Ma se nel caso ci fosse sensibilità al Testosterone

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Per i SARMs è uno dei due siti migliori,più affidabili;quindi credo che anche per il resto..ti consiglio di dare un occhiata su Reddit
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Io ho ordinato da loro un po’ di tempo fa e in 3 giorni avevo già tutto a casa...la spedizione però è un po’ caruccia
 

erstef

Utente
20 Marzo 2017
229
26
165
Io la comprerei gia fatta anche perche in polvere non so come comporla. Sul sito TheKaneShop la vendono anche in "KB Solution".
La premderei da science.bio ha prezzi minori rispetto gli altri ma appunto non so se prenderla gia fatta o no
 

Greg32

Utente
17 Febbraio 2020
281
30
265
Palermo
Di solito si preferisce comprare la polvere e poi farsela ogni volta(cioè non in grandi quantità ma solo per 1/2 applicazioni alla volta) dato che è abbastanza instabile già fatta,poi considera che con la polvere risparmi molto di più..Se vai a vedere nella composizione del RU già fatto su Science bio ti dice gli eccipienti e tu te lo puoi fare pari pari,o comunque ci sono forum in cui se ne parla
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Sì, c'è chi ha usato l'Alpicort o Crinohermal Femm che ha se non erro lo 0,005% di estradiolo e con successo, così come c'è chi è andato al Centro Tricologico Trentino per farsi prescrivere la loro lozione che pure ha estradiolo beta. C'era un utente che l'ha usata per anni, molto soddisfatto dei risultati, ma ha fatto un intervento per la ginecomastia. Diciamo che in generale l'estradiolo è tabù nei maschi in tricologia, tranne appunto queste eccezioni che ho riportato (nel senso che i prodotti di cui sopra venivano prescritti nei centri medici tricologici che ora non ci sono più tranne che appunto in poche regioni a statuto speciale, ancora negli anni '90).

Ciao

MA - r l i n
E ringraziando il cielo si sono estinti anche loro (i centri)