ma perchè...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ma perchè riesco poco con le ragazze...magari non sarò brad pit , ma non mi considero poi cosi tanto brutto, ve lo chiedo perchè mi sto rendendo conto che le cose non vanno prorio come vorrei, forse dipende dal fatto che aimè sono un tipo un po chiuso, però ripeto ancora non mi do una ragione ben precisa(i capelli ancora li ho, be non come quando avevo 16 anni ma li ho , cmq non penso dipenda tutto da quello , anzi), accetto pareri e consigli[:D][:D] fatevi avanti![tp][tp][tp]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Purtroopo viviamo nella società del marketing, quindi l'immagine è tutto, perciò se non sei bello oppure non hai una certa posizione sociale, devi accontentarti di poco!!
Io una bella ragazza ( dicasi bella) che si innamora di uno bruttino e squattrinato ma bello dentro la devo ancora conoscere!!!
Qst è la realtà dei fatti, il resto sono solo belle parole....[V]
 

stan

Utente
17 Aprile 2007
205
0
165

Purtroppo quello ke dice haga è la triste realtà almeno nel 99% dei casi! [:(]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Le persone prive di personalità e fantasia cercano di gistificare le proprie lacune accusando le donne di pensare solo ai soldi e alla bellezza fisica. Naturalmente la realtà è ben diversa...
Esistono coppie di ogni tipo e quel che fà scoccare la scintilla tra due persone è un qualcosa che sfugge ad ogni regola.
Caro Billy, coltiva ogni aspetto della tua persona, fai uscire la tua interiorità e la tua verve quando sei con le ragazze senza timore di apparire inadeguato e vedrai che presto avrai belle soddisfazioni!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Vorrà dire che sono privo di personalità e fantasia.....
n.B. il mio discorso era riferito non aller rafgazze in generale, ma a quelle molto belle
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si si questo è pure vero , ma non dobbiamo negare che di gente superficiale ce n'è molta in giro...io ne ho un esempio lampante. un mio amico l'anno scorso ha preso una bella moto 600 e ora va in giro solo con quella, be l'anno prima praticamnete era messo come me, ora le ragazze non dico che gli corrano dietro però lo guardano con occhi diversi, e sicuramente ha molto piu successo dell'anno prima. Rimane cmq il fatto che io le ragazze ancora non riesco a capirle bene...[:D][:D]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si ma in parte ha ragione, però mi dispiace ma non al 100%, perchè la gente superficiale esiste, se basta girare un po per avere le prove.ciao
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Facciamo una cosa Billy: parliamone a quattr'occhi che ti spiego dal vivo alcune cosette. Diciamo che mi sacrifico qualche ora per la tua piena felicità...
[:p]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
I capelli non c'entrano (visto che hai detto che ancora li hai) e quello che dici tu è un problema diffusissimo.
A volte sembra che uomini e donne vivano su 2 pianeti diversi.

Anche a me più qualche volta le cose girano come non vorrei, e lo so che la causa non sono i capelli quindi lasciamo fuori sto discorso. E' una questione di personalità: c'è chi fa la calamita e chi no.
NOn so qual'è il segreto, cmq quoto Carrera.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da haga

Qst è la realtà dei fatti, il resto sono solo belle parole....[V]




...haga la verità è che alle donne piacciono gli uomini belli (quantomeno piacevoli) ..se poi abbiano o no anche qualcosa da dire ..non credo sia una cosa indispensabile. La stessa cosa vale per li uomini.

Gli uomini fin da piccoli, putroppo crescono col mito del don giovanni...

Mentre le donne crescono col mito del principe azzurro... che notoriamente, dovrebbe un giorno andarle a prendere col cavallo bianco (che al giorno d'oggi sarebbe una porsche);
ma non è previsto che il principe parli o che dica qualcosa di sensato e neanche che sia sensibile...deve solo avere un bell'aspetto.

Se poi vogliamo dire che gli uomini bruttini o peggio, in sovrappeso o peggio, diradati o pelati, magari bassi ecc.. possano avere le stesse possibilità di successo di gente come gabriel garko (che peraltro non è neanche scemo), purchè siano dotati di simpatia, altissimo livello culturale, animo molto sensibile ecc....
allora diciamolo pure...[8D]



 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
La smettiamo con sta storia che solo ed esclusivamente i belli hanno successo con le donne!!!!!!!
Apparte che la bellezza è moooooolto soggettiva...

E, caro Klimt, da donna ti dico che non è per niente vero che non è previsto che il principe parli o che dica qualcosa di sensato e neanche che sia sensibile...deve solo avere un bell'aspetto

SMETTIAMOLA CON QUESTE STORIE!!!! MA DOVE VIVETE?!?!?! Non fate altro che credere a questi assurdi luoghi comuni per potervi piangere addosso!!! BASTAAAAAAAAAAAAA

L'aspetto può contare all'inizio, ma poi se una ha cervello e si accorge che il tipo è un deficiente che sa solo darsi arie, prima o poi lo molla!!!! E se non credete che sia così, è solo xchè allora la ragazza ha qualche paranoia oppure ha gli occhi foderati di prosciutto.

Ma non dite assurdità, il genere umano non si può abbassare a scegliere le persone secondo i canoni delle bellezza imposti dai media.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
cara giù, scusami, ..ma mi vuoi davvero venire a dire che alle donne non piacciono i bei ragazzi??? Sarebbe un luogo comune?

ma dai....[8D]!

p.s.Ma poi che c'entra poi questa storia del piangersi adosso adesso? E' un discorso che vale per entrambi i sessi ....


 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Non ho detto che non piacciono i bei ragazzi, ma da come l'hai messa tu intendevi che solo i bei ragazzi possono piacere. Beh non è così, x fortuna.
Io vedo TANTI ragazzi normali (non oggettivamente belli) accompagnati da ragazze. Quindi non diciamo che solo i belli combinano xchè non è vero.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ok siamo tornati al discorso di prima. Allora giù, in amicizia... dato che si vuole dire in ultima analisi che l'estetica non conta nei rapporti interpersonali e che per riallacciarmi al discorso di prima, anche uomini non interessanti (a prescindere dalla situazione capelli), magari bassi, magari in sovrappeso, magari con i tic.. possano avere le stesse possibilità di successo di quelli che ti fulminano con lo sguardo senza dire una parola, ma purchè i primi siano siano dotati di spirito, di simpatia, altissimo livello culturale, animo sensibile ecc....,allora si potrebbe proporre un sondaggio alle ragazze (a cominciare da giù), ma a cui si deve assolutamente rispondere sinceramente!


Allora poniamo il caso che un giorno ti noti un ragazzo dentico a quello della foto sottostante, poniamo sia simpaticissimo, intelligente, dall'alto livello culturale (quello ad.esempio lo è per davvero dato che fa le parole crociate non so in quante lingue), mettiamo anche che sia d'animo gentile e molto sensibile....

ci faresti qualcosa di diverso da una chiacchierata? Saresti felice che ti corteggiasse?
Avresti la stessa disponibilità che potresti avere se si avvicinasse un ragazzo d'aspetto interessante?



023001039393.jpg



ilariamonti_03.jpg


6.jpg




ma ti ci metteresti mai???

 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Klimt ma che discorsi fai?!?!?

Il mio discorso era che non è vero che solo i belli combinano. Tu mi hai messo una foto di un 50enne, che non è nemmeno un bell'uomo! Ho gli occhi x vedere!!!

Non cadermi su ste cose, cercando i casi disperati xchè io possa cambiare la mia tesi.
Ho solo detto che non bisogna esser Brad Pitt x avere una ragazza. Non ho detto che anche un rospo se pur interessante, piace a tutti.
Ho 23 anni e se ti dicessi che quello della foto mi piace sarei messa male. Primo xchè non è che è un bell'uomo, secondo per l'età , terzo xchè non lo conosco. Quindi per favore non portare esempi assurdi!!!!

Guardati attorno, le persone che conosci e che hanno una relazione sono tutti ragazzi belli?!? Intendendo per belli una bellezza oggettiva, da copertina di giornale. Non credo proprio.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

tesoro mio invece è quello il punto, se mi dici che contano le qualità umane, la sensibilità, la cultura, l'intelligenza , la disponibilità...allora l'esempio del tipo delle foto non un estremizzazione eccessiva.


P.s. per la cronaca...quel tipo credo abbia 29 anni. Ma ha sicuramente delle splendide doti umane.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Sarà che la bellezza non è importante ...

ma se un invece un giorno a guardarti fosse un ragazzo come quello di sotto, parlandoti..senza dire nulla..,.non credo davvero che non ti batterebbe il cuore...le parole non servirebbero

Tadzio3.jpg


03.jpg


 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
29 anni????[|)]

Continuo a dire che le qualità umane contano, xchè abbiamo un'anima oltre che agli occhi.
E non sono bigotta/perbenista x dire che l'aspetto non conta. Ma il mio discorso era diverso, forse ci stiamo riferendo a 2 cose diverse.

Tu dicevi che le donne guardano solo i bei ragazzi, indipendentemente dalle qualità interiori. (mi spiace x te allora....significa che conosci solo ragazze così)
Io dicevo che non è vero che le donne guardano solo l'aspetto, xchè allora tantissimo coppie non me le spiegherei. Questo non vuol dire che l'aspetto non lo guardano, ma non puoi dire che conta SOLO quello!!!! Perchè allora saresti povero dentro....

Ho perso la testa x tipi ics, che non avevano nulla di brad pitt, ma a me piacevano da morire. Non so xchè mi piacevano, di certo xchè avevano qualcosa che mi attirava. E non era nè un bel viso nè un bel corpo. Non erano brutti, ma nemmeno stupendi (cioè.....per me sì[:)]).