Markeuticals

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Tranquillo Peppe il diathynil viene dato anche ai neonati e bambini.
Gli effetti sulla seborrea si vedono gia dopo 10 giorni.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
Io vorrei passare dal markeuticals sebonormalizzante (250ml 17€) a questo per risparmiare qualcosa e perchè il markeuticals lo trovo troppo aggressivo mi rende i capelli come la paglia (non capisco che abbia di miracoloso il gigli consiglia sempre quello).

Io ti consiglio di provare questo:
Olio-shampoo sebonormalizzante RESTIV OIL (250ml 12€)

è un olio quindi dovrebbe essere meno aggressivo non producendo schiuma anche se dovrei consumarne un po di più, lo alternerei al triatop, vediamo come si coportano assieme

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Andrea senti quando faccio lo shampoo dopo aver bagnato i capelli prima di applicare lo shampoo noto nel lavandino una sostanza biancaccia che galleggia sull'acqua accumulatasi dopo che ho bagnato i capelli.
Anche a te succede lo stesso?E' normale?Di cosa si tratta?O è semplicemente lo sporco che si è accumulato sui capelli tendenti al grasso?Questo fatto me lo fa anche se lavo i capelli dopo pochi giorni dall'ultimo lavaggio.
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si tratta di sporco che si deposita sui capelli anche a me lo fà.Forse per me che applico lozioni la sera e quindi con lo shampoo va via noto questa cosa.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Da ieri ho iniziato a prendere liposkin come integratore per dare una mano anche ai capelli oltre che al sebo. Ho letto che bisogna fare un ciclo di 2 mesi per 2 volte all'anno ma secondo te quando non lo prendo il sebo può ritornare di nuovo in maniera forte?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe segui il mio suggerimento usa il diathynil compresse e gli altri due shampoo ,purtroppo il problema si risolve solo per via sistemica,puoi usare qualsiasi shampoo alla fine il risultato rimane quello.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il liposkin non serve per il sebo ci vuole il diathynil a dosaggio di 10-15mg al giorno.Il mio dermatologo mi ha sempre dato il diathynil facendomoi fare dei cicli.La seborrea rimane sempre ma è un aiuto non da poco.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe puoi usare 2-3 compresse al giorno dopo i pasti per 2 mesi.Vedrai sicuramente un miglioramento,anche io come te soffro per l'eccessiva untuosità.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Per quanti mesi lo devo assumere come primo ciclo?Quante compresse al giorno?
Scusa per le domande ma non vorrei sbagliare.Grazie come sempre

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Per finire Quanti cicli di 2mesi in un anno? Quanto tempo fra un ciclo e un'altro?
Grazie infinite davvero Andrea

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe in pratica puoi fare 2-3 cicli all'anno in autunno e primavera in quanto si verificano cadute stagionali e i capelli sono soliti farsi piu unti del solito. Prova ad usare 3 compresse al giorno per 2 mesi esempio tutto dicembre-e tutto gennaio poi sospendi e riprendi ad aprile.Il dosaggio è 2-4 al giorno,3 vanno bene.Il liposkin che ti ritrovi puoi usarlo quanto hai smesso il diathynil cioè nella fase che non lo usi .Per lo shampoo prova lo shampoo ducray argeal che è per lavaggi frequenti.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Andrea a me la seborrea si manifesta con untuosità alla fronte dopo qualche giorno dal lavaggio anche a te succede lo stesso?
Sai vorrei accertarmi che sia seborrea
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
i miei capelli si ungono in fretta dopo 10 ore dal lavaggio in pratica mi ritrovo con lo scalpo che lucida.Si sono grassi alla radice e le punte secche.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Comunque come ti ho detto l'unico rimedio per controllare la seborrea è usare a cicli il diathynil e usare shampoo appropriati perchè è impossibile che lo shampoo possa eliminare il problema.
Puoi usare il triatop in farmacia al posto del sebiprox.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Dicono che è molto aggressivo il triatop tu l'hai provato?
Quante volte a settimana va usato?
Magari lo potrei alternare col sebiprox una settimana uno e l'altra l'altro.
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si l'ho usato e l'usavo 2-3 volte a settimana.
E'uno shampoo indicato in caso di forfora,prurito,untuosita.
Magari puoi provarlo al posto del sebiprox e usarlo con l'argeal shampoo ducray.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Il triatop quanto lo lasciavi agire e come resa estetica com'era?
Si può usare sempre una volta a settimana?
Grazie