Ma Maddy?

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Che fine ha fatto? era cos' dolce e carina, anche belle chiappe....insomma maddy fatti vivaaaaaaaaaaaaaaaa.......
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Che fine ha fatto? era cos' dolce e carina, anche belle chiappe....insomma maddy fatti vivaaaaaaaaaaaaaaaa.......
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Che fine ha fatto? era cos' dolce e carina, anche belle chiappe....insomma maddy fatti vivaaaaaaaaaaaaaaaa.......
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maddy è un poco stanca del mondo virtuale. A lei piacerebbe che il mondo virtuale potesse darle pure amicizie reali;ma, questo è un po' difficile perché le persone hanno paura di fare amici.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, Maddy mi ha chiesto di dirvi che,nonostante non stia adesso frequentando il forum avrà piacere in scrivere a chiunque la contatti via e-mail o telefono.[;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ragazzi, Maddy mi ha chiesto di dirvi che,nonostante non stia adesso frequentando il forum avrà piacere in scrivere a chiunque la contatti via e-mail o telefono.[;)]


Bat in realtà io sto aspettando una risposta da molto tempo, le avevo raccontato gli ultimi sviluppi e non si è fatta più viva...
cmq salutamela!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo che dico a lei che invi saluti. Qto all'e-mail senza risposta, bene, ti consiglierei di scriverle un'altra, può darsi che non abbia neppure ricevuto. Pensa che la mia casella postale di Globo ha molto spazio e le lettere di Cleo tornavano come se stesse piena.[;)]
A proposito, ho risposto alla tua ultima e-mail ricevuta.[:I]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A volte, lui m'invia i suoi racconti oppure scambiamo delle e-mail. Sempre che posso, invio qualche messaggio agli amici che mi hanno dato le loro e-mail. A proposito, io non lascio mai un' e-mail senza risposta!!![8)]Se vi capita di scrivermi e non aver risposta l'e-mail non è arrivata o la vostra posta sta piena oppure appare come non esistente.
Boriminov se m'invi la tua e-mail, t'invio le foto dell'incontro. Lo stesso vale per Lista. Le ho già inviate alle ragazze e a Zooey.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ah?? ma io in foto faccio schifo e poi sempre con gli occhir ossi in tutte le foto pure con le macchine da 1000E faccio sempre schifo, preferisco non vederle, anzi vederle ma MODIFICATE come l'ultima eheheh


per maddy,penso sia ora di sentirla
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco, chiama Francie mostro iesonauta!!! Qto alle foto, non hai piú gli occhi rossi perché siamo riuscite ad attenuare il rosso col programma della cam. E non dire che vieni brutto perché tutte qto le hanno viste hanno domandato chi era il 'gattino' (sto morendo di ridere)!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma come ci si puo' impegnare tanto nel mondo virtuale sperando che ci dia amicizie reali?
a me sembra piu logico impegnarsi nelle amicizie reali (e poi magari sentirsi tramite email nei momenti di lontanaza) invece che cercare amicizie virtuali con gente geograficamente fuori dalla nostra portata e sperare un giorno di incontrarle sul serio (anche perche' se poi ci si incontra ci si incontra una volta ogni morte di papa)

io penso che questo sia uno dei tanti aspetti della tecnologia che viene usato male dalla gente e che ci porta a stare sempre piu' tempo in casa davanti ad uno schermo invece che uscire ed incontare le persone che vivono accanto a noi. mi sembra che la gente passi sempre piu tempo da sola e le piazze delle citta, dove una volta la gente socializzava, si svuotano sempre di piu'... [V]