Medicina tradizionale/alternativa NESSUN RISULTATO

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Non mi è mai successo di essere bannata da nessuna parte , poi non capisco perché se tu scrivi X deve nascere una polemica, accettate l'opinione delle persone stop io la penso cosi' , bene tu hai opinioni divergenti benissimo. Un forum è bello perché si uniscono le opinioni e esperienze delle persone.
Questa tua frase Purtropppo non bastano le parole,siamo nelle mani loro,noi non possiamo fare nulla,tranne riportare informazio e corretta. è la verità assoluta! La pura verità !!!!! Ma il vero problema è che non siamo nelle mani dei dermatologi che a mio avviso fanno il possibile , infatti tutta quella storia sul Dott. Rossi a me non è piaciuta affatto, pure perché su alopecia di fb parlano benissimo del Dott Rossi, anzi dicono che sia molto gentile e disponibile , il vero problema è la mancata ricerca. A me questo fa rabbia, mi fa rabbia vedere gente come Mario, come andrea come tutti quelli che non ottengono risultati. Mi fa rabbia vedere 5 persone con 5 diagnosi differenti e uguale terapia. Per me ci vorrebbero più alternative cosichè i dermatologi potrebbero aiutarci meglio. Quando scrivete non automedicatevi, proxy è impossibile automedicarsi , perché con queste cure una persona deve essere seguito molto bene! Sono farmaci, non integratori o lozioni cosmetiche .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Bene per te,ti ho solo spiegato come funziona e ha sempre funzionato qui con la nostra(mia)gestione in 15 anni di forum.

Le opinioni vanno bene,ma un rullo compressore che dice sempre la stessa cosa,che non porta da nessuna parte no.
Se analizziamo i tuoi numerossissimi interventi,alla fine arriviamo sempre allo stesso punto,la tua incazzatura interna che sfoghi qui.

Per l'automedicazione,purtroppo la fanno in molti,quante foto ho visto di persone con attaccatura da scimmia,che usano minoxidil per prevenzione,poi smettono e vengono qui a lamentarsi.
Quante persone hanno scritto qui di aver cambiato anche 5 medici nel giro di 1 anno.
Purtroppo sono consciodel fatto che sul mercato i professionisti veri(che hanno una clinica(intesa come casistica) importante alle spalle si contanto sulle dita,ma cambiare 5 medici in 1 anno,significa non seguire nessuna terapia come si dovrebbe,anche questo e' un dato di fatto che esce molto spesso da queste pagine.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
che le persone cambiano dermatologo è vero ma alla fine non è che cambi tanto . La terapia è sempre quella ...........questo è il punto . Ora ti sembra bello che il 24 sera ho parlato via e-mail con 5 persone di 5 forum differenti che soffrivano di
1) kinking
2) alopecia areata incognita
3) aga
4) psoriasi
5) chiazza con un buco
terapia uguale per tutti ...........boh per me non va bene tutto ciò .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
No no cambia perché c'è chi prescrive minoxidil a cicli,tanto per capirci.
Oppure tratta l'Aga con Deltacrin.
Comunque trita e ritrita sei sempre lì.
Ti hai soluzioni in merito?
Bella vigilia ti sei passata, veramente stacca,stacca vai via di testa....

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
La speranza di brotzu.....solo questa....proxy un Natale senza poter andare dal parrucchiere con i capelli impiastrati di cortisone è un bel Natale????mah ....orrendo direi...

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Certo che se ti lamenti di aver parlato con persone diverse che trattano differenti patologie con la stessi cura e poi credi così tanto nella cura brotzu che parte proprio con la premessa di curare tutte le alopecie nel medesimo modo...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
si ma con un meccanismo diverso .........la lozione penetra in profondità e arriva nelle cellule endoteliali, magari il mio problema è questo .

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
poi se artiglio è migliorato cosi tanto , beps pure, i bambini pure , una signora su un forum spagnolo ha detto di aver recuperato tutto con brotzu (aveva aga) forse il mio problema è questo cioè mi serve qualcosa che vada ad agire sul microcircolo e sulle cellule endoteliali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Mah Mary ci credi così tanto, spero non rimmarrai delusa, perche' psicologicamente sei già fragile.
Ricordiamoci però che non sappiamo cosa andrà sul mercato,se la formula originale o chissà (comunque siamo OT )

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Il meccanismo diverso per ora lo conosciamo solo grazie alle parole di Brotzu, non che non mi fidi, ma aspetterei prima di considerarlo come verità assoluta. Il miglioramento di artiglio è evidente ma non si capisce bene quanta gente sia soddisfatta e quanta non abbia ottenuto proprio nulla, in più c'è da verificare lo stato della lozione sperimentale. Troppe variabili per avere certezze secondo me.
Su quello che andrà a mercato non credo ci sia nulla da dire, andrà la formulazione migliore, non starei a farmi inutili film. Chiuso OT