Markeuticals

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Che mi dite del Markeuticals accelerator?E' davvero valido come shampoo?
Dove posso trovrlo visto che a Napoli non è reperibile
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Peppe ti avevo gia detto che puoi ordinare lo shampoo alla farmacia santantonio di Torino te lo spediscono senza problemi.www.farmaciasantantonio.net

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io sono riuscito a trovarlo in farmacia a Cosenza.
Perchè non provi nelle farmacie dove abiti e te lo fai ordinare.

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
è un po caro non c è niente di analogo ma meno carodopotutto è un sebornormalizzante,,niente di che

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Ho provato a ordinarlo ma mi dicono che non è disponibile.
Per quanto concerne il sebo è davvero valido perchè se è cosi lo posso anche ordinare via internet.
Gradirei vostre opinioni
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Peppe nella mia esperienza personale avuta con questo shampoo ti posso dire con certezza che non è un cosi buono come dicono,posso è stato molto aggressivo.Prova con lo shampoo ducray argeal.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
L'argeal l'hai provato?Com'è?
Scusa per le tante domande ma vorrei trovare uno shampoo davvero buono
Grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ti dirò che l'ho usato molti anni fà ed era ottimo,ma visto che il flacone era da 125ml e il prezzo alto ,ho preferito usate il revivogen che uso tuttora.Ti posso garantire che ho usato tantissimi shampoo seboregolatori ma il revivogen rimane il migliore.
Altro shampoo che merita è lo shampoo all'ortica klorane seboregolatore al 5% di estratto.Costa poco puoi provare con questo se vuoi.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sciocchezze Peppe è vero alla unga dopo mesi tende a seccare i capelli ,ma questo succede se li lavi tutti i giorni come faccio io.Non rovini affatto il frontale .Altro consiglio che posso darti è usare diathyinil compresse che elimina il problema della seborrea.
Io sono anni che uso questo shampoo che rimane il migliore almeno nella mia esperienza.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Altrimenti Peppe devi usare lo shampoo triatop 2-3 volte a settimana con ketoconazolo 1% che è indicata in caso di forfora,prurito e untuosità.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Grande Andrea per la seborrea ho provato liposkin ma non mi ha dato grandi risultati.
Il diathyinil posso comprarlo o serve la prescrizione?
Cmq gli shampoo che sto utilizzando attualmente sono il Sebiprox quando si fa viva la dermatite e il rivigen antisebo 2 volte a setimana.
Che te ne pare
Grazie ti ritengo un'esperto del settore

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Peppe ti rispondo volentieri,allora quello che posso dirti il diathynil compresse è un farmaco da banco che si compra senza ricetta in farmacia.Ora io ti consiglio di acquistarlo in una parafarmacia perchè costa meno.A cosenza mi applicano il 10% di sconto ora non so se da te è la stessa cosa.Prova a vedere.Lo shampoo vedi è molto soggettivo ,puoi provare a sostituire lo shampoo rivigen con il sabal della ducray o argeal.Non credo cambi.
Per il diathynil il dosaggio è 2-3 compresse per 2 mesi.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Credo solo i capelli grassi in quanto anche se perdo molti capelli quando faccio lo shampoo non ho stempiature da quasi 3 anni quindi credo la caduta sia fisiologica

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
in questi caso allora meglio cosi .Ti ripeto usa intanto il diathynil 1 compressa la mattina e 1 la sera,per lo shampoo ripeto prova con l'argeal ducray sostituendolo al revigen e continua con il sebiprox.Mi pare di capire che vuoi usare solo prodotti che vendoni in farmacia.Altro integratore è lo zincoral mavi che il mio dermatologo è sovente darmi potresti provarlo a pranza.IL DOSAGGIO è DI 1 COMPRESSA.
Quindi il trsttamento ideale Peppe sarebbe diathyni mattina e sere
Zincoral pranzo,shampoo argeal 3 volte e sebiprox 2 .Non so cosa dirti di piu.

peppe87

Utente
17 Ottobre 2011
144
0
165
Ultima cosa il diathylin è ben tollerato dall'organismo in quanto spesso con gli integratori mi è venuto mal di pancia.a te ha sortito buoni effetti sulla seborrea?