...ma calvo è brutto?...

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da hellas80
http://community.girlpower.it/bellima-con-pochi-capelli-vt44982.html

Bisognerebbe conoscere l'età media di chi ha scritto questi post.
Secondo me, è piuttosto bassina (diciamo sui 15 anni).
Cmq, il bicchiere nn è vuoto, è mezzo pieno: Lex di Smalville, sebbene si RADA enn sia calvo, oppure quel modello (che si rade anche lui a lametta, pur nn soffrendo di calvizie) a qualcuna piace fisicamente.
Io non credo che ci siano ragazze over 20 anni in quel forum.
Cmq, anche io penso che uno calvo, magari anche con i lineamenti perfetti, NON possa essere considerato BEllo.
Tuttalpiù, avendo altri requisiti, forse affascinante.
Ma bello, kalòs, per dirlo alla greca, cioè portatore di un'armonia di forme, penso proprio che non possa più esserlo.
Ma bello potrà essere qualificato il modello biondone con i capelloni lunghi di cui nel forum indicato da hellas, non certo uno calvo.
Ma è l'opinione di uno scoraggiato[^].
Attendo risposte dalle donzelle[^].
Un abbraccio a tutti.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
te lo raccomando quel sito... tempo fa tentai di discutere di alcune cose, con i ragazzi è possibile, con le ragazze proprio no, forse il salto generazionale, non so dire.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
E' bella questa cosa che bazzichiamo nei siti per sole donne.
Anche io ne ho un paio in cui ogni tanto faccio un giretto.
Sono curioso.
Cmq girlpower è davvero da pischellette, come direbbe un mio amico...
Ciao!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì, curioso, forse è la mancanza di contatti (non intendo sessuali intendiamoci), con le ragazze...
ciao clif
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Da parte mia curiosità di leggere cosa scrivono le ragazze in questi siti...
Si legge di tutto, ma tanto tra quello che una donna dice e quello che davvero pensa c'è una differenza abissale...è questo il bello![^][^][^]
ciaooo!

p.s. ciao Gabriele!
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Io credo che nel mondo...non quello dei forum...viva la sregolatezza.
Una bella ragazza potrà fidanzarsi con un capellone..capellone si ...ma con un fisico da pensionato con 20 kg in più dalla sua forma ideale. Cosa diremmo? Certamente che ha i capelli ma sicuramente non incarna fisicamente il bello.
Altresi' un ragazzo profondamente bello potrebbe fidanzarsi con una ragazza non bellissima oppure potrebbe essere scartato da una ragazza nonostante la sua perfezione.

Prendo poi spunto dal forum (dove si parla di calvi totalmente) che avete segnalato per incollare una cosa :

I capelli sono troppo importanti per essere veramente belli, non si può essere belli al 100% se si hanno pochi capelli. E' come dire quali sono i belli con gli occhi brutti, oppure i belli con le spalle strette etc... si può essere interesanti, attraenti, ma la bellezza è una cosa diversa.
 

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
ma cmq nn fatevi pippe mentali, la 15enne dice mi piace scamarcio il mio ideale di uomo è così...., poi le stesse le rivedi dai 25 anni in su ke passeggiano mano x la mano kn uomini, ke nn sembrano nè scamarcio, nè brad pitt, De incoaerentia (sic?)
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Oltretutto le ragazze nominano bello : Cannavaro, certamente non un capellone oltretutto non alto, rasato e con sopracciglia non proprio da modello. Vedete come sono incoerenti?

Tra i belli anche : Ljiundberg (problemi di capelli), Gilardino, Del Piero.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kadmo
ma cmq nn fatevi pippe mentali, la 15enne dice mi piace scamarcio il mio ideale di uomo è così...., poi le stesse le rivedi dai 25 anni in su ke passeggiano mano x la mano kn uomini, ke nn sembrano nè scamarcio, nè brad pitt, De incoaerentia (sic?)

Questo è sicuro...come ho già detto...c'è un abisso...[^]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì, ma intanto bisogna conviverci con certe battutine velenose... Avete quella mi dispiace se hanno qualche disfunzione, ma a me non piacciono?
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Sì, ma intanto bisogna conviverci con certe battutine velenose... Avete quella mi dispiace se hanno qualche disfunzione, ma a me non piacciono?

eheheh...vabbeh dai c'è chi la disunzione magari ce l'ha da altre parti..alla fine siamo fortunati[:eek:)]
La calvizie come disfuzione...
A me, una volta due ragazze dissero, che erano convinte che avessi perso i capelli già a 18 anni per le PREOCCUPAZIONI.
Evvabeh...magari prima di parlare bisognerebbe informarsi.
Peccatgo che una di queste mi piacesse moltissimo.
Ciao!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Messaggio inserito da Gabriele79
A me, una volta due ragazze dissero, che erano convinte che avessi perso i capelli già a 18 anni per le PREOCCUPAZIONI.
Evvabeh...magari prima di parlare bisognerebbe informarsi.
Peccatgo che una di queste mi piacesse moltissimo.
Ciao!

ti posso kiedere se le avevi avute davvero queste preoccupazioni o stress come si vuol kiamare
no xkè non dicevano del tutto una caxxata le tue amike
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Ma no.
Era alopecia androgenetica. Altro che preoccupazioni.
Lo stress può causare una caduta temporanea, ma nn può causare una alopecia androgenetica.
Ciao!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Sì, ma intanto bisogna conviverci con certe battutine velenose... Avete quella mi dispiace se hanno qualche disfunzione, ma a me non piacciono?

eheheh...vabbeh dai c'è chi la disunzione magari ce l'ha da altre parti..alla fine siamo fortunati[:eek:)]
La calvizie come disfuzione...
A me, una volta due ragazze dissero, che erano convinte che avessi perso i capelli già a 18 anni per le PREOCCUPAZIONI.
Evvabeh...magari prima di parlare bisognerebbe informarsi.
Peccatgo che una di queste mi piacesse moltissimo.
Ciao!


Purtroppo queste stilettate te le danno spesse ragazze che interessano...
 

xyz

Utente
10 Aprile 2007
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da clifford
oppure quel modello (che si rade anche lui a lametta, pur nn soffrendo di calvizie) a qualcuna piace fisicamente.


Quindi, secondo il tuo modo di ragionare, è un cretino? [8D]
 

misato

Utente
20 Marzo 2007
26
0
15
Citazione:Messaggio inserito da kadmo
riguardo il generalismo, bè ti dico che il mio nn è generalismo, è metodo deduttivo, dal particolare al generale; leggete Aristotele,Bacon, Galileo, CArtesio, la scienza moderna è nata così. Poi spiegatemi chè uno se attacca una categoria deve essere tacciato di maschilismo o sessuofobia. E' come dire eretico ad uno che dice che Dio non esiste...

Ma sei andato a scomodare Cartesio e Galileo per una questione del genere? Ma dai!
Ma come, ora applichiamo i sillogismi ai comportamenti degli individui? Che la cosa è valida per le amiche con cui hai parlato è un conto, ma affermarla come Verità Universale è tutto un altro paio di maniche. Un po' semplicistico ed pretenzioso, non credi?
Allora, io ho conosciuto vari Nicola nella mia vita. Uno più imbecille dell'altro. La conclusione che ne traggo è che tutti coloro che si chiamano Nicola sono dei mentecatti. Non fa una piega.


Citazione:A me pure è capitato di andare con ragazze bruttine o che cmq non mi piacevano, ho avuto l'onestà di dire non mi piace, ma mi volevo svuotare (in senso di vasi comunicatori) e di certo non mi ci sono fidanzato o me ne sono uscito con frasi tipo non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.

Mai pensato alla possibilità che loro abbiano voluto fare lo stesso con te? [:p]
Ad ogni modo. Sicuramente ci saranno esempi del genere (che poi io non parlavo di casi estremi. Persone veramente inguardabili ne ho viste pochissime nella mia vita, e comunque se sono nate un motivo ci sarà...qualcuno ha pur copulato, no? E con gusto). Ma io mi rifiuto di credere (in base alla mia esperienza ed a quello che posso osservare intorno a me. Fra l'altro, la maggior parte delle disparità che mi vengono in mente, sono quelle in cui il lui è più carino della lei, vuoi perchè effettivamente conosco un maggior numero di ragazze) che non ci possa essere vera attrazione per un tipo che non è nè Costantino (a cui tirerei volentieri un bel calcione nel popò) nè la Bellucci.
Un mio amico ha affermato che Shakira è un CESSO (di faccia). Una mia amica ha detto che trova Beckham insignificante.

Ah ragazzi, ma cosa ve ne importa del parere di ragazzine 15enni/14enni/13enni? Devo dedurre che è quella la categoria che puntate? 'Azz! Allora non avete diritto di lagnarvi :p. Se volete la ragazzina (e a questo punto dubito che guardiate anche alla personalità, and so on) è giusto che siate valutati in base a quel criterio (quello per altro adottato da voi stessi).

PS vi stupirebbe sapere quante volte una ragazza pensa Mon Dieu, ma perchè non si taglia quei capelli?
 

kadmo

Utente
16 Aprile 2007
66
0
65
Ma sei andato a scomodare Cartesio e Galileo per una questione del genere? Ma dai!
Ma come, ora applichiamo i sillogismi ai comportamenti degli individui?

-vabbè allora la psikanalisi cosè, non credo ke freud arrivasse a conclusioni solo xke' fatto di cocaina


Che la cosa è valida per le amiche con cui hai parlato è un conto, ma affermarla come Verità Universale è tutto un altro paio di maniche. Un po' semplicistico ed pretenzioso, non credi?

-che centra, se le mie amiche mi hanno detto ciò vuol dire ke è parte del comportamento femminile. e se vedo che lo fanno la maggior parte delle donne, allora questo comportamento è maggiormente (in termini statistici) caratteristico, e se è maggiormente caratterisco, allora diventa un fenotipo

Allora, io ho conosciuto vari Nicola nella mia vita. Uno più imbecille dell'altro. La conclusione che ne traggo è che tutti coloro che si chiamano Nicola sono dei mentecatti. Non fa una piega.


-nomina sunt omina.


Mai pensato alla possibilità che loro abbiano voluto fare lo stesso con te?

- ma io mi riferivo alla giustificazione verso terzi. se vado kn una brutta, dico ke son andato x motivi fisiologici, quello ke noto nelle femmine, è ke se vanno kn uno brutto a terzi cominciano a dire a me piace lo trovo carino, cioè quel giustificazionismo soggettivo. Se uno vuole giustificarsi, ke usi la retorica, ma no che ti sparano quelle frasi e se tu controbatti si innervosiscono pure...

Ad ogni modo. Sicuramente ci saranno esempi del genere (che poi io non parlavo di casi estremi. Persone veramente inguardabili ne ho viste pochissime nella mia vita, e comunque se sono nate un motivo ci sarà...qualcuno ha pur copulato, no? E con gusto).

Ma io mi rifiuto di credere (in base alla mia esperienza ed a quello che posso osservare intorno a me. Fra l'altro, la maggior parte delle disparità che mi vengono in mente, sono quelle in cui il lui è più carino della lei, vuoi perchè effettivamente conosco un maggior numero di ragazze) che non ci possa essere vera attrazione per un tipo che non è nè Costantino (a cui tirerei volentieri un bel calcione nel popò) nè la Bellucci.
Un mio amico ha affermato che Shakira è un CESSO (di faccia). Una mia amica ha detto che trova Beckham insignificante.

-qua nessuno vuole rinkiudere i cessi, io ho fatto solo sofismo accademico, fine a stesso. riguardo gli uomini piu' carini della partner evidentemente il discorso puo' essere trasferito anche ai maski, perchè no'
riguardo beckham, bè se la tua amica va a dire ke è brutto, deduco ke sia fidanzata kn brad pitt o clooney (cito sex simbol femminili), altrimenti nn puo' venire a dire ke è insignificante e poi magari sta kn un cesso (kn tutto il rispetto x questo, si parla per ipotesi). se io vado a dire ke la bellucci è un cesso, x onestà intellettuale non lo vado a dire se sto fidanzato kn un kofano, lo vengo a dire se sto kn la kidman, capisci? altrimenti si fa kome la volpe e l'uva


PS vi stupirebbe sapere quante volte una ragazza pensa Mon Dieu, ma perchè non si taglia quei capelli?

-qua ti dò ragione, se uno è bello il capello è solo contorno, è un plus, e se nn ce l'ha nn leva molto, se uno è cesso puo' avere i capelli alla raz degan, ma piu' di tanto nn gli danno. Poi vabbè se si deve quantificare allora puo' essere un metro di giudizio
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da Misato

Mai pensato alla possibilità che loro abbiano voluto fare lo stesso con te? [:p]
Ad ogni modo. Sicuramente ci saranno esempi del genere (che poi io non parlavo di casi estremi. Persone veramente inguardabili ne ho viste pochissime nella mia vita, e comunque se sono nate un motivo ci sarà...qualcuno ha pur copulato, no? E con gusto :).



Ma LOL, non sai quanto mi ha fatto ridere questa frase!!! [:D][:D][:D]