mi date un giudizio sullo shampoo NIOXIN?

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
boro scusami quindi a te non piace il GEL della NIOXIN o il BLISS della NIOXIN?perche'?
grazie,ciao!

il NIOgel, questo ho usato e il profumo non mi piaceva per niente,inoltre non valeva i soldi; ecco l'unica sòla di mamma nioxin

1)bella papIIIIzio :p

2)ciao julià[:p][ov][ov]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-ciao proxy ti ringrazio.
credo tuttavia faro'una sola passata visto che io lavo i capelli a giorni alterni.
ti faccio sapere come mi trovero'nei prossimi giorni.
ti ringrazio di nuovo,a presto.
-per boro:grazie per avermi risposto,secondo me deve ess

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
1- io faccio una sola passata con l'active e mi trovo da Dio.
2- il gel pure shine è favoloso e da un effetto leggermente bagnato che cmq dura molto.
3- un altro prodotto favoloso è il niospray... una via di mezzo tra gelspray e lacca.
4- Saluti a Boro [8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Il Niogel ha un'odore particolare in quanto e' fatto con germe di grano.
Tra Niogel,Liquidgel e Pure Shine,anchio trovo migliore l'ultimo.
Gli altri due non mi dispiacciono,ma hanno una tenuta piu' forte del Pure Shine,che per me non va molto bene.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
il PURE SHINE dovrebbe essere piu'indicato per me,visto che applico 2 volte al giorno il MINOXIDIL.
ma voi che usate questi prodotti per lo styling della NIOXIN come vi regolate se dovete fare applicazioni giornaliere di MINOXIDIL come me?applicat eil MINOXIDIL per es.prima di metter eil PURE SHINE della NIOXIN?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Beh applicare il minox prima del gel, e' sicuramente il modo migliore.
Il gel se hai i capelli corti,lo applichi principalmente sulle punte(io almeno faccio cosi)quindi nessun contatto con la cute.E comunque non c'e' alcuna interazione se il gel va a contatto con il minox, ovvio se te lo spalmi sulla cute,beh non va troppo ben .......

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie PROXY.
il mio problema e'questo:siccome la maggiorparte dei gel un minimo fissano(altrimenti non sarebbero gel) e siccome io applico 2 volte il minox ogni giorno quando faccio la seconda applicazione ho grandi difficolta' difficolta'derivanti dal fatto che non riesco a frmi le righe tra i capelli con il pettine per applicare il minox(la seconda volta)se prima ho applicato il gel.eìpiu'forte di me,non ci riesco.
l'unica cosa possibile(e che devo sperimentare)e'applicare un ristrutturante(tipo il BLISS della NIOXIN)in modo da modellare leggermente i capelli al posto di usar eil GEL.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Capisco,credo che in questo caso allora il Pure Shine sia in gel che fa' a caso tuo,prova appena ti arriva,non ha una tenuta forte e i capelli sono morbidi.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
si proxy credo sia l'unico.
l'importante e'che riesco ad applicare il MINOX dopo aver messo il PURE SHINE.e'l'unica soluzione.magari anche per ridurre un po'di secchezza.
senti proxy ti chiedo una cosa:visto che per un po'di tempo avro'nelle mani sia il BLISS che il PURE SHINE tu come mi consigli di usarli?
io prima facevo cosi':lavavo i capelli e a capelli bangati applicavo il LEAVE-IN.
ora tuttavia con il BLISS posso permettermi(credo)anche il lussodi applicarlo dopo,cioe'sui capelli asciutti e lavati.
come posso regolarmi tra BLISS e PURE SHINE?
grazie,ciao.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
mai stato spodestato da nessuno... tutti quelli che si erano allontanati poi sono tornati come il figliol prodigo... [|)]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Non capisco tutto questo accanimento con il nioxin,come ho già detto ho avuto modo di usarlo circa due anni fa,avevo ordinato due flaconi dal sito ufficiale e con notevole ritardo mi sono arrivati dopo circa un mese.La curiosità di provarlo era tanta,soprattutto dopo aver letto i tanti commenti entusiastici dei consumatori,praticamente andavo a colpo sicuro e invece mi sono dovuto ricredere,sono bastati due lavaggi per decretarlo come lo shampoo peggiore che avessi mai usato!!!mi ha portato secchezza sul cuoio capelluto,capelli in pessimo stato praticamente sconvolti,un principio di irritazione,e questo sarebbe il mitico Nioxin?Come spiegate questa mia esperienza cosi negativa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Per Tamada:Tutto e' troppo soggettivo,non sempre un prodotto puo' dare gli stessi risultati a tutti noi.Evidentemente c'e' qualcosa nelle shampoo che il tuo scalpo non tollera.Come hai detto anche tu,ci sono moltissimi utenti soddisfatti,ci sara' un motivo.

Per Fabio:Trovi i prodotti nei saloni Nioxin della tua citta',chiedi info su www.nioxin.it.

Per Lebe:Io solitamente faccio qualche spruzzata di Bliss e poi applico il gel(cosi' l'effetto bagnato e la morbidezza aumentano)

ciauzz

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao proxy grazei!io credo di aver esagerato:la prima volta ho fatto circa venti spruzzate di bliss!!!!anche se non ho applicato il gel..).troppe vero?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Si troppo,credo che 5-6 bastino.Non devi lavare i capelli con il BLISS [:D]
Hai provato lo shampoo?
ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie proxy!
no lo shampoo ancora non lo provo,finiro'prima l'OLIOSHAMPOO!
ma lo provero'sicuramente!
P.S.ti ho mandato un pvt,non so se lo hai letto!
grazie di tutto,ciao.

ios

Utente
26 Luglio 2006
2
0
5
Ciao a tutti, la mia parrucchiera insiste da parecchio tempo sull' acquisto di una linea di prodotti chiamata Organic. La conoscete?