Medicina tradizionale/alternativa NESSUN RISULTATO

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
allora io la penso in questo modo quando Marlin asserisce che le cure naturali aiutano è vero perché all'inizio su di me erano un vero toccasana, favolosi gli isoflavoni hanno funzionato alla grande, la serenoa pure la pueraria mirifica idem evitando assottigliamento e cadute, fino a quando un bel giorno le cure non funzionavano più e sono approdata nel mondo della pillola, fina, (minox provato anni fa su di me non funziona) e adesso cortisone, però i risultati non sono quelli sperati ! Anzi non migliorano i capelli, in più si sono aggiunti tutti gli effetti collaterali della pillola quindi altri medici e altri controlli ..........infatti anche se tutti non credono nella lozione brotzu io ci spero (perché per me è l'unica speranza) ...........ed è brutto nella vita perdere la speranza..........

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
certo hai ragione chissà quanto ci manterrà i capelli nel tempo , però i bambini non hanno avuto recidive e neanche i pazienti adulti ......questo non lo possiamo sapere

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non è questione di giudicare, è questione di buon senso. Per un novizio che entra nel forum non è il massimo leggere i tuoi sfoghi e le tue sentenze. È meglio che gli vengano dette le cose come stanno realmente, ovvero che ci sono buone possibilità di ritardare nel tempo il decorso dell'aga e che se è fortunato si può anche avere un bel miglioramento.
Aspetto sempre di sapere quali sono gli splendidi forum che frequenti.

marioc

Utente
15 Settembre 2016
54
1
65
Sono daccordo, è importante essere ottimisti. Non sapere se le cure che stai facendo servano a qualcosa però è davvero frustrante! Non ottenere risultati ti fa sentire uno schifo..

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma poi sul serio pensi che non ti si debba dire niente? L'utente MarioC ha fatto alcune domande, tu dopo una risposta approssimativa hai iniziato a parlare di te e della rava e della fava andando completamente off topic, con tutti noi al seguito... Ma dai...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
guarda non è cosi il mio primo dermatologo quando ha visto che le cure su di me non avevano sortito nessun effetto era tanto dispiaciuto e non si è fatto neanche pagare e lui mi disse testuali parole purtroppo sono queste le cure , a volte funzionano a volte no purtroppo la ricerca non va avanti e io vorrei tanto aiutarti ma non so come I miei pazienti alcuni migliorano altri mantengono i propri capelli in altri l'aga fa il loro decorso! E' stato molto onesto ! Non mi ha illuso !

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
MarioC ha scritto:
Sono daccordo, è importante essere ottimisti. Quando non si ottengono risultati però è davvero frustrante e non sai se continuare con cure o sottoporti al trapianto

Preferirei dire realisti. A te per ora è andata male, possibile che senza cure ora saresti una palla da biliardo. Credo sia giusto presentare le possibilità che ci sono. Sui forum italiani purtroppo c'è quasi solo gente parzialmente o completamente insoddisfatta mentre su quelli spagnoli e americani (gli unici che io abbia guardato ogni tanto) si trovano molti report di pazienti con grandi recuperi che si sono affidati a terapie convenzionali. Non pensiamo mica che l'aga spagnola o americana sia diversa da quella degli italiani?

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
guarda non è cosi il mio primo dermatologo quando ha visto che le cure su di me non avevano sortito nessun effetto era tanto dispiaciuto e non si è fatto neanche pagare e lui mi disse testuali parole purtroppo sono queste le cure , a volte funzionano a volte no purtroppo la ricerca non va avanti e io vorrei tanto aiutarti ma non so come I miei pazienti alcuni migliorano altri mantengono i propri capelli in altri l'aga fa il loro decorso! E' stato molto onesto ! Non mi ha illuso !

Non capisco il senso di questo messaggio. Non è così cosa? Hai praticamente riportato quello che ho detto io, aggiungendo la tua esperienza.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non sono andata fuori tema ho scritto una opinione e poi SICCOME QUI BISOGNA SCRIVERE QUELLO CHE VOLETE VOI non va bene scrivere proprie opinioni........l'ottimismo viene quando le cure funzionano non dalle delusioni..............leggi bene quell che scrivo poi sei tu che scrivi tante cose fuori luogo pure quando ho fatto una domanda al Dott. Gigli e tu come cicirino in mezzo alla via hai scritto una cose fuori luogo

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
In un forum si scrivono opinioni con liberta di espressione , le persone si lamentano fortemente di questo vostro atteggiamento ! Al vostro posto vi invito a darvi una calmata

marioc

Utente
15 Settembre 2016
54
1
65
Trezegol ha scritto:
Ma poi sul serio pensi che non ti si debba dire niente? L'utente MarioC ha fatto alcune domande, tu dopo una risposta approssimativa hai iniziato a parlare di te e della rava e della fava andando completamente off topic, con tutti noi al seguito... Ma dai...

In effetti Trezegol ha ragione. La domanda che ho fatto, ovvero cosa fareste se vi trovaste nelle condizioni che ho mostrato, è passata in secondo piano con i battibecchi

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Mario le cure attuali funzionano in base al tuo corredo genomico e ai tuoi recettori, per questo sono soggettive! Poi il minoxidil non arriva nelle cellule endoteliali e quindi su alcuni a seconda del problema non sortisce nessun effetto! Ad un novizio direi : inizia le cure fatti seguire da un Dottore tipo Dott. Gigli e spera che ti funzionino, perché in caso contrario non c'è nulla, la rassegnazione!

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non va bene quando travisi la discussione e inizi a parlare di te stessa come se il tuo singolo caso fosse comparabile a tutti quelli con problemi ai capelli. Ti limitassi a rispondere senza iniziare una lagna di 3 ore nessuno ti direbbe nulla, se te lo si fa notare in ogni discussione un motivo ci sarà.
Io sono calmissimo, per fortuna non ho passato il giorno di Natale a sclerare su un forum, a differenza qualcun altro.
Rinnovo per l'ennesima volta la richiesta sui mitici forum dove la tagliola della censura ti permette di dire qualunque cosa (proprio come stai facendo qui da lungo tempo).

Mario, fossi in te tenterei di farmi almeno rivisitare da uno bravo, non so di dove tu sia ma il Dott. Gigli si sposta in molti luoghi d'Italia, un ultimo tentativo vale sicuramente la pena di farlo. Ad un novizio io consiglio di non arrendersi mai, nemmeno se le cure non danno il risultato sperato. In assenza di sides un rallentamento dell'aga può essere comunque un punto di partenza in vista di futuri risvolti della medicina.

marioc

Utente
15 Settembre 2016
54
1
65
Certo, so che ogni organismo reagisce diversamente. Sono un pochetto disperato e non voglio aspettare anni inutilmente.. mi viene difficile impostare correttamente la domanda forse perché richiede una risposta ovvia... forse è proprio di quella risposta ovvia che ho bisogno per farmi forza.. boh ad ogni modo grazie per l'attenzione e per l'incoraggiamento. A presto!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
proxy non sai quante persone si lamentano di ieson se proprio lo vuoi sapere su fb è pieno tutte che asseriscono che c'è troppa aggressività e che manca la libertà di scrittura ...

Si vede che sei nuova nel mondo dei forum.
Ci sono forum,non parlo solo di quelli per capelli,dove ti bannano alla velocita' della luce,non appena vai contro alla loro linea.
Ieson e' sempre stato il forum piu' libero in assoluto,anche troppo,infatti in passato abbiamo dovuto un'po'stringere la corda,perche' tutti i bannati di altri forum,tornavano qui.
Tornano qui anche chi e' stato bannato da qua,sotto mentite spoglie e credimi sono molti.

Mary stacca dal forum,finiscila di fare la guerra ai mulini a vento.
Passare le tue giornate qui non ti aiuta di certo,cercati altro per sfogare quello che hai dentro,uno sport,una passione.
Purtropppo non bastano le parole,siamo nelle mani loro,noi non possiamo fare nulla,tranne riportare informazio e corretta.
Se qui non ti trovi bene,vai altrove,non hai firmato nessun contratto e qui viene(e resta)chi ha voglia di farlo.