ma la volgarita' maschile

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
LULO adesso hai rotto, ma hai rotto veramente.
MA lo vedi come sei ossessionato da stà cosa?
I due, devi scrivere i nomi mio caro, non nasconderti dietro al ditino. MA che hai che te rode?

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Claudia

Chissà perché noi non diciamo mai che in giro abbiamo visto bei c a z z i ma bei ragazzi....
E passatemi la parolaccia...

noi diciamo bella FI GA e non bella FICA
sapete la differenza vero?
quindi direi proprio che nn c'entra nula, sono due cose molto distinte

voi dite che bel f***ccione o sbaglio?
è la medesima cosa

e cmq a proposito delle ragazze che non vengono in chat ... ma se la chat prima era sempre deserta !!! noi ci siamo sempre e mai è successo di vedere tutte queste ragazze scappare..non si sono proprio viste Claudia.. quindi non so a quale chat tu faccia riferimento

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ahahah, io sono l'amichetta dei pervertiri....cavolo lulo, se non ci fossi tu a riportarci sulla retta via.....

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inseritto da osho

Per esempio:mi spiegate 'sta frase? Forse sono io che intendo male :
affittasi zona pelvica ammobiliata,attrezzistica e pasticceria a pian terreno.
Citazione:Messaggio inserito da miki
osho la tua firma risulta pure simpatica.
miki la firma è la mia se ti riferisci a quella citata da osho, il quale ha perfettamente ragione...la mia firma è assolutamente gretta, pesante, volgarmente evocativa e prosaicamente allusiva,miki cara se ti riferivi a quella mi domando come tu abbia fatto a trovarla simpatica....[;)][;)]

Si in effetti fa' abbastanza schifo la tua firma.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
io onestamente non sìriesco a capire da dove sia piovuto qst lulo! Ma chi sei? ma cosa vuoi? non entrare in discussini che non ti riguardano, perchè fai degli interventi assolutamente fuori luogo.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Lulo sei un troll?
me l'ha detto Castano

è chiaro che ti piace istigare mel e pontiac con i tuoi continui si vede che son tornati ecc...

però mi spiace lulo ma oramai abbiamo capito che il tuo unico scopo è di uscire con me
cmq scordatelo non mi piaci

Miki mi manchi dai vieni in chat

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
lulo per quel che riguarda i cosmetici è molto bravo sono il primo ad ammetterlo pero' questa sua fissazione nei confronti di alcuni utenti che secondo lui farebbero troll dalla mattina alla serà è un po' ridicola, sembra che non pensi ad altro dalla mattina alla sera...
dai su

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh vabbè e smettetela no?
Lulo ma che c'entra mo' sto discorso?
Non approfittare di ogni discussione per tirare fuori la solita storia perché non è davvero il caso. Questo non è un flame. Si spiegano i punti di vista. Flame lo diventa quando tu entri ad accusare (con che diritto poi).

Non vengo più in chat nemmeno io se per questo, o ci vengo molto meno rispetto a prima. Anche ieri sono entrata e poi visto l'andazzo me ne sono andata..... E scusate se al mio ingresso mi avete salutato dicendo che stavate parlando delle scorregge di un utente...[:eek:)]
Ora non è che io ci tenga particolarmente a sapere queste cose...
Ma capirete che poi passa la voglia di venire a fare 4 chiacchiere, se poi si finisce sempre a parlare delle solite cose....
Comunque personalmente ho chiesto un favore, non è la fine del mondo mi pare. Certo non mi aspettavo che difendeste a spada tratta il vostro diritto alla parolaccia.[B)]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
claudia hai ragione. Davvero ragione e io personalmente cerco di moderarmi anche se mi ritengo non volgare. Lo farò davvero però.
Ciò che non capisco è LULO...accusa così e nemmeno direttamente perchè ovvio non ha gli attributi. E' ora di finirla.
caro lulo la nostra riammissione non è affare tuo. quindi se parli della discussione bene se nò chiudi la bocca.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Si in effetti fa' abbastanza schifo la tua firma.

vedi fabio è che a volte l'uomo inciampa nella verità...a me nn è successo o forse mi sono rialzato....[8)][8)][8)].

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
attrezzistica e pasticceria a pian perreno.

ho immaginato una palestra per dimagrire con tanti pasticcini per rifocillarsi.

il resto evidentemente l'ho rimosso.

hai ragione fabio77

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Lo hai rimosso?
Ma Miki:non capisci davvero che e' un simpatico modo di scherzare?
Perche' lo devi rimuovere:io rimuovo solo le cose scioccanti non certo queste.

Di Dai Miki che ti vogliamo bene:promettiamo di non dire piu' parolacce...!

OK? Promessa del forum.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ha ha senz'altro fiore![:D] A proposito ti è arrivata la mia e-mail? [:p]
Vengo sempre volentieri a salutare le ragazze, e dai ogni tanto mi faccio anche grasse risate con i ragazzi, sempre quando non esagerano.[:D]
Khil la prima volta che ho letto la tua firma mi sono fatta una fragorosa risata....[:D]