Ma Maddy?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef, sono stata sincera e penso che i presenti all'incontro possano dire la stessa cosa.[^][^][^]

X Khil: Klimt semplicemente ha aggiunto qualcosa a quello che avevo detto prima, non era necessario che lo facesse via pvt, visto che ha voluto rafforzare il mio pensiero, qto riguarda Cleo.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Capito tutto anche tu!!!!eppure Bat mi sembra di sentirlo ancora il tuo professore alla fine del corso di ironia ludica applicata dirti ..... signorina lei distrugge il luogo comune secondo il quale l'intelligenza si accompagna sempre all'autoriflessione, all'oggettivazione del sè e alla conseguente relativizzazione del medesimo, ciò che io insegno come autoironia....[8)][8)][|)][|)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
non posso...rovinerei la tua immacolata gioventù e tu rischieresti di bruciarti....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Khil,
sei del tipo a tagliola, di quello a colla o di quello ad ascidio!?
E importante conoscere di che morte si muore! [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Khil,
sei del tipo a tagliola, di quello a colla o di quello ad ascidio!?
E importante conoscere di che morte si muore! [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]


ma io nn uccido Cleo...mastico un pò, biascico e poi risputo......poi magari ribiascico di nuovo, sono una pianta ecosostenuta e odio la carne per giunta....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ok, ho capito khil:
minestrine...purchè non riscaldate, eh! [8)][8)][8)]
Vabbè, vorra dire che se andremo mai a cena insieme mi porterò l'ortodontista per consulente e ricorderò che non ti piace la carne! [:eek:)]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
lista ma pure tu hai il cell di maddy??[xx(][xx(][xx(][xx(][B)][B)][ov][sm][:O][ph][ov][sp][sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Borimoniv, se vuoi ti do pure il mio (il mio cellulare si chiama bella addormentata),intanto è quasi sempre spento!!![:eek:)][:D][:eek:)]