mi date un giudizio sullo shampoo NIOXIN?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ti ringrazio lulo.
cambio di nuovo idea x'consultandomi con mio fratello abbiamo deciso di prendere il BIOKAP ANTI-FORFORA.lui ogni tanto deve combattere con la dermatite(ha usato fino a poco tempo fa il TRIATOP ed e'andato benissimo)e quindi preferisce usare uno shampoo anti-forfora.
di sicuro mi piacerebbe provare anche quello per lavaggi frequenti.
ti chiedo un'ultima cosa:come mai non mi hai nominato il BIOKAP per capelli grassi?
io comprero'uno dei 2 sopra,non quest'ultimo pero'mi piacerebbe saepre quali sono le differenza dei 2 sopra rispetto al biokap per capelli grassi.
grazie mille,ciao.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
il nioxin è stratosferico
il gel bliss invece no,non mi piace per niente
lo scalp therapy nioxin(balsamo),bè qui non ho parole,grazie proxao[8D]
è soggettivo
ma io,proxy e julià rimaniamo della nostra IDEA[:p]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Il Bliss non e' un gel e' solo un balsamo leave on ....

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
boro scusami quindi a te non piace il GEL della NIOXIN o il BLISS della NIOXIN?perche'?
grazie,ciao!

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
si il Bliss l'ho usato una volta mi è sembrato buono. Non ai livelli dello Scalp Therapy (che però è il classico balsamo da risciacquo) però buono come resa estetica. ricordo che lo usavo dopo aver fatto nuoto per tenere i capelli idratati e contrastare l'azione del cloro.

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Anch'io ne ho provato tanti, ormai è dal 2001 che sperimento, fra le altre cose, shampoo di ogni tipo, personalmente posso dire che il Nioxin è uno dei migliori shampoo in circolazione, poi è ovvio che tutto è soggettivo.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie CALVIZIO.ma anche tu hai sofferto di dermatite o di forfora?
il mio problema per il NIOXIN e'che temo che non riesca a risolvere tutti miei problemi visto che contiene SLES.

calvizio

Utente
17 Maggio 2003
37
0
15
Beh, penso che un pò tutti qui abbiano avuto o hanno problemi di questo tipo!
A prescindere che è difficile basti uno shampoo solo a risolvere tutto, per la dermatite seborroica ti potrei consigliare il Triatop. Contiene solo l'1% di ketoconazolo a differenza del Nizoral che è un pò + aggressivo. Usalo 2 volte a settimana, magari a rotazione con uno shampoo dolce x bimbi come il Mellis e il Nioxin Actives.
X quest'ultimo ,manda tranquillamente un msg a Proxy, ti può dare spiegazioni dettagliate, anche per la questione SLS.
Ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ti ringrazio calvizio.
per fortuna anche io da tempo ho risolto il problema delle daramtite seborroica,non ho usato il triatop ma altri shampoo e adesso la dermatite e'scomparsa.
l'unica precauzione che ho preso e'che non devo piu'usare shampoo con SLES o SLS x'temo possano darmi prurito.
ho visto che il NIOXIN lo contiene e ho letto anche le discussioni su questo forum relative a tutta la discussione di questi tensioattivi.alla fine ognuno fa riferimento alla propria esperienza personale anche se tuttavia sapere che c'e'qualcuno come me che ha sofferto del mio stesso problema e che ha utilizzato uno shampoo come il NIOXIN mi spinge a provarlo.
per adesso sto usando il SEBOSKIN OLIOSHAMPOO OLIMED(e'un olioshampoo)e ogni tanto ho il desiderio di usare uno shampoo schiumogeno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Come ti ho detto ti ho mandato i campioni,provalo e ti togli il dubbio.
Usa lo shampoo(applicane un'po' sul palmo della mano,strofinalo tra le mani fino ad ottenere una specie di crema applicalo e lascia in posa qualche secondo.Risciaqua e poi fai la stessa operazione senza pero'aggiungere acqua ai capelli.Sentirai la cute veramente detersa e un benessere generale (grazie credo all'effetto delle sostonze botaniche che compongono lo shampoo )Applica poi lo scalp therapy(lascialo in posa 1 minuto) come gia' suggerito e poi fammi sapere.

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao proxy ti ringrazio!
dunque con lo shampoo NIOXIN devo fare 2 passate:ma quando faccio la seconda passata in che senso non devo aggiungere altra acqua?
2)poi ho visto sul sito NIOXIN che ci sono 2 tipi di shampoo:quale e'la differenza tra i 2?tu quali campioni mi hai mandato?
grazie di tutto,ti faccio sapere sicuramente.[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Se vuoi il massimo della detersione fai due passate.
Nelle seconda passata,non bagnare le mani con acqua,ma aggiungi solo un'po' di shampoo.
Le due formulazione sono Proctetive ,per ha capelli trattati(colore,decolorazioni ecc),active per chi ha capelli normali.
Io ti ho mandato l'active,quella che uso io.

ciauzz[8D]