Mezza dose di Finasteride !!

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Penso quelli ufficiali della casa madre, ove se non ricordo male dopo 5 anni nella maggio parte dei casi si ritornava nella situazione di partenza
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ripeto, ri leggi quello studio che hai visto nella home e il foglietto illustrativo e ti accorgerai che le cose non stanno esattamente così
Non mi rispondere però ti pare di aver letto, ri leggilo e poi valuta
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Si in effetti ricordavo male parlando di riduzione ma riferito alla ricrescita. In ogni caso ritengo che nel tempo fina perde cmq efficacia-
, soprattutto dopo 7 8 anni come nel mio caso
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Bret Hart ha scritto:
Si in effetti ricordavo male parlando di riduzione ma riferito alla ricrescita. In ogni caso ritengo che nel tempo fina perde cmq efficacia-
, soprattutto dopo 7 8 anni come nel mio caso


Ma e' cosi' difficile capire che e' l'aga (sensibilita' al dht) ad aumentare? Il farmaco che perde di efficacia che vuol dire? Che l'organismo ne diventa indifferente? E per quale motivo? Non credo sia difficile capire che il farmaco non elimina ma riduce i livelli di dht, e cio' che resta di questo nel tempo .. puo' comunque determinare calvizie.
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Significa che il nostro organismo impara a sbarazzarsene presto dopo molto tempo. Semplicemente ti faccio una domanda: se io iniziassi a prendere ora fina per la prima volta, nella condizione attuale, credi che non avrei nessun tipo di miglioramento?
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Bret Hart ha scritto:
Significa che il nostro organismo impara a sbarazzarsene presto dopo molto tempo.

L'organismo che impara.. ROTFL
Se ne sbarazza presto dopo molto tempo.. ariRORFL

Ma quante ne coniate.

Bret Hart ha scritto:
se io iniziassi a prendere ora fina per la prima volta, nella condizione attuale, credi che non avrei nessun tipo di miglioramento?


Non conosco la tua condizione attuale, ma se e' per la prima volta, dopo un tempo sufficiente con alta probabilita' avrai miglioramento, ma questo cosa c'entra?
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Mi fanno divertire coloro che ridono sulle opinioni altrui senzail benché minimo supporto scientifico. Hai qualche ricerca da postare che evidenzi che finasteride dopo lunghi periodi non comporti assuefazione? Per me c è assuefazione come vi sarebbe per qualunque farmaco assunto per tipo 8 anni come nel mio caso.
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Bret Hart ha scritto:
Hai qualche ricerca da postare che evidenzi che finasteride dopo lunghi periodi non comporti assuefazione?

Dal momento che lo stesso Gigli sostiene che il peggioramento sia dovuto ad un avanzamento dell'aga, penso che debba tu fornire ricerche e studi che dimostrino quella che poi e' la tua personale convinzione sull'assuefazione al farmaco.
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
PrettGood ha scritto:
LomaXino stai toppando di brutto. Intanto hai un'atteggiamento che dire presuntuoso è riduttivo.

Ntidimeno ti sei creato un nuovo account per scriverlo?
Fosse vero quello che affermate, sostenete allo stesso tempo che l'aga nel tempo non peggiori. Siccome questa e' un'eventualita' molto plausibile, quella dell'assuefazione e' solo una facile motivazione, che va sempre dimostrata. Ora non e' che crei un nuovo account per rispondermi?
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
PrettGood ha scritto:
Lomaxino non so chi tu sia è la prima volta che ti rispondo ad un post. Non farti tante pippe mentali sul fatto che io ti consideri a tal punto da farmi un account per risponderti. Non sapevo chi tu fossi, non lo so ora e sto molto bene anche senza saperlo. Non ti illudere. :)

Per quanto hai scritto, il complesso lo vivi solo tu.

PrettGood ha scritto:
E' consigliato, per esempio, se consumate acqua in bottiglia, alternare diverse marche ogni 2-3 mesi e non utilizzare sempre la stessa.


ahahaha

A chiarezza di quanto ho espresso, forse in malo modo, aggiungo di non negare l'esistenza di questo fenomeno, ma nel caso specifico non e' certo dimostrabile con gli esempi della caffeina, oppiacei e simili. Fosse cosi' semplice ed ovvio, anzi logico, andrebbe spiegato il perche' ci siano persone che dopo anni di assunzione.. riscontrino side. E' soggettivo? C'e' predisposizione? E chi lo dice quando e' cosi'? Perche' questa logica non nega l'eventualita' che l'aga peggiori nel tempo, cosa chiara a tutti.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Considerato che chi la usa per l ipb la deve prendere vita natural durante, se ci fosse assuefazione non avrebbe senso
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
No no dicci sul bugiardino del Propecia...per capire anche di chi sei il clone...[:)]

Hai letto cosa ho scritto poco sopra? Chi la usa per l ipertrofia come farebbe se fosse vera l assuefazione?
Vorresti introdurre l idea un po più medica, per la quale il fegato la metabolizza più velocemente?