Markeuticals

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Allora non è aggressivo il triatop?
Ho letto di alcune persone che hanno avuto problemi di sensibilizzazione alla cute!
Grande andrea

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
andrea con diathynil la seborrea si è ridotta molto mi resta però il prurito hai qualche consiglio?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il mio dermatologo mi aveva consigliato anche questo shampoo
SVR Xerial P Shampoo
Sharnpoo cheratoriduttore per gli stati ispessiti cronici in placche (secche e squamose) del cuoio capelluto.
Lo vedi adatto per dermatite seborroica però.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Gia il sebiprox per il prurito dovrebbe far qualcosa ma un po il fastidio resta cosa avrebbe in più il triatop rispetto al sebiprox perchè non vorrei spender soldi a vuoto
Grazie andrea

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe ti riporto alcune informazione contenute nella scheda del bugiardino.

Triatop shampoo contiene ketoconazolo (sintesi originaleJanssen) efficace antimicotico verso dermatofiti, lieviti e altri funghi patogeni e dotato di una
spiccata attivita` antinfiammatoria. La somministrazione topica di ketoconazolo e` utile per il trat-tamento delle infezioni micotiche superficiali a localizzazione cutanea, compreso il cuoio capelluto. Triatop shampoo allevia rapidamente il prurito e la desquamazione che caratterizzano leaffezioni del cuoio capelluto sostenute da funghi, lieviti e varie condizioni infiammatorie.
INDICAZIONI:
Trattamento delle affezioni del cuoio capelluto, quali forfora, untuosita`, prurito

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Andrea se ho effluvio come faccio ad accorgermene?
Se si come ridurre al minimo la caduta dei capelli dovuta ad effluvio?
Grazie sempre

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe generalmente per gli effluvium si usa il locoidon 2-3 volte a settimanati comunque ti conviene farti controllare da un dermatologo non posso consigliarti.Vai a leggere queste pagine che parlano di effluvium http://www.calvizie.net/menu_effluvium.asp