ma la volgarita' maschile

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No dai ragazzi miki ha perfettamente ragione, e anzi meno male che qualcun'altra la pensa come me.....
Non c'è bisogno di scrivere sempre figa o gnocca per intendere bella ragazza no?????
Poi in chat vi lasciate proprio andare con le parolacce... Quando siete tra di voi chisseneimporta, ma quando ci sono altre persone sarebbe più rispettoso se evitaste le parolacce o i modi volgari di esprimervi. E basta anche con gli appellativi finocchio e gay che orami hanno davvero stufato.....
Non vedo perché la vostra volgarità deve essere tollerata... vi ricordo che questa è una community, con tante persone. E siccome sono sempre i soliti che sparano parolacce... siete in minoranza. E che vi costerà mai...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
sinceramente sono post che non capisco.
Cioè miki potevi andare in chat e magari dire che quando ci sei tu ti piacerebbe non sentire volgarità.
Stì post, non solo questo ma anche quelli delle minaccie, delle offese e della vigliaccheria non sono ammissibili.
NOn sbandierare ai 4 venti se uno dice la parola figa o altre. Madò, si sente molto di peggio.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
non c'e' bisogno di chiedermi scusa perche' a me personalmente non avede detto niente.

ripeto solo la domanda, quali vantagi vi procura?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mel.. dove si sente peggio?[:eek:)]
Comunque quello che importa è che secondo me dovete capire che ci sono persone più sensibili di altre ad un determinato modo di fare. Dovreste almeno capire questo e rispettarlo. Personalmente anche a me dà molto fastidio la volgarità, in ogni sua manifestazione.
Non vi costa nulla trattenervi se ci sono altre persone con voi in chat no? Soprattutto perché come dice miki, volgarità non è sinonimo di divertimento, non è che ci guadagnate qualcosa, anzi....
Ah poi scusa abbiamo passato mesi a leggere di tutto negli off topic, se permetti questo post almeno è sensato...[:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
quali vantaggi vi procura?

concordo nel dire che,se contenuta ci si fa due risate...se eccessiva non ci si ride più...non venendo in chat non so a cosa tu ti riferisca,ma ora mi hai messo il dubbio...nn vorrei avere brutte sorprese.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mel e dai ... Non è questione della parola in sé, ma per il modo di rivolgervi nei confronti delle ragazze. Irrispettoso, secondo me.
Chissà perché noi non diciamo mai che in giro abbiamo visto bei c a z z i [:eek:)] ma bei ragazzi....
E passatemi la parolaccia...[:D]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
il perbenismo non c'entra proprio niente, ne' tantomeno ci si scandalizza.

Si vomita solo, e' tanto difficile da capire?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
brutte sorprese....
tutte perbeniste e vi scandalizzate per la parola figa.

ripeto,se contenute,sulle volgarita' sono la prima a ridere.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Attenzione: la parola gnocca sarebbe volgare?

Ma per carita'..non cic siamo proprio.

E' solo un modo bonario di esprimersi.

A volte sto perbenismo mi da i nervi.

Per esempio:mi spiegate 'sta frase? Forse sono io che intendo male :
affittasi zona pelvica ammobiliata,attrezzistica e pasticceria a pian terreno.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
osho la tua firma risulta pure simpatica.

fatteli passare i nervi perche' non ho parlato di perbenismo.

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Cara Miki ti ho invitato in chat per discuterne
quando voui nel pomeriggio vieni che magari ne parliamo

sai davvero adesso mi hai messo un dubbio

ma davvero per te sentire uno che dice G ay o fi nocchio ad un amico pre scherzare è una volgarità tale da aprire un post?

Signori la volgarità non è questa e di certo onn devo insegnarvelo io.
Miki sei venuta 30 secondi in chat e dico 30 e secondo me stai un pò esagerando.
Che signif*** quali vantaggi vi procura? la risposta è..niente miki esattamente niente noi scherziamo punto e ci divertiamo.e se noi ci divertiamo a prenderci serenamente in giro magari tu ti diverti in altro modo, (magari aprendo sto post)
cmq dai venie tutit in chat e miki la prima così vediamo se sei esagerata o meno.
di pomeriggio.
buon pranzo

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da miki
osho la tua firma risulta pure simpatica.

fatteli passare i nervi perche' non ho parlato di perbenismo.
EHeh Miki:tranquillami da su i nervi per me e' solo un modo di dire.

Forse non hai parlato di perbenismo ma quello che intendi ci assomiglia molto.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marinella
mel , spesso vi lasciate prendere la mano e non vi accorgete che esagerate!![:O][:O][:O][:O]

Mel:nun te arrabbia' ma sono d'accord. A volte esageri un po'[;)]