ma la volgarita' maschile

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma sta chat mostra davvero un linguaggio così pesante?
perchè se si tratta di uno gnocca ogni tanto...qto risulterebbe un polverone inutile.

se invece fioccano discussioni da spogliatoio di calcio condite da un linguaggio da scaricatori di porto...è un'altra cosa. [sp]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
osho, allora il concetto di perbenismo e' come quello della bellezza SOGGETTIVO

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ma nessun polverone, ci mancherebbe!! E che non si può più parlare di niente? O le parolacce devono esssere salvaguardate come esempio di linguaggio italiano?
Io personalmente chiedo solo di limitare un po' i discorsi a volte da scaricatore di porto, con tutto il rispetto per la categoria...[:D] E lo chiedo da utente...
Osho, gnocca mi sta anche bene. Dire che un posto è un f***io, (adesso solo per fare un esempio) meno... Lo trovo volgare, tutto qui.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da miki
osho, allora il concetto di perbenismo e' come quello della bellezza SOGGETTIVO

SI ok Miki.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
supermann io non ho aperto il post perche' mi scandalizza gay o finocchio, non mi scandalizzo niente e, mel, il convento non e' posto per me altrimenti ci sarei gia' andata.

e comunque ne stiamo discutendo gia' qui, perche'venire in chat per farlo?

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
osho tu le risposte le hai date per come intendi tu la questione.

ok, mica mi dovevi dare quella che mi fa contenta!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io mi sarei anche accontantata di un si vabbé scusa, sai ma tra ragazzi a volte capita di esagerare, staremo attenti d'ora in poi...
Non costava nulla. Invece sembra che se uno si lamenta per le parolacce sia un bigotto da convento invece che solo educato... Cioé vietato dire ragazzi siate meno volgari perché può dare fastidio a qualcuno?
Sono io che sinceramente non capisco...

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
perchè forse , miki, visto che è chiaro a chi ti riferisci (quelle 2 o 3 persone stanno sempre in chat) era meglio se risolvevi li'. Aprendo un post sollevi solo polverone, e lo sapevi....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Però fiore, scusa ma miki non è la prima che si lamenta di questo.....
Ci sono molte ragazze che in chat non ci vanno più perché diventa impossibile parlare normalmente. Della serie o stai al gioco o vattene. Non lo trovo giusto. Io in chat ci vado poco, e chiedo sempre di smetterla con le parolacce, ma perché, mi hanno mai dato retta?[:eek:)] Allora una persona a cui danno fastidio è semplicemente costretta ad andarsene dalla chat o a discutere in pvt, se c'è un'altra persona con la quale si può discutere tranquillamente.
Oltretutto miki non ha fatto nessun nome, la sua è una domanda generale e più che legittima....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
madonna ragazzi...
molte ragazza che in chat non vanno perchè è impossibile parlare normalmente...ma su......ma che tristezza.
Ci scusi miki, LE chiedo venia.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
fiore, quello che per te e' polverone, per me era spunto di riflessione

mel ho detto che non mi si devono scuse perche' personalmente non mi e' stato detto niente

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
ecco lo sapevo...claudia mi ha preso di punta, ha già sottolineato due tre volte quello ho scritto io, per me il termine f***, orami è di linguafggio corrente in quasi tutti i luoghi, e cmq sintetizza bene il concetto, facendo anche prima a scrivere rispetto a bellissima ragazza.
Per il resto posso anche essere d'accordo, a volte in chat si esagera con le parolacce...
Chiedo scusa non scrivero più f***, anche se è un termine a me molto caro...[:D][:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Chissà perché noi non diciamo mai che in giro abbiamo visto bei c a z z i [:eek:)] ma bei ragazzi....
E passatemi la parolaccia...[:D]
Hahahahaha...esempio calzantissimo Clà...[:D][;)]
Cmq mi sembra che a volte si esageri davvero...la chat è pubblica come il resto del forum per cui chi la frequenta è tenuto ad utilizzare un linguaggio consono.
A volte le parolacce possono anche essere divertenti, ma usate troppo spesso non fanno affatto ridere!

Baci
Cleopatra

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Certo che,anche le immagini che evoca...è ridicolo a pensarci.
hei,raga oh...ieri sono stato in un posto...bella lì...pieno così di f---e...
preso alla lettera è una immagine terribile... [sp]

oh,ma non modifica più in automatico??

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inseritto da osho

Per esempio:mi spiegate 'sta frase? Forse sono io che intendo male :
affittasi zona pelvica ammobiliata,attrezzistica e pasticceria a pian terreno.
Citazione:Messaggio inserito da miki
osho la tua firma risulta pure simpatica.
miki la firma è la mia se ti riferisci a quella citata da osho, il quale ha perfettamente ragione...la mia firma è assolutamente gretta, pesante, volgarmente evocativa e prosaicamente allusiva,miki cara se ti riferivi a quella mi domando come tu abbia fatto a trovarla simpatica....[;)][;)]

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Io essendo da poco inscritto, credo che questo forum sia molto utile e comunque se vi sono interventi poco graditi, basta non darvi troppo peso, del resto non credo che gli interventi siano diretti a persone specifiche, invece per me appena inscritto vedo persone che danno consigli molto utili e arricchiscono il forum con buoni interventi.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Comunque mi pare chiaro che sono stati riabilitati i due e già tra ieri e oggi puntualmente riscoppiano i casini sul forum portandosi dietro anche il loro codazzo di amichetti (haga, fiore, superman ecc)...
Sarà una casualità che senza le solite persone abbiamo passato un mese tranquillissimo dove si sono aperti decine e decine di post dei più disparati argomenti in modo civilissimo e senza malcontenti, e senza che mai nessun moderatore sia dovuto intervenire???

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Un esempio è lulo, dai suoi consigli è interventi in vari argomenti trattati in questo forum a dato (a mio parere),ottimi consigli,grazie lulo.[:)]