Mesoterapia duta info

25 Giugno 2020
266
104
265
Parlo anche se forse non dovrei, soprattutto perché sono l'ultimo arrivato anche se seguo questo forum da molto tempo e perché credo di aver inquadrato bene il soggetto.
Ma questo ragazzo non ha niente di meglio da fare che passare il suo tempo su questo forum a sfottere scusate il termine polemizzare o demotivare chiunque tenti un approccio che non sia 5MG di fina al giorno + duta sistemica al giorno più minox orale più non so cos'altro ma sinceramente non mi interessa.
Però dato che ho aperto io il post e si parla di esperienze e testimonianze di utenti, fatte con dottori esperti del settore mi da fastidio che la discussione venga inquinata per l'ennesima volta da questo soggetto che continua a perorare la causa del chi non fa la mia cura è un Xxxxxx, sono tutti coglioni medici compresi, sei furbo te che ti castri chimicamente e che prendi minox orale ti voglio vedere tra 10 anni a minox orale cosa diventa il tuo apparato circolatorio e prega di non avere mai problemi cardiaci esterni da aver bisogno anti coagulanti o cose simili altrimenti non vorrei essere nella tua situazione..
ah no aspetta...
Ma stando a cosa dici tu stai alla grande,hai la vita sessuale più appagante di questo mondo e te la meni anche di fronte a gente che magari ha pure dei sides e dei problemi per molto meno, sei davvero grandioso leone da tastiera.... ma per favore...
 
  • Haha
Reazioni: flux and proxy

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Scusate non ho più risposto perché da come mi avevate risposto pensavo di aver sbagliato ad aprire questo post.
Ad ogni modo essendo un paziente di Gigli l'ho fatta da lui la meso.
Prezzo direi conforme a quello che più o meno chiedono tutti ma se devo scegliere tra andare da 1 chirurgo estetico a caso che la propone o da lui vado tutta la vita da Gigli.
Non è per niente doloroso anzi dalla mattina dopo sono già ripartito col minox e nessun problema
Puoi darmi qualche info in più ? Come funziona prezzo ecc dato che dovrò fare visita da gigli
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Puoi darmi qualche info in più ? Come funziona prezzo ecc dato che dovrò fare visita da gigli
Funziona che quando vai alla visita gliene parli, e fissate un appuntamento. Il prezzo te lo comunico in privato poiché non sono qua per fare pubblicità a Gigli che per altro non ha alcun bisogno.
La pratica è veloce, circa 10 minuti, o forse anche meno dipende dalle aree da trattare io dato che ho un diradamento diffuso ci sono voluti 10 minuti
Dolore praticamente 0, sia nel mentre che dopo.
Per quanto riguarda i risultati il dottore ha detto 6 mesi si inizierà a vedere qualcosa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: diabolik93

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Parlo anche se forse non dovrei, soprattutto perché sono l'ultimo arrivato anche se seguo questo forum da molto tempo e perché credo di aver inquadrato bene il soggetto.
Ma questo ragazzo non ha niente di meglio da fare che passare il suo tempo su questo forum a sfottere scusate il termine polemizzare o demotivare chiunque tenti un approccio che non sia 5MG di fina al giorno + duta sistemica al giorno più minox orale più non so cos'altro ma sinceramente non mi interessa.
Però dato che ho aperto io il post e si parla di esperienze e testimonianze di utenti, fatte con dottori esperti del settore mi da fastidio che la discussione venga inquinata per l'ennesima volta da questo soggetto che continua a perorare la causa del chi non fa la mia cura è un Xxxxxx, sono tutti coglioni medici compresi, sei furbo te che ti castri chimicamente e che prendi minox orale ti voglio vedere tra 10 anni a minox orale cosa diventa il tuo apparato circolatorio e prega di non avere mai problemi cardiaci esterni da aver bisogno anti coagulanti o cose simili altrimenti non vorrei essere nella tua situazione..
ah no aspetta...
Ma stando a cosa dici tu stai alla grande,hai la vita sessuale più appagante di questo mondo e te la meni anche di fronte a gente che magari ha pure dei sides e dei problemi per molto meno, sei davvero grandioso leone da tastiera.... ma per favore...
L'unica cosa che hai detto correttamente è la prima parte del tuo discorso, che forse non avresti dovuto parlare. Mio caro gatto nel carbone, sono sul forum dal 2008 e non sono una meteora come te che entra per qualche giorno per fare qualche inutile commento e poi sparisce, come tra l'altro ormai sono abituato a vedere qui sul forum da tempo. Ciò premesso, non sai nemmeno la cura e le posologie corrette che faccio, se pensi che la tua mesoterapia sia efficace ben per te, ne sono felice, ma io non ho inquinato il tuo bello ed utilissimo post e soprattutto il tuo prezioso aiuto alla comunità, solo perché ho detto che la mesoterapia a bassi dosaggi di duta sotto derma a distanza di mesi sia quantomeno inutile. La differenza tra me e te è abissale, io puntualmente ho sempre descritto con set fotografici ed esami pubblicati integralmente con diverse posologie mettendole a disposizione per tutto il forum nel corso degli anni tutto quello che ho provato. E tu che hai fatto? Un bel nulla! Quindi mio caro "nuovo utente" prima di permetterti di insultare la gente bada bene come parli, soprattutto chi qui sul forum c'è da parecchi anni e da il suo contributo puntuale giorno dopo giorno, su risultati veri, non sull'efficacia di cure pretestuose basandosi sul sentito dire o leggendo qualche articolo in giro per il forum.
Saluti.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Worna and mcampa

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Funziona che quando vai alla visita gliene parli, e fissate un appuntamento. Il prezzo te lo comunico in privato poiché non sono qua per fare pubblicità a Gigli che per altro non ha alcun bisogno.
La pratica è veloce, circa 10 minuti, o forse anche meno dipende dalle aree da trattare io dato che ho un diradamento diffuso ci sono voluti 10 minuti
Dolore praticamente 0, sia nel mentre che dopo.
Per quanto riguarda i risultati il dottore ha detto 6 mesi si inizierà a vedere qualcosa.
Certo tra sei mesi inizierai a vedere qualcosa mio caro gatto nel carbone, aspetta e spera. ???
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
e puntualmente torni a sparare sentenze senza fondamento, mai visto nessuno più recidivo :LOL:

inanzitutto le sedute sarebbero perlopiu trimestrali vedendo i report che si leggono in giro, poi il razionale sarebbe la lunga emivita del farmaco nei tessuti e il fatto che l’attivo arriva direttamente al derma.
ci sono ancora diversi punti interrogativi ma é una terapia che, teoricamente, avrebbe tutte le carte in regola per funzionare, anche sperando in un ridotto assorbimento sistemico, che non é scontato purtroppo, anzi.

per questo ci servono reports, i tuoi giudizi assolutisti inquinano e basta (non volermene ma non se ne può più...:rolleyes:)

:)
Chi leggerà questo thread tra diversi anni saprà chi avrà ragione tra l'utilità o meno della mesoterapia con dutasteride. Tra l'altro essendo solo cumulativa con l'assunzione sistemica di fina/duta difficilmente si riusciranno a capire i reali benefici. Di gente che ha provato la mesoterapia in questo ultimi anni ce ne sono stati diversi sul forum, mi piacerebbe capire chi tra questi ha avuto un minimo di risultati. Così come la famosa ed inutile lozione Breezula, ma non voglio andare OT.
Saluti.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
ma non è un fatto di aver ragione o no, è un fatto di dare giudizi affrettati sulla base di dati che ancora oggi non abbiamo. Poi tu puoi avere le tue "sensazioni" a riguardo, ma non puoi darle come certe. :)

La meso con duta sembra stia dando qualche risultato in monoterapia su forum spagnoli, breezula aspettiamo che esca sul mercato, ad oggi conosciamo i risultati del trial (che non sono per niente esaustivi, anzi lasciano molti dubbi) e qualche report di utilizzatori (tra cui io) che però peccano forse di procedure e modalità sbagliate (ph, stabilità, veicolo...). tempo al tempo.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
ma non è un fatto di aver ragione o no, è un fatto di dare giudizi affrettati sulla base di dati che ancora oggi non abbiamo. Poi tu puoi avere le tue "sensazioni" a riguardo, ma non puoi darle come certe. :)

La meso con duta sembra stia dando qualche risultato in monoterapia su forum spagnoli, breezula aspettiamo che esca sul mercato, ad oggi conosciamo i risultati del trial (che non sono per niente esaustivi, anzi lasciano molti dubbi) e qualche report di utilizzatori (tra cui io) che però peccano forse di procedure e modalità sbagliate (ph, stabilità, veicolo...). tempo al tempo.
Certo, però sai quando escono le cure e lozioni italiane "miracolose" e "definitive" per la calvizia sappiamo poi come vanno a finire. La mesoterapia con dutasteride non è certamente una novità, e questo è certo. Da anni che se ne parla, non certamente qualcosa di nuovo. Avevo letto diversi articoli nel 2018 su questa mesoterapia, anche sul questo sito. Ricordo le foto dei miglioramenti di un soggetto in uno studio con mesoterapia di dutasteride, poi venne fuori che nello stesso tempo assumeva anche una pastiglia di dutasteride al giorno, e che questa mesoterapia era qualcosa di assolutamente complementare, quindi i suoi risultati erano assolutamente non attendibili. Dosi così basse di dutasteride inserite sotto pelle ogni tre-quattro mesi possono portare benefici davvero minimali nella riduzione del dht, anche in comparazione ad una sola assunzione di dutasteride orale settimanale. E' vero che c'è il discorso dell'accumolo, trito e nitrito, ma forse dimenticate i risultati degli studi sulla dutasteride nella riduzione del dht nei mesi ed anni in comparazione alla posologia di assunzione: la dutasteride a dosi molto basse riduce pocho dht di entrambe i tipi, e la riduzione nel tempo del dht è direttamente proporzionale all'aumentare della dose. Infatti per ridurre completamente il dht sullo scalpo con dutasteride servono posologie da elefante (5 mg giornalieri pari a dieci pastiglie di dutasteride giornaliere), posologia ovviamente troppo alte e pericolose. Alcuni la applicavano nei forum americani ma dopo pochi mesi dovettero rinunciare per i pesanti sides di femminilizzazione. Già dutasteride presa nella posologia classica di 0,5 mg al giorno riduce il dht sullo scalpo poco più del 60% e neppure questa soluzione è risolutiva per chi soffre di alopecia androgenetica che porta alla calvizia, ma al massimo rallenta di molto la miniaturizzazione. e questo è già un successo.
Tornando alla mesoterapia con dutasteride, ne è passata di gente in questi anni che hanno provato questa mesoterapia, e non mi sembra che ci sia stato qualcuno che abbia tratto reali benefici, se non alleggerire il proprio portafoglio.
Comunque date tempo al tempo, tutti i nodi torneranno al pettine, per chi avrà ancora i capelli tra qualche anno. ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Certo, però sai quando escono le cure e lozioni italiane "miracolose" e "definitive" per la calvizia sappiamo poi come vanno a finire.

-ma che minchia stai dicendo Micheal dai,sei un disfattista nato ?
comunque tu non dovresti neanche parlare, visto che ti imbottisci con di tutto e di più (non made in ITALY) e dici di non aver nessun risultato :LOL:
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Certo, però sai quando escono le cure e lozioni italiane "miracolose" e "definitive" per la calvizia sappiamo poi come vanno a finire.

-ma che minchia stai dicendo Micheal dai,sei un disfattista nato ?
comunque tu non dovresti neanche parlare, visto che ti imbottisci con di tutto e di più (non made in ITALY) e dici di non aver nessun risultato :LOL:
In che senso non made in italy? Io faccio la cura classica anti dht + minoxidil, si a dosi maggiori di dht come facevano altri su diversi forum stranieri (non solo americani), per ecrcare di avere qualche ulteriore beneficio che io purtroppo non ho visto, almeno fino ad ora. Be, ogni paio di mesi cerco di mettere le mie foto aggiornate, ed ho aggiunto nei mesi scorsi anche quelle in dermascopia, così potrete voi stessi comparare oggettivamente in futuro se ci sono stati su di me miglioramenti o meno. Nonostante i tanti capelli che perdo, e la miniturizzazione che avanza, in questi anni sono risucito a mantenere una situazione quanto meno accettabile, da capello un pò lungo, pulito e non bagnato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Nel senso che non sono cure nate qua,ne tantomeno i farmaci sono nati qui.
Sempre per restare in tema "tutto quello che nasce in Italia è shit"(secondo la tua logica)..eppure non hai risultati
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Nel senso che non sono cure nate qua,ne tantomeno i farmaci sono nati qui.
Sempre per restare in tema "tutto quello che nasce in Italia è shit"(secondo la tua logica)..eppure non hai risultati
Esatto, perché ti ricordo che le uniche cure approvate per la calvizia sono finasteride e minoxidil in lozione, non certo un'invenzione all'italiana. Tolti i dht veri (fina e duta) e minoxidil (in lozione o orale), di reali cure applicabili per cercare quantomeno di rallentare la miniaturizzazione dei capelli non mi sembra ce ne siano. Quasi tutto il resto sono pagliativi, oppure ci sono gli antiandrogeni ma solo se presi sistemici, non in lozione, ma sono davvero troppo pericolosi per un'assunzione continua, per i forti sides di femminilizzazione.
Di cure italiane reali ed approvate per la calvizia non ce ne sono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ma sei tu che ti sei fissato sulla shit made in Italy e' solo quello che ti ho sottolineato,ma sembri non recepire ?
Tu non hai risultati nemmeno con le ufficiali,ufficiose e off label (non made in ITALY pero' ;))
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
microinyecciones-de-dutasterida2.jpg
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Addirittura con solo tre sessioni. E quant'altro gli metteva? Per rendere utile questo forum e soprattutto questo thread, coloro che realmente fanno la terapia con mesoterapia possono applicare le loro foto prima e dopo le sessioni per fare una comparazione? Oppure solamente sanno aprire thread su thread inutili, senza foto e nulla? L'utente gatto nel fango che ha aperto il thread, puo mettere le proprie foto della sua bella cappoccia prima della mesterapia e dopo 2-3 sessioni, per fare una comparativa? Ovviamente le foto devono essere sotto la stessa luce e con la stessa lunghezza di capelli.
P.s.: vi ricordate della lozione Brotzu (Trinov) e delle incredibili foto che il buon dottore aveva mostrato a tutti dei miglioramenti? Al di là del costo esorbitante e delle foto incredibili che Brotzu mostrò nella presentazione, quanto poi si rivelò efficace tra gli utilizzatori? Altra lozione made in italy, costosissima ed inutile.
Saluti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Beh potra' richiedere quello del dottore,che sicuramente avra' fatto

Senza riaprire quello spettacolo penoso,hanno fatto tutto i pazzi che ci hanno creduto,POMPANDOLO fino all'inverosimile come se fosse la cura definitiva della calvizie(piu' che il dottore)
Infatti di foto non ne esistevano proprio(e lo abbiamo detto fino allo sfinimento),fino alla pubblicazione dello studio,con tre foto del piffero che non mostravano nessun miglioramento.
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
33
165
Mezzo off topic scusate, ma a parte Il CB c’è qualche altro anti androgeno topico in fase di studio?