MAX VIT

13 Giugno 2004
25
0
15
Salve. Vi linko un prodotto che probabilmente già conoscete, è della validissima e famosissima EUROSUP, il prodotto in questione si presenta talmente completo che sostituisce un paio di prodotti nostri dello shop ( b mineral complex, anti-age, ecc). La positività di avere tutto in un unico prodotto è davvero importantissimo per me, sia economicamente che per praticità.


http://www.eurosup.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_new.tpl&product_id=145&category_id=37&option=com_virtuemart&Itemid=298&lang=it


Vediamo se Marlin riesce anche questa volta a trovare il pelo nell'uovo, anche se già è noto che tira acqua al prorpio mulino, ma credo che bisogna essere obiettivi di fronte ad un prodotto validissimo come questo che vi riporto.
Ho deciso di fare cicli da 6 mesi intervallati da 2 mesi di riposo di questo prodotto unito a prostafactors èreso in continuità, quindi senza riposo.

Potrei sapere per una persona come me che ha una leggerissima AGA come vi sembra questa cura?


Cordiali saluti.
 

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
non sono un esperto cmql' axalantina è un po poca 1mg con 4 pasticche, dose troppo bassa, per il resto i minerali sono bassini e questo è un abene secondo me.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ovviamente è un prodotto che conosciamo da sempre....e io non trovo nessun pelo nell'uovo, nel senso che da quando sono sul forum ho sempre evitato i cosiddetti minestroni e anche per questo ho spinto perché si avessero già allora prodotti con meno sostanze, ma in quantità giuste e mirate.

Non è così difficile fare entrare in una cps un po' di tutto, più difficile è mettere poche cose in quantità significative...

Lasciamo quindi pure stare l'Anti-Age, perché non vedo i componenti di questo integratore se non il resveratrolo in quantità veramente basse (5 mg) e veniamo al B-Mineral Complex...

Tale integratore non ha mai voluto competere con i multivitaminici, ma solo potenziare con microelementi e una buone dose di magnesio un prodotto leader di mercato come il Be-Total Plus che era servito a delle cure mirate ai capelli.

Scorrendo il lungo elenco vedo che i microelementi sono sottodosati e questo già non va bene perché allora basta veramente una dieta variata.

Siccome poi cerco di essere obiettivo e non sono qui a giusto a portare l'acqua al proprio mulino ,ribadisco che quando un integratore che ho formulato può essere migliorato lo faccio senza problemi (come sanno tutti quelli che si sono visti le varie versioni di anti-dht) e in questo caso non ho trovato spunti per migliorare il B-Mineral, sia perché questo prodotto è preesistente e quindi mi sarei ispirato a questo per formulare il B-Mineral, sia perché appunto non mi piacciono gli specchietti per allodole, ossia quei prodotti minestroni in cui si inseriscono delle sostanze giusto per fare presenza e contando sul fatto che tanto la stragrande maggioranza degli utilizzatori non sa che l'eventuale efficacia dipende soprattutto dai dosaggi e che quindi è meglio puntare su meno sostanze nelle dosi giuste che su moltissime a basse dosi (è una questione di confezionamento peraltro, non si può sfuggire...).

(Del resto soup in inglese suona come sup e significa appunto minestra..., un bel Eurominestrone quindi, che di questi tempi dice già tutto[:)]...).

Ciao

MA - r l i n
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Si,ha ragione Marlin il prodotto è giusto un gran 'soup'..sono le dosi che contano e il Max vit lascia piuttosto a desiderare..
 
13 Giugno 2004
25
0
15
Daccordo con tutti voi, ma il nostro b mineral complex come può ritenersi un vero integratore del complesso b se mancano i tre elementi paba inositolo e colina? Se Marlin aggiungesse queste tre sostanze lo prenderei subito.


Marlin secondo te se prendo 2 compresse di b mineral complex, 3 compresse di anti-grey, 2 compresse di k max anti ox ed 1 compressa di prostafactors, è ottima come cura per un'AGA leggerissima, prevenire i capelli bianchi ed una completa azione antiossidante generale?


cordiali saluti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Mancano anche per i motivi sopraddetti: mi sono state proposte, ma in dosi non ottimali e a scapito di altre sostanze che ritengo primarie...comunque cosa significa questo ? Che il Be-Total Plus (leader di mercato da anni) non sarebbe un vero integratore del complesso B ? Eppure è l'integratore del complesso B per eccellenza (non a livello di rete, ma di consumi presso le farmacie).

Comunque per la tua cura sarebbe neglio l'Anti-Age piuttosto che l'Anti-ox, perché completeresti l'azione anti-grey e avresti un potentissimo Anti-OX.

Ciao

MA - r l i n

 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Francamente esistono prodotti molto migliori di quello proposto.
Poi ognuno compra quel che vuole...
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
George..oltre all'ottimo anti-age,dai un'occhiata a questi:
http://www.vitamincenter.it/shop/ita/s/2169-v-factor-60-cpr.html
http://www.vitamincenter.it/shop/ita/s/3028-vita-mins-120-cpr.html
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Quel prodotto e' una ciofeca ed e' anche caro, viene quasi il sospetto che tu lo venda da come ne parli e dagli aggettivi che usi.
Questo e' un buon prodotto e costa anche meno della suddetta ciofeca:

http://www.cheapuksupplements.com/catalogue/shop-by-category-vitamins-and-minerals/optimum-nutrition-opti-men-180-tablet


http://www.cheapuksupplements.com/catalogue/shop-by-category-vitamins-and-minerals/controlled-labs-orange-triad-270-tablet


http://www.now-foods.co.uk/shopexd.asp?id=8163


Anche prendendo piu' prodotti sincolarmente vedi che i 39 euro al mese del multivit eurosup sono un'enormita' rispetto alle dosi che contiene...
 
13 Giugno 2004
25
0
15
Bene crack, ottimo prodotto, anche se non lo comprerei mai perchè ci sono sostanze in quantità troppo ma troppo elevate e prendere questo prodotto per 4/6 mesi è davvero eccessivo. Comunque vorrei avere un giudizio possibilmente da Marlin su quest'ultimo prodotto postato da crack.


cordiali saluti.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
L'Animal pak non va bene come multivitaminico/multiminerale su base giornaliera...Ovvio che è uno dei migliori insieme all'Adam però è per chi fa palestra seriamente..troppo carico..Ricordati che sono 11 cpr per pak..
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Però ogni cpr ha i suoi nutrienti..se ad esempio prendi solo le 2 cpr di gruppo B e minerali e le altre 9 non ti interessano è inutile prendere l'Animal..Anche perchè costa abbastanza e se lo usi come va usato va bene,ma se l'interesse è solo per determinate cpr trovi roba a prezzi migliori con stessa RDA..Cmq si,se fai anche palestra L'animal è il top,l'ho usato per un periodo e lo riprenderò..Cmq come base giornaliera il B mineral è ottimo anche come prezzo..cosi come l'Isatori vitamins.
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se le usi in due giorni non cambia quasi nulla...
Poi in ognicaso anche altri prodotti che ho citato son buoni, come anche l'Isatori che hai citato tu [;)]
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
L'optimen l'ho usato..Di solito vado a periodi con i multivitaminici..li prendo per 2-3 mesi,poi vado di Animal pak,poi di nuovo multi di base..
 

markuz

Utente
19 Dicembre 2011
4
0
5
jet set ha scritto:
George..oltre all'ottimo anti-age,dai un'occhiata a questi:
http://www.vitamincenter.it/shop/ita/s/2169-v-factor-60-cpr.html
http://www.vitamincenter.it/shop/ita/s/3028-vita-mins-120-cpr.html
 

markuz

Utente
19 Dicembre 2011
4
0
5
NO No.... preferisco non comprare da questo sito (vitamincenter) ho avuto una brutta esperienza... e poi è sciattolino, sito pieno di esaltati palestrati...bohhhh