di mantenimento
Tieni conto che la lozione che utilizzo ha minox 7% insieme alla fina. Tre anni fa che la inizia ero messo peggio di oggi, buonissimo mantenimento e discreta ricrescita. Ovvio il frontale lo camuffo un po' pettinando i capelli in avanti, ma non è un riporto, sono messo benone. La qualità del capello decisament migliore e su questo fronte un boost enorme me lo ha dato la mela annurca. Davvero se non la prendo per due il capello tende a morire, quasi sfibrarsi e perdere di intensità
Eh ti credo non hai mai usato un anti DHTGrazie della tua esperienza!
Ho letto di questa mela annurca, ma trovo spesso pareri discordi. Per la finasteride topica invece mi pare che quantomeno non sia una ciofega.
Il minoxidil a me non ha dato beneficio (lo usavo al 5%)
Eh ti credo non hai mai usato un anti DHT
Era per dire che non è che il minox non funziona,ti mancava un 70% di terapiaEh no, mai usato! Motivo per cui sono andato da un'altro dermatologo dopo 10 mesi. Non ho la scienza infusa, quindi mi appoggio ad esperti.
Penso che con la finasteride topica dovrei avere quantomeno un risultato certo.
Prendo anche degli integratori per dare un pò di nutrimento al capello.
Se avete altro da consigliare...
Era per dire che non è che il minox non funziona,ti mancava un 70% di terapia
Esperto per me è un dermatologo specializzato in tricologia.Che disastro comunque. Il problema è che quando non ne sai, ti affidi sempre all'esperto (o presunto tale)
Esperto per me è un dermatologo specializzato in tricologia.
Un normale dermatologo è evitare come la peste
Mi fai i nomi in Pvt?Dermatologo tricologo, in entrambi i casi. Uno di questi laureato proprio con una tesi sulla AGA.
Comunque sia, a prescindere da tutto, mi hanno prescritto Hairgen capsule e Caretopic. Leggo nel forum della serenoa ed altri integratori, pensi possano "aiutare" a migliorare il quadro degli effetti positivi? oppure basta quello che ho
Mi fai i nomi in Pvt?
hairgen Puoi anche evitare nulla di che.
In supporto alla topica Puoi associare palmetto e mela annurca sistemica
https://www.vitaminity.com/vitaminity-serenoa-repens-apple-extract-hair-complex.html
posta qualche tua foto
Caricare l 'immagine — Free Image Hosting
Free Image Hosting e servizio di condivisione, caricare immagini, foto ospitanti. Offre soluzioni di integrazione per il caricamento delle immagini per forum.it.imgbb.com
Mi fai i nomi in Pvt?
Ti scrivo in privato
la tua situazione è ottima,se ti hanno fatto delle dermoscopie che non evidenziamo miniaturizzazione , ovviamente non ti hanno dato anti DHT.qui le foto:
Vertex e zone temporali.
Qui i capelli sono puliti ed ho usato il flesh, si intravede la cute sottostante. I capelli sono diventati molto fini. Ne perdo al massimo 70/100 al giorno. Sono grassi, ed ho seborrea giornaliera al punto che devo lavarmi ogni giorno.
La diagnosi è del grado 2. Ho anche fatto la cazzata di tagliare i capelli (mi piace farmi del male)
Per me stai molto bene, ottima qualità del capello
E ma dovresti spiegare per bene tutto come hai fatto a me, perché così nessuno può capire.A parte seborrea, stempiatura ed assottigliamento.
Ci sono aeree con 4 capelli in croce e si vede molto la cute.
Deve essere accaduto qualcosa in questi ultimo 3 anni che non mi spiego. Sicuro è che mi hanno diagnosticato AGA.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: