Mesoterapia duta info

25 Giugno 2020
266
104
265
Buonasera a tutti!
Domani sosterro' una seduta di mesoterapia con dutasteride, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha gia' fatta, se e' dolorosa, se per caso sia necessario prendere antidolorifici prima o altri accorgimenti simili dato che e' la mia prima volta.
Grazie in anticipo a tutti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Buonasera a tutti!
Domani sosterro' una seduta di mesoterapia con dutasteride, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha gia' fatta, se e' dolorosa, se per caso sia necessario prendere antidolorifici prima o altri accorgimenti simili dato che e' la mia prima volta.
Grazie in anticipo a tutti!
Ma porta pazienza,ste cose chiedile a chi te le fa le iniezioni ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: galhad

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Certo che se gli rispondiamo così poi gli utenti spariscono, ci servono come il pane report su duta in mesoterapia... ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Certo che se gli rispondiamo così poi gli utenti spariscono, ci servono come il pane report su duta in mesoterapia... ?
Attendiamo quelli di Gigli,che ha appena iniziato e non è uno che si sbilancia con i facili entusiasmi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma se Gigli ha sempre detto di lasciare la duta sullo scaffale.
Infatti sta solo provando la mesoterapia e non è uno che si sbilancia facilmente (come con il PRP che altri ti vendono cura definitiva)
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Scusate non ho più risposto perché da come mi avevate risposto pensavo di aver sbagliato ad aprire questo post.
Ad ogni modo essendo un paziente di Gigli l'ho fatta da lui la meso.
Prezzo direi conforme a quello che più o meno chiedono tutti ma se devo scegliere tra andare da 1 chirurgo estetico a caso che la propone o da lui vado tutta la vita da Gigli.
Non è per niente doloroso anzi dalla mattina dopo sono già ripartito col minox e nessun problema
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and wolf58
25 Giugno 2020
266
104
265
bene!...anche se quello che tutti vogliono sapere è se puo essere una terapia sostitutiva. @dr_paolo gigli lei la sta testando anche in monoterapia? La effettua a Pescia e Prato?
Io l'ho fatta a Torino perché abito qua, penso che il dottore la esegua ovunque visiti e abbia lo studio, in caso chiedetegli per mail Gigli risponde sempre
Per quanto riguarda la monoterapia ne ho parlato con il dottore l'abbiamo esclusa a priori ma penso che dipenda da caso a caso, nel mio si tratta di un aga aggressiva che non si è mai congelata totalmente quindi la monoterapia è fuori discussione
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma davvero credete che con una iniezione di dutasteride in mesoterapia ogni 5-6 mesi riuscite a contrastare una vera calvizia? Un conto usarla come terapia di potenziamento o di appoggio, anche se come efficacia non conterà praticamente nulla, ma addirittura sostitutiva all'assunzione giornaliera tradizionale? Certo che in questo campo escono le cure più fantasiose, dalla mesoterapia con fina, duta, gente che si beve la lozione di minoxidil e discute su quante gocce bersi, quelli che si rullano la testa giornalmente con i dermaroller e poi quelli che si bombardano di multivitaminici e di ginnastica facciale. Ormai la fantasia ha superato la realtà.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma davvero credete che con una iniezione di dutasteride in mesoterapia ogni 5-6 mesi riuscite a contrastare una vera calvizia? Un conto usarla come terapia di potenziamento o di appoggio, anche se come efficacia non conterà praticamente nulla, ma addirittura sostitutiva all'assunzione giornaliera tradizionale? Certo che in questo campo escono le cure più fantasiose, dalla mesoterapia con fina, duta, gente che si beve la lozione di minoxidil e discute su quante gocce bersi, quelli che si rullano la testa giornalmente con i dermaroller e poi quelli che si bombardano di multivitaminici e di ginnastica facciale. Ormai la fantasia ha superato la realtà.
O chi si ingurgita ogni farmaco disponile sul mercato e non ha risultati e sides con nulla ?
 
  • Haha
Reazioni: flux

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Ma davvero credete che con una iniezione di dutasteride in mesoterapia ogni 5-6 mesi riuscite a contrastare una vera calvizia? Un conto usarla come terapia di potenziamento o di appoggio, anche se come efficacia non conterà praticamente nulla, ma addirittura sostitutiva all'assunzione giornaliera tradizionale? Certo che in questo campo escono le cure più fantasiose, dalla mesoterapia con fina, duta, gente che si beve la lozione di minoxidil e discute su quante gocce bersi, quelli che si rullano la testa giornalmente con i dermaroller e poi quelli che si bombardano di multivitaminici e di ginnastica facciale. Ormai la fantasia ha superato la realtà.

e puntualmente torni a sparare sentenze senza fondamento, mai visto nessuno più recidivo :LOL:

inanzitutto le sedute sarebbero perlopiu trimestrali vedendo i report che si leggono in giro, poi il razionale sarebbe la lunga emivita del farmaco nei tessuti e il fatto che l’attivo arriva direttamente al derma.
ci sono ancora diversi punti interrogativi ma é una terapia che, teoricamente, avrebbe tutte le carte in regola per funzionare, anche sperando in un ridotto assorbimento sistemico, che non é scontato purtroppo, anzi.

per questo ci servono reports, i tuoi giudizi assolutisti inquinano e basta (non volermene ma non se ne può più...:rolleyes:)

:)