Ma quanto è scandalosa l'Italia?

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
e si certo. Lippi vinceva xkè aveva la squadra forte, capello vinceva xkè aveva la squadra forte, sacchi vinceva xkè aveva la squadra forte, così come mourinho quest'anno....., vero?

la juve vinceva xkè era drogata, dopata, gli arbitri erano a favore. certo. peccato che sia emerso da calciopoli che con i presunti arbitri pro juve la media punti fosse più bassa che con gli arbitri nemici.

che fenomeni, mamma mia


 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
C_O magari se al posto di Lippi ci fossi stato tu, come sostieni, avremmo vinto anche le champions league 1997 1998 e 2003.
Sicuramente avendo una squadra forte, come tu sostieni, avresti potuto TRANQUILLAMENTE vincerle tutte e tre ad occhi chiusi, sostituendo EGREGIAMENTE Lippi.

peccato Moggi non ti abbia contattato, a suo tempo. C'è la panchina libera del Milan se vuoi, allegri non ha ancora firmato. Magari puoi fare meglio di Leonardo.

FENOMENO

 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
lippi...ha vinto tanto in passato, e allora? osserviamo il presente.
Un allenatore che non è in grado di distinguere il privato dal pubblico non è granchè, non è possibile non convocare cassano per fatti personali, ma stiamo scherzando?
balotelli non è un campione? mi fa piacere!
i campioni sono quelli che ieri stavano in campo? certo...anche mio zio peppe di 45 anni e con la sciatica avrebbe fatto meglio di iaquinta.
Dopo 2 partite scandalose, non fai giocare manco quagliarella e maggio dal primo minuto??
per quello che mi riguarda posso solo dire che ha fatto + quagliarella in un tempo che tutti gli attaccanti azzurri in 3 partite.
Questo per dire che lippi sarà pure un buon allenatore, ma la sua testardaggine e i suoi interessi personali ci sono costati l'eliminazione.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ricciolino sono perfettamente d'accordo con te. Non sono d'accordo su chi si improvvisa allenatore, e dichiara che basta una squadra forte per vincere, o altre amenità che non sto a ripetere.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Baciamolemani, davvero è meglio se non parli, faresti più bella figura. Ma cosa significa che devo andare io a fare l'allenatore? Per farti un esempio semplice, così magari anche tu lo capisci, per giudicare una sedia o un divano mica c'è bisogno di fabbricare mobili nella vita, se fà schifo o se è fatto male lo giudichi anche se non lo fai di mestiere, mica c'è bisogno di fare l'allenatore per capire che Lippi ha fatto schifo. Poi tutti questi discorsi sulla media punti, vuoi negare il fatto che la Juve sceglieva gli arbitri che voleva e che si dopava pure? Sul fatto del doping è stato pure condannato il medico per cui evidentemente qualcosa c'era. Poi non mi paragonare Lippi a Capello o Mourinho per favore, i secondi due hanno vinto dappertutto Lippi solo alla Juve per le vicende note, si ha vinto anche un mondiale (col suo proverbiale culo) affrontando squadre scandalose fino ai quarti e pareggiando semifinale e finale. Tra l'altro per chi non se lo ricorda la finale fu dominata dalla Francia, l'Italia resse solo grazie a Buffono che era il miglior portiere al mondo, Cannavaro miglior difensore al mondo e Materazzi in una forma strepitosa, fidati che Lippi col mondiale 2006 c'entra proprio poco.
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
parliamo di Lippi quello che ha vinto grazie a Moggi e alla squadra dopata? continuate a pensare che questi siano i buoni che tanto l'italia è un paese dove tutto va bene.
invece di tifare sempre per delle idee o ideologie fasulle volete aprire un po gli occhi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,772
3,527
2,015
Milano
Ragazzi non litigate per il calcio (non ne vale la pena...), cogliete il bicchiere mezzo pieno adesso viene il bello del Mondiale, potrete tifare pro e contro chi volete senza secondi fini e preoccupazioni, magari cambiando bandiera anche a partita in corso...tanto alla fine solo una squadra vince e tutte le altre...perdono (e ben gli sta[:D]).

Ciao

MA - r l i n
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Lippi

ma ficcati il sigaro in quel posto che a te piace tanto


siete delle merxe ma merxe secche

[vo]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
certo C_O

lippi ha vinto perchè aveva culo nel 2006. E gli allenatori non fanno la differenza. e mi paragoni i divani al calcio.

non commento, che è meglio
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Baciamolemani, dai, secondo me fai apposta. I divani te li paragono per farti un esempio semplice, non c'è bisogno di fare l'allenatore per capire se un allenatore è stato bravo o no, dai, se non lo capisci se proprio messo male. E comunque gli allenatori possono aiutare, influiscono sicuramente, ma la differenza la fanno i giocatori, giocatori come Baggio per esempio, che Lippi odiava non capendo nulla di pallone. Io non dico che oggi ci sono fenomeni del genere in Italia, ma giocatori migliori rispetto ai vari Pepe o Iaquinta ci sono eccome, Lippi non li ha portati e ha influito negativamente perchè non aveva nessuno in grado di fare la differenza e quei poche che aveva che erano in forma non li ha fatti mai giocare (vedi Pazzini e Quagliarella).
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
difatti non sto dicendo che non sia colpa sua, e che abbia sbagliato valutazioni sui giocatori.

sto dicendo che tra te e brasilero ho sentito una marea di amenità sul calcio, degne del miglior biscardi. tutto qui.

che abbiamo fatto schifo, e che Lippi ci abbia messo del suo, è fuori discussione
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Lippi è da sempre un allenatore sopravvalutato (questa è divertente, anche se non è tua)

E tu baciamolemani, prima di tutto pure io con la Juve ero buono a vincere quello che ha vinto Lippi, aveva la squadra più forte in assoluto
(perchè non sei andato tu?)

Sul fatto del doping è stato pure condannato il medico per cui evidentemente qualcosa c'era (assolto in pieno)

si ha vinto anche un mondiale (col suo proverbiale culo) (no comment....)

ai quarti e pareggiando semifinale e finale (semifinale vinta 2-0 dopo una partita MOSTRUOSA, finale pareggiata contro una GRANDE francia).

fidati che Lippi col mondiale 2006 c'entra proprio poco (anche qui, no comment, magari tu avresti fatto meglio, vero?)


ti basta?
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Lippi fa parte di quella combriccola inquisita

è tutto un magna magna compreso il figlio

sono ladri anzi ladroni

andare a spalare la cacxa a casa vostra

merxe merxe merxe

[vo]
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Baciamolemani sei rimasto solo tu a difendere Lippi. Comunque se vuoi ti rispondo:
1- Non è mia l'affermazione sul fatto che Lippi è sopravvalutato ma concordo in pieno.
2- Non ci sono andato io perchè non ho scelto la carriera da allenatore.
3- La cazzata l'hai detta tu, controlla bene, il medico (Agricola) è stato condannato, la societa assolta, tra l'altro non si sà il perchè, magari la Juve come al solito avrà dato qualche mazzetta.
4- La partita mostruosa l'hai vista tu, Buffon avrà fatto non sò quante parate decisive in quella partita, ai supplementari si ha giocato bene, ma sempre di un pareggio si trattava, Grande Francia? Boh può essere, io mi ricordo solo che nel suo girone passò da seconda contro Svizzera, Corea del Sud e Togo. E comunque in conclusione io non devo far meglio di nessuno, io non prendo il mare di soldi che prende Lippi, però il diritto di critica è dato a tutti che io sappia.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non ho difeso Lippi in questo mondiale. Ho solo cercato di elencare alcune stronzate lette.sembrate biscardi ca**o.

quando si vince si festeggia. dopo 4 anni Lippi è sopravvalutato. fate pace con voi stessi, ragazzi.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Caro Boldi, tu che dici che se passavamo non si apriva questo post, se mio nonno aveva 3 palle era un flipper, non si và avanti con i se e con i ma.

Come mai non l'hai aperto prima il post allora?! Hai dovuto aspettare l'eliminazione della squadra? Si parla prima e ci si assume le responsabilità di quanto detto dopo, così mi sembra troppo facile. Evita discorsi retorici da italiano medio.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Boldi io non ho parlato prima perchè poi si rischia di rimangiarsi tutto, finchè Lippi non finiva poteva anche aver ragione, si giudica alla fine, tu quando fai un lavoro ti si giudica alla fine mica quando stai a metà, comunque si capiva che finiva così. Baciamolemani, alla fine è stato appurato che le ca**ate le dicevi tu e comunque io è normale che festeggio se l'Italia vince, anche se ribadisco che ha vinto a culo.
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
...sconcertato dalla nazionale, ma in un paese dove dilaga precariato e disoccupazione, dove la cassa integrazione è un rischio concreto per migliaia di operai, non può che fregarmene un beato Xxxxxx se siamo stati eliminati. Ho una laurea e un dottorato e per vivere faccio il cameriere a nero. Invece di discutere per queste mi****ate, bisognerebbe scendere in piazza ogni giorno a manifestare contro l'intera ed inetta classe politica italiana..., ma alla gente che volete gliene freghi della crisi, quando il lunedì c'è il reality show, il martedì e il mercoledì c'è la champion's league, il giovedì CSI e caxxate varie, l'anticipo del sabato e la domenica del santo pallone...Assuefazione e rassegnazione...