Mela annurca e markeuticals integra?

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Ciao, attualmente faccio un trattamento utilizzando minoxidil e serenoa repens della restax. Oltre a questo il medico mi ha prescritto 2 compresse di markeuticals integra da prendere in cicli di 3 mesi. Poi prendo vitamina d e acido folico perché avevo un po' di carenza. Approfittando del black Friday e dello sconto del 40% volevo comprare gli integratori di mela.annurca. Ha senso prenderli nei mesi in cui non prendo il markeuticals integra? Nel caso quale mi consigliate e per quanti mesi? È una cosa che posso assumere senza chiedere al medico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao, attualmente faccio un trattamento utilizzando minoxidil e serenoa repens della restax. Oltre a questo il medico mi ha prescritto 2 compresse di markeuticals integra da prendere in cicli di 3 mesi. Poi prendo vitamina d e acido folico perché avevo un po' di carenza. Approfittando del black Friday e dello sconto del 40% volevo comprare gli integratori di mela.annurca. Ha senso prenderli nei mesi in cui non prendo il markeuticals integra? Nel caso quale mi consigliate e per quanti mesi? È una cosa che posso assumere senza chiedere al medico?
Ciclo di 4 mesi
qui trovi la nostra linea

Puoi associarlo tranquillamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Conte98x

Rosa Giannatiempo

Medico Tricologo
29 Gennaio 2021
16
14
5
Markeuticals integra è un integratore alimentare a base di vitamine del gruppo b - cisteina - msm e biotina che aiuta la ricrescita dei capelli mentre
l'integratore a base di mela annurca ha un azione di tipo cherato-regolatore quindi migliora la qualità del fusto rendendolo più spesso
saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Conte98x

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Con integra parliamo di aumento della velocità di crescita Cisteina, MSM e Biotina


Le Procianidine invece hanno anche azione sulla ricrescita oltre ad aumentare i diametri e velocizzarla
 

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Ciclo di 4 mesi
qui trovi la nostra linea

Puoi associarlo tranquillamente
Grazie. Ho visto il tuo link. Quale mi consiglieresti per cominciare tra i due della vitaminity? E con una confezione di integratori ci dovrei fare un mese, giusto? Così ne prendo direttamente 3
 

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Con integra parliamo di aumento della velocità di crescita Cisteina, MSM e Biotina


Le Procianidine invece hanno anche azione sulla ricrescita oltre ad aumentare i diametri e velocizzarla
Ma entrambi aiutano in qualche modo a contrastare l'effluvio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Grazie. Ho visto il tuo link. Quale mi consiglieresti per cominciare tra i due della vitaminity? E con una confezione di integratori ci dovrei fare un mese, giusto? Così ne prendo direttamente 3
 
  • Mi Piace
Reazioni: Conte98x

Morfeo7

Utente
31 Agosto 2021
8
0
5
Ma per quanto riguardo gli integratori Vitaminity Apple Extract Hair Complex PLUS e Vitaminity Apple Extract Hair Complex che differenza c'è ? e quale dei due conviene assumere
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Buonasera io devo prendere l'integratore alla mela, il mio dermatologo mi ha detto di prendere annurmets hair, ma vedendo qui mi sembra che quelli della vitaminity siano migliori, cosa mi consigliate? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non è che siano migliori, semplicemente hanno un costo più basso, più estratto e varie combinazioni ci sono tre versioni
 

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Qualcuno saprebbe dirmi se posso assumere le due capsule di mela insieme? O è meglio prenderle a distanza di ore? Perché già faccio molta fatica a trovare un momento della giornata in cui sono a stomaco vuoto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Qualcuno saprebbe dirmi se posso assumere le due capsule di mela insieme? O è meglio prenderle a distanza di ore? Perché già faccio molta fatica a trovare un momento della giornata in cui sono a stomaco vuoto?
Se non riesci a prenderle separate non è che hai altra scelta
 
  • Mi Piace
Reazioni: Conte98x

Conte98x

Utente
10 Aprile 2021
38
2
15
Ok grazie. Ma per "lontano dai pasti" cosa si intende con esattezza? Tipo posso prenderla mezz'ora prima di pranzo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ok grazie. Ma per "lontano dai pasti" cosa si intende con esattezza? Tipo posso prenderla mezz'ora prima di pranzo?
Intende che per migliorare l'assimilazione,lo stomaco dovrebbe essere abbastanza vuoto, tutto qui
Quindi tipo prendile a colazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: Conte98x