Ma Maddy?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
vedi Cloud io non sto parlando ne di te ne di me e tanto meno di Maddy che non e' presente. sto parlando in generale di un fenomeno che e' dilagato negli ultimi anni e del quale, in una certa maniera, siamo partecipi.. chi piu' chi meno.

probabilmente avremo un differente modo di vedere, sta di fatto che secondo me e' piu' appagante e naturale instaurare amicizie reali piuttosto che virtuali.. e stiamo parlando di rapporti di amicizia casuali !attenzione! perche' se io che sono italiano avessi curiosita' di conoscere un giapponese allora si' che internet sarebbe veramente utile, ma e' ben diverso usare internet giusto per fare amicizia con chicchessia.
Poi ognuno fa quello che vuole certo.. pero' il problema esiste quant'e' vero che c'e' tanta gente che ci vive su internet!!
poi, come dicevo, qua in America ho purtroppo visto quello che mi aspettavo (ma non speravo) di vedere.. ovvero la gente chiusa in camera per giornate intere davanti al pc. E le cause di questo scellerato stile di vita stanno nel fatto che si' qua la cultura e' diversa, ma allo stesso tempo questa e' una direzione (poco bella) che stanno prendendo tutti i paesi sviluppati!
per cui bisogna: (n.1) prendere coscienza del pericolo (n.2) fare molta attenzione!! Il Canada da parte sua ha seriamente preso coscienza del problema e sta facendo di tutto per portare le persone fuori dalle case organizzando eventi, attivita' e progetti di volontariato a tutto spiano! proprio per aiutare la gente a socializzare **come si faceva una volta**.

per cui capisci che io arrivo, osservo, comparo e traggo le mie conclusioni.

oltretutto io sono un amante delle esperienze -dirette- altrimenti non sarei qui in Canada e non sarei stato in tanti altri posti.. per cui capisci che ce l'ho proprio su con questo strapotere di internet che si sostituisce in molti casi alla vita reale (ma non riesce, secondo me, ad imitarne neanche un pezzettino) [:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Molti di coloro che fanno ciò che dici, Gordon hanno problemi a relazionarsi col mondo esterno. Bisogna ammetterlo. Nel tuo discorso, tu per primo consideri il tipo di utilizzo la discriminante da considerare. Che poi il mondo industriale o post tale o quello che si vuole, vada verso una perdita di identita con annesso peggioramento/deterioramento dei rapporti interpersonali, è un altro discorso. Conosco gente, vicini di casa, che non si parlano mai e questo prescinde dal pc.
Ci sono poi quelle che vengono a chiederti il miele ma questo è un altro discorso[:D]
Il pc in sè non è nulla, al massimo è un sintomo in più, oppure una dimostrazione in più. Le radici del problema a mio modo di vedere sono altre e sono da ricercare nell'evoluzione generale della società.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e' anche vero che discutere di un argomento del genere in una comunita' virtuale non e' che porti al massimo dell'obbiettivita', e' normale [:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io necessito solo di acqua e zucchero per vivere!!![:p]
Tornando in topic;ma, qualcuno sa notizie di maddy, non la sento da un po'...
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ci siamo messaggiati....stà bene hai detto bene tu, è un pò stufa del forum, a volte abbiamo tutti bisogno di pause.
Io per esempio tra una chiattata e una fregata o sempre bisogno di una pausa.[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dani, tesoro
confermo Lista.
Ci siamo messaggiate (forse lo stesso giorno Lista !?..[:D][;)])...stà bene ma non ha voglia, per adesso, di pensare al web. Ha altri pensieri la nostra Franci...[:p][:p][:p][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie per gli aggiornamenti,Cleo!!! Sai che l'avatar assomiglia te con quei capelli neri,neri?!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
E' vero, confermo quello che ha pensato bat, cmq credo che cleo lo abbia scelto per quello..

.. anche se lei è molto più bella [:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Può darsi,Julian che l'abbia scelto per questo;anche se non sempre assomigliamo ai nostri avatar;cmq, l'avatar di Cleo mi ha fatto pensare ad una delle sue foto fatte durante l'incontro a Roma, in specie per lo sguardo e per i capelli. A proposito,come parlavo con altri amici del forum in altra opportunità, Stefania è molto più interessante come persona che come l'utente Cleopatra. Dovete conoscerla di persona per capire l'essenza della donna mediterranea: una miscela di forza, intensità, genorisità e dolcezza.
E visto che parliamo di dolcezza, avete news di Francesca?! Penso che non la sento dalla settimana scorsa.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
E' vero, confermo quello che ha pensato bat, cmq credo che cleo lo abbia scelto per quello..
.. anche se lei è molto più bella [:)]
mi aggancio in parte al 3d sul sesso virtuale......ora se nn ho capito male....nonostante un incontro dal vivo, seppur collettivo e fugace, Klimt (come ognuno degli altri... ) al di là di battute e cazzafischi (copyright di Braz..) non ha avuto modo, o non ha voluto, potuto, saputo (scegline una Klì...) dire queste cose a Cleo
de visu.Ecco che il forum ovvia in parte a questa sua necessità e lo fa permettendogli di non esporsi troppo....cosa che avverrebbe invece anche con un sms, per non parlare di una lettera.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
a khil, ma per favore, ma che ne sai te...
che ne sai te di come si svolgono i rapporti d'amicizia degli altri...che ne sai di quante volte uno ha visto o sentito la persona x o y (ovviamente parlo del tutto in generale senza riferirmi a una persona in particolare)

de visu o non de visu.., ma lascia perdere!

La mia era una frase evidentemente scherzosa e sembra che ti abbia colto a te sul personale, credo che fosse quasi impossibile riuscire a montare un tuo post polemico su una cosa del genere...proprio non capisco il senso del tuo mess, caro khil.


 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Gentilmente adesso che ho dovuto rispondere lasciamo le cose così senza andare ulteriormente avanti ok?

Non parliamo di altre persone, questo spazio non è nostro, dunque eviterei.

grazie.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
!?......presa sul personale!! devo dirlo io a te invece Klimt...la mia è una considerazione tranquilla, sevvuoi giocosa ma nulla più..... nessun intento polemico...quale personale poi?!!stai scherzando??!!!!...mi collegavo a quanto di pubblico è stato reso noto sulla serata da te e da tutti gli altri...ho anche premesso...se non ho capito male...
il tono mi sembra esplicito....
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Su, su ragazzi...fate i bravi![:)]

Come sempre Dani sei trooooooppo dolce. Grazie per tutte le considerazioni positive su di me...lo sai che poi mi emoziono! [:X]
Grazie anche a te Julian...sai cosa penso al riguardo! [:X][;)]

X Khil
E' vero, spesso si utilizzano mezzi alternativi al faccia a faccia per motivazioni diverse e che non stò qui a spiegare e ma, nel caso di Klimt, ti assicuro che queste cose me le dice sempre...con qualsiasi mezzo![:p] però non essere geloso ([:D][:eek:)])

Baci
Cleopatra...[:)]