Ma quanto è scandalosa l'Italia?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
bruce, se leggi bene i miei post, dico chiaramente che lippi e l'italia hanno le loro colpe in questo mondiale.

io criticavo chi è salito sul carro dei vincitori 4 anni fa e adesso sputa sentenze a dir poco scandalose sulla bontà di quell'evento
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
cmq ragazzi, con l'italia fuori dal mondiale, e la mia Juve nel dimenticatoio, non mi resta che tifare per la GNOCCA!!!ecco, quello si che è il mio sport preferito!!!

TANTA GNOCCA A TUTTI!!! (trannen claudia, ovviamente!! :D)
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
insultare ?

leggete

http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/15644/


siamo lo zimbello di tutto il Mondo

per colpa di questi assassini si si

sono degli assassini

hanno ucciso il calcio

senza dimnenticare quelli che hanno speso un sacco di soldi per andare a fare il tifo per questa squadra di caproni

siete vomitevoli
[vo]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

no ha ragione Claudia

siete sempre a parlare di gnocca

ma siamo in un forum di capelli

abbiate pazienza

altrimenti noi femminucce andiamo via

[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dag di positivo c'è che siccome peggio di così era difficile, d'ora in poi si può solo migliorare [:D] E speriamo davvero che entrino un po' di giovani in squadra! Soprattutto la squadra deve essere unita e affiatata, non un'accozzaglia, anche se di calciatori bravi...

baciamolemani, eh uomini appunto, per fortuna però io ne ho un parere migliore...
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
si hai ragione baciamo. chiedo venia.

Cmq io nel 2006 non ho goduto nè mi sono esaltato poi tanto. Hanno giocato piuttosto bene, aiutati parecchio dalla fortuna (una costante di Lippi), nulla di cui esaltarsi.

Nel '94, lì si che avevo le lacrime agli occhi, quello era calcio. Anche se abbiamo perso.

Poche squadre adesso giocano un calcio piacevole da guardare, che ho visto io mi vengono in mente solo Giappone, Germania, Olanda.

Ma la cosa più triste è che adesso abbiamo alcuni giocatori (citati sopra) che hanno tutte le carte in regola per farci esaltare come una volta, e quel Lippi non li ha manco considerati.

Ora bisogna aspettare altri 4 anni e chissà, forse sarà cambiato tutto e intanto adesso abbiamo perso un occasione irripetibile per godere. Che nervoso maledizione
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Io non sono salito su nessun carro, mi ha fatto piacere che ha vinto nel 2006 perchè sempre di Italia si tratta ma non salirò mai sul carro di quel juventino schifoso ladro che è Lippi che tra l'altro non capisce nulla di calcio, non ho nemmeno festeggiato nel 2006.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Si poteva schierare una squadra migliore, nettamente migliore di questa e qualche giocatore di ottimo livello ce lo abbiamo che ci avrebbe permesso di arrivare fra le prime 8/4 squadre del mondo. Lippi é dispiaciuto perché sa che si poteva fare di piú.

Per il futuro Giovinco, nessuno puó dire se diventerá un campione, ma la pura veritá é che non gli é stata data in 2 anni una possibilitá . Ovviamente se un giocatore non gioca non migliora. Secondo me, 2-3 anni ad alti livelli lo potrebbero portare a diventare un campione, perché i colpi e la personalitá ce l´ha.

Se Del Piero fosse stato bloccato a 20 anni, in panchina per 2-3 anni forse non avrebbe fatto la carriera.

Sul fatto che sia alto 1,60 e pesi 60kg (non 50)...ci sono tanti esempi nel calcio di giocatori piccoli che sono stati dei campioni.

Balotelli per conquistare spazio all´Inter ha dovuto fare il fenomeno(in campo).

Quando qualcuno vince - come Lippi - puó cadere nella trappola di pensare di avere ragione a prescindere. Io penso che quando un allenatore esclude un giocatore di livello come Cassano, deve - per questioni di correttezza - dare una spiegazione, giusta o sbagliata. Non puó dire sono affari miei perché quando si viola in modo cosí palese il principio del merito, una ragione deve essere condivisa con chi assiste allo spettacolo. Un gruppo vero si costruisce sul principio del merito, non su quella delle fedeltá.

In questi mesi si é sentito un carosello veramente indecoroso di commenti su Cassano da Gattuso Cassano si é rovinato il rapporto con la nazionale e chi é lui per dirlo? O da Buffon e Cannavaro che lo accusano di non averci fatto vincere nulla. Ma chi sono loro per parlare in questo modo? Si credono - come il loro allenatore - padroni della Nazionale e a prima parlano di gruppo e di valori e poi si prendono la disinvoltura di parlare male di chi non gioca.

Dopo quello che hanno combinato dovrebbero solo stare zitti.

Spero proprio che arrivi qualcuno a mettersi la maglia azzurra con meno ipocrisia e finto perbenismo, e con piú energie e voglia di vincere.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Personalmente sono deluso della squadra italiane del 2006 e del 2010, così come del Lippi di questi ultimi mondiali.
Personalmente ritengo che abbiamo vinto l'ultimo mondiale con tanta fortuna. C'erano altre squadre che meritavano la vittoria. Che poi sia indiscutibile che siano i numeri a parlare, quello dei goal, non c'è dubbio, ma io preferisco un calcio dove ci sia il merito, non semplicemente il goal.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
perchè Lippi è tornato??
non se ne potebva stare tranquillo al mare??
ha sbagliato tutto, si è intestardito per giocatori reduci da un'annata disastrosa (vedi Cannavaro) inoltre non è riuscito a capire quali erano i giocatori nella sua rosa più in forma (vedi Quagliarella). Ma anche i giocatori, pagati milioni di Euro fare una figura così contro dilettanti che le auto deinostrile vedono solo in tv!!!!! vergogna.