Non è vergognoso è marketingHo cercato online l'Annurkolest, ma con la mia tessera sconto farmacia alla fine vado a pagare più o meno uguale.
Cmq è vergongosa sta cosa che per i capelli costa più del doppio.
Ah beh fino ad ora lo hanno comprato eccome,specie i prima tre anni ed esisteva lo stesso la versione per il colesteroloIl marketing non è che debba essere per forza scorretto.
Qui si tratta della stessa sostanza, dello stesso quantitativo, rivenduto al doppio del prezzo sotto forma di integratore per capelli.
Tra l'altro mentre il prezzo del Propecia, per esempio, è giustificatissimo perchè in sostanza tu stai pagando gli studi e le ricerche fatte dalla Merck, nel caso invece della mela annurca le ricerche sono state quattro foto in croce sulla testa dei partecipanti al trial e fine.
E infatti, come mi ha detto il farmacista, Annurmets non se lo compra nessuno... le voci corrono.
Sulla farmacia online sulla quale compro di solito sta a 24 (60 capsule)non trovo questo prezzo basso, annurkolest vedo anche online 35,80€ per 60 capsule.
annurmets e simili costano piu o meno uguale
Io si ..un salasso 40 euro .Il marketing non è che debba essere per forza scorretto.
Qui si tratta della stessa sostanza, dello stesso quantitativo, rivenduto al doppio del prezzo sotto forma di integratore per capelli.
Tra l'altro mentre il prezzo del Propecia, per esempio, è giustificatissimo perchè in sostanza tu stai pagando gli studi e le ricerche fatte dalla Merck, nel caso invece della mela annurca le ricerche sono state quattro foto in croce sulla testa dei partecipanti al trial e fine.
E infatti, come mi ha detto il farmacista, Annurmets non se lo compra nessuno... le voci corrono.
Comprare quegli integratori in farmacia è una follia, si può risparmiare molto ma bisogna fare attenzione alle varie offerte onlineIo si ..un salasso 40 euro .
Io pago 40 su amazon. Ed è già troppo davveroComprare quegli integratori in farmacia è una follia, si può risparmiare molto ma bisogna fare attenzione alle varie offerte online
Azz io su amazon 40A me in una nota farmacia di Roma hanno chiesto 50 euro per Annurmets (60 capsule). Nella mia piccola farmacia vicino casa mi sono fatto ordinare l'Annurkolest (60 capsule) e l'ho pagato 26.
Insomma ..sinceramente mi trovavo meglio con restax effluvium .io ho alopecia androgenetica ed estrone carenziale.Cmq mi pare un buon prodotto.
Sono due cose completamente diverseInsomma ..sinceramente mi trovavo meglio con restax effluvium .io ho alopecia androgenetica ed estrone carenziale.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: