I primi di settembre ho iniziato con 5 mg/8 quindi circa 0,6 mg al giorno..ma dopo un paio di settimane,impaurito dal fatto che negli ultimi tempi la zona frontale (non le tempie,proprio la zona centrale) si e sfoltita abbastanza,sono passato a 1 mg al giormo..la mia situazione comunque nom e disastrosa anzi,pero son le classiche situazioni che se mi dirado un altro po iniziera a vedersi.e poi dipende anche dal taglio di capelli.se io me li tagliassi corti tipo 3 cm si noterebbe di brutto che la zona frontale é sfoltita.
Comunque non so se ho fatto bene a passare a 1 mg..é che sono curioso di vedere se ho miglioramenti e di che tipo,io tanti anni fa l ho assunta per 2 anni e poi ho smesso per lievi e presunti disfunzioni erettili..cosa poi risolta con la sospensione.. e da allora son passati 5 anni e col solo minox ho mantenuto bene.pero ora vedo che un po sto perdendo qualcosa.anche per capire se poi effettivamente fina su di me fa qualcosa..perche all epoca comunque inizia fina e minox insieme..non potevo sapere con certezza cosa dava risultati.
Ce da dire anche pero che negli ultimi 2 anni almeno,ho utilizzato minox in modo molto scostante,quindi potrebbe essere anche quello il motivo dello sfoltimento...ossia spesso lo mettevo solo 3 volte a settimana e mai tutti i giorni..saltavo parecchie volte l applicazione giornaliera..
Ad ogni modo : secondo voi ha senso iniziare con un mg al giorno o era meglio 0,6 ?
Vorrei scomgiurare il piu possibile i sides..
gli unici che avverto ora comunque a parte il solito sperma liquido sono l assenza di erezioni spontanee,cosa che non avviene se non uso fina,in quel caso ci sono.per il rewto funziona tutto ma e ancora presto..
Anche se l anno scorso ho assunto 0,6 mg al giorno per un 6 mesi e non ho avuto disfunzioni erettili,al massimo appunto mancanza di erezioni mattutine.
Anzi all inizio avevo notato un aumento della libido,che ora non ho notato.
Quest anno ho smesso di assumerla prima dell estate perche appunto non avevo erezioni spontanee che poi erano tornate con la sospensione.
Diciamo che e il soliyo discorso..ossia che la paura dei sides ce sempre e quindi pur non avendone mai avuti di importanti,ed essendo sempre passati completamente dopo le sospensioni,quando vedo i capelli piu sfoltiti mi spavento e quindi ricomincio ad assumerla.
Poi comunque anni fa l ho assunta appunto per 2 anni ma alla dosa di 1,25 mg al giorno..so che molti dicono che nel taglio si perde qualcosa ma secondo me relativamente perche se tagli bene perdi pochissimo un po di polverina e di sicuro non perdi 0,25 mg a taglio..percio comunque e una dose superiore a quella consigliata,per quello ora se devo prendere dose piena prendo 1 mg (divido in 5 parti).