Mela annurca.

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
Ho chiesto informazioni in farmacia e ho scoperto che la linea in commercio contro il colesterolo alto (Annurkolest) costa meno della metà del prodotto contro la caduta dei capelli (Annurmets). Idem per tutte le altre marche.
Stesso "giochino" Propecia Proscar? :)

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: miry

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
Ho cercato online l'Annurkolest, ma con la mia tessera sconto farmacia alla fine vado a pagare più o meno uguale.
Cmq è vergongosa sta cosa che per i capelli costa più del doppio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ho cercato online l'Annurkolest, ma con la mia tessera sconto farmacia alla fine vado a pagare più o meno uguale.
Cmq è vergongosa sta cosa che per i capelli costa più del doppio.
Non è vergognoso è marketing

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
Il marketing non è che debba essere per forza scorretto.
Qui si tratta della stessa sostanza, dello stesso quantitativo, rivenduto al doppio del prezzo sotto forma di integratore per capelli.
Tra l'altro mentre il prezzo del Propecia, per esempio, è giustificatissimo perchè in sostanza tu stai pagando gli studi e le ricerche fatte dalla Merck, nel caso invece della mela annurca le ricerche sono state quattro foto in croce sulla testa dei partecipanti al trial e fine.
E infatti, come mi ha detto il farmacista, Annurmets non se lo compra nessuno... le voci corrono.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Qui si tratta della stessa sostanza, dello stesso quantitativo, rivenduto al doppio del prezzo sotto forma di integratore per capelli.
Tra l'altro mentre il prezzo del Propecia, per esempio, è giustificatissimo perchè in sostanza tu stai pagando gli studi e le ricerche fatte dalla Merck, nel caso invece della mela annurca le ricerche sono state quattro foto in croce sulla testa dei partecipanti al trial e fine.
E infatti, come mi ha detto il farmacista, Annurmets non se lo compra nessuno... le voci corrono.
Ah beh fino ad ora lo hanno comprato eccome,specie i prima tre anni ed esisteva lo stesso la versione per il colesterolo
Anche perché di prodotti a base di annurca non c'è erano molti
Adesso è pieno
Più che altro la versione per il colesterolo non lo acquisterà nessuno, perché poco conosciuto, quindi avranno sgrosse scorte da smaltire e svendere

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
935
169
265
non trovo questo prezzo basso, annurkolest vedo anche online 35,80€ per 60 capsule.
annurmets e simili costano piu o meno uguale

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
113
33
165
Il prezzo di Annurkolest varia molto nel corso dell'anno, nei momenti più favorevoli si può trovare anche a 12€ la confezione da 60

miry

Utente
22 Gennaio 2025
85
9
65
Io si ..un salasso 40 euro .

FedericoV.

Utente
14 Gennaio 2025
121
22
165
A me in una nota farmacia di Roma hanno chiesto 50 euro per Annurmets (60 capsule). Nella mia piccola farmacia vicino casa mi sono fatto ordinare l'Annurkolest (60 capsule) e l'ho pagato 26.