ma calvo è brutto? part 2: la soluzione

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
bhe, io continuo a voler sdrammatizzare, perchè c'è gente che davvero commette un sacrosanto sacrilegio (come ho fatto anche io :p), a starci troppo male, a sentire il proprio male come il peggiore. Cioe', continuo a vedere ancora che voi stessi date troppo peso, (parlando di suicidio ecc), a questo problema, cioe', non e' sacrosanto lamentarsi, non e' giusto per grazia divina... è come buttare tempo prezioso della nostra vita U_U [e qui mi ripeto]

Non esiste un brutto per antonomasia, e non potete dire che il problema renda brutti per forza di cose. Io me la rido con due esempi. Uno ritenuto da molti qui sul forum come esempio da scartare a priori, l'altro, credo ritenuto da molti L'ESSERE PIU' VICINO ALLA BELLEZZA DI VENERE. L'EDONISMO IN PERSONA.

0386.jpg
eccolo, mettiamo che dovesse perdere i capelli, secondo me rimarrebbe perfettamente uguale, e questo e' estendibile a tutte le persone con un bel cranio. (per quanto riguarda i maschi sempre...), saro' stupido, ma io ripeto che vedo calvi brutti e calvi belli, persone con capelli brutte e persone con capelli piacevoli esteticamente. Insomma, non potete far girare tutto tutto l'universo intorno ad un particolare.

Comunque so che e' una battaglia contro i mulini a vento, e comunque ho deciso di farvi vedere la bellezza per antonomasia. L'UOMO PIU' VICINO ALLA PERFEZIONE DI BELLEZZA (almeno nell'opinione comune di ieson)

eccolo, il primo a sinistra





adams%20family.jpg


il grande cugino IT.


scusatemi, ma se date tanta importanza al crine, CHI INCARNA MAGGIORMENTE: l'esatto risultato artistico ed edonico che si ricerca qui se non il grande cugino it??

è dotato di bellezza capillifera incredibile, e ha un vago malcelato sentore fallico connesso alla sua feralità nascosta. Una associazione fra peli/capelli, che il nostro cervello connette nell'incoscio per decidere chi e' degno ad esistere e chi no per la fase della riproduzione. E' una figura mistica, carica di Sex Appheal invidiabile.

bhauhaa, apparte gli scherzi. Sto un po' brillo e si vede, spero vi siate fatti almeno due risate ed abbiate capito in minima percentuale quello che continuo a ripetere.

STATE APPOSTO CON VOI STESSI


(pur curandovi...)


Salutoni,

ps: questp post e' da intendersi come uno scherzo. non me ne uscite a discutere se e' vero o no che uno ma
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bred pitt senza capelli sarebbe un attore al livello di lino banfi....Un qaudro per essere valorizzato deve avere un bauona cornice..altrimenti perde valore [:D][:p]

Basilio
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Beh grazie x la foto!! la prima... [:p]

tra il cugino It e Fester preferisco Gomez...
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Release


ps: questp post e' da intendersi come uno scherzo. non me ne uscite a discutere se e' vero o no che uno mantiene la bellezza ecc, perchè ne ho piene le tasche.



Io invece ne ho piene le tasche di questi thread nei quali si continua a voler fare della facile morale: Release,credimi nulla di personale contro di te,però ultimamente hai aperto non so quanti argomenti trattanti più o meno sempre lo stesso tema: credo che tutti quanti abbiamo capito che vuoi sdrammatizzare ( anche se comincia a venirmi qualche dubbio)...non capisco perchè continui ad evidenziare quella minoranza che in un momento di sconforto,scrive post assurdi riguardanti il suicidio,mi sembra evidente che si tratta di estremizzazioni dovute a momenti in cui ci si sente davvero giù di corda...a seguire le tue continue reprimende sembrerebbe che tutti i giorni qualcuno apra thread dal titolo Ora mi uccido[:O]...CIAU
 

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
in effetti tra CUGINO IT e ZIO FESTER
a questo punto meglio lo ZIO FESTER

senza ombra di dubbio [:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Release me fai ride [:D][:D]

Apri tutte queste discussioni per convincerci delle tue teorie (rispettabilissime)
mentre in realta' sei tu stesso che hai problemi nel convincerti veramente delle cose che scrivi.

[:D]
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
no io ho semplicemente a cuore la salute di tutti voi ^^ quella mentale.

Sono un individuo dotato di molta compassione, e sono sul forum psicologico per farvi capire quello che ho capito io (il resto di ieson lo uso per curarmi). Poi se volete credermi ok, senno pace ^^
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Release...anche se hai ragione a dire che bisognerebbe smetterla di lamentarsi non dimenticare che a volte sfogarsi e condividere i propri [:(]malesseri con altri è già un passo verso un possibile recupero della serenità...
Cmq, anche se ha tutti i capelli, Pitt ha una pelle devastatissima...mica si può avere tutto dalla vita [:D][:D][:D][:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Gordon Inserito il - 23 luglio 2005 : 19:05:25
--------------------------------------------------------------------------------
Release me fai ride

Apri tutte queste discussioni per convincerci delle tue teorie (rispettabilissime)
mentre in realta' sei tu stesso che hai problemi nel convincerti veramente delle cose che scrivi.




Con poche,semplici parole,Gordon ha detto tutto.[8)]
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Perchè c'e 'chi non vuole avere un taglio obbligato.C'e' gente a cui non piacciono i capelli corti corti. Ma un taglio di capelli non e' che compromette una persona, anzi. Se proprio vedete tanta differenza fra un rasato con i capelli ed un rasato senza capelli, esistono i tatuaggi. Magari la linea nera del front line da un no so che di Sex Appheal in piu'.... credo che sia la chiave per il successo! (ovviamente ironia mode on)

Salvy è inutile che estremizzi tutti i miei concetti ^^. Spero solo che ci siano persone che soffrano di meno, insomma prendete in buona fede i miei scritti, a me non ne viene nulla a scriverli per poi sorbirmi affermazioni come le tue.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Brad Pitt una pelle devastatissima??? beh..si può chiudere un occhio...

Release tu sei fortunato xchè prendi questo problema con leggerezza. Ma nessuno è + sordo di chi nn vuole sentire.

Esordire con discussioni del genere nn farà mai cambiare opinione a chi nn la pensa come te. Se cambierà è perchè ha elaborato il suo malessere, ed è giunto alla conclusione di chi se ne frega.

Tu x arrivarci hai fatto un percorso...nn certo xchè qualcuno ti ha detto ma dai..esser calvi nn è brutto..ecc.

Ok tu vuoi far riflettere chi nn la prende come te...ma poi ovvio che ti arrivano palate di..concime..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Release io ho fatto quella affermazione perche' apri le discussioni parlando a noi ma poi quando ti guardi allo specchio sei tu a doverti veramente convincere di cio' che scrivi [:D][:D]

Con questo volevo solo puntualizzare un piccolo particolare. Non ho nulla contro di te, anzi. Anche io sto diventando calvo per cui i tuoi post in stile calvo non e' poi cosi' male mi fanno pure gioco [:D][:D]

Pero' invece di indirizzare queste discussioni a noi (te escluso) secondo me dovresti indirizzarle a noi (te incluso) [;)]
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
rispondo semplicemente, dicendo che:

Gordon se fai una insinuazione devi mettere dati oggettivi. Io metto dei post per fare la pecora nera nel ceppo delle pecore suicide, che si autocompiangono soffrendo a vicenda prima della morte di massa.

Quando parlo poi, lo faccio sempre con argomentazioni, nulla dò al caso, quindi se vuoi discutere attivamente, fai anche tu la stessa cosa.



Per Giu, o Giulia che di si voglia. Io non sono fortunato, io sono solo come loro. Ma combatto questo male psicologico che razionalmente vedo che non sta ne in cielo ne in terra, mentre loro seguono il pecoraio suicida comune senza almeno chiedersi il perchè di quel che stanno facendo. Sono convinto che abbiamo tutti una mente malata, contagiata dal tarlo dello sbaglio della societa' umana.

Per gli altri:
Brad Pitt senza capelli non potete prevedere se sarebbe stato o no un sex symbol, c'è un se troppo grande, la società e' una macrosituazione non è sempre troppo scontata. A mio favore c'è il fatto che ci sono stati sex symbol calvi in passato, tipo Yul Brinner. Se vediamo un uomo apprezzato nello spettacolo di oggi in italia, c'è Luca Zingaretti alias Commissario Montalbano. Ma ce ne sono di diversi di uomini belli anche se calvi.


Giletti senza capelli sarebbe brutto almeno quanto Giletti con quei riccioli. Almeno questa è una opinione mia personale. Se prendi uno bello sara' bello, uno brutto sarà brutto comunque, o meno bello (già ne ho parlato, non vorrei ripetermi, ma ritrovo le stesse convizioni insite ormai nel vostro pensiero, convinzioni che non sono nate da un ragionamento ma da un avvelenamento esterno, per intenderci, le classiche sparate tipo, se siamo nati con i capelli c'e' un motivo XD, si allora divenir calvi vuol dire uscire dalle grazie divine ed essere creazione malvagia ed artificiale dell'uomo che si deve estinguere a favore dei cappelluti, ma dai!! XD ).
Parlo, comunque, puramente di estetica che fa parte di un 10/20 per cento della bellezza totale a mio avviso, ma qui andre a parlare di estetica e di arte, quindi evito.

Un abbraccio a tutti.
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
E piantala!! Sempre con 'ste cavolate: che credi che alla fine diremo tutti che la calvizie non è 'sta gran brutta cosa solo perchè lo dici tu?!? Continui a ripetere sempre le stesse cose, sperando che iniziamo a crederci, ma è ora che tu ti renda conto che questo problema non si affronta parlando a vanvera come fai tu. E poi dove li vedi tutti 'sti aspiranti suicidi?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Release
Io metto dei post per fare la pecora nera nel ceppo delle pecore suicide, che si autocompiangono soffrendo a vicenda prima della morte di massa.
Release ma che pensi che tu sia il solo che combatte psicologicamente contro l'inestetismo dell'AGA??

scusa ma noi cosa facciamo??? magari ogni tanto ci depriamo un po' come ogni tanto ti deprimi un po' tu quando ti specchi o sbaglio???

Pero' lottiamo! ancora non si e' suicidato nessuno mi sembra e vedrai che nessuno si suicidera' mai in questo forum per colpa della calvizie..

Noi lottiamo come te caro Release e ogni tanto ci depriamo un po' proprio come te ma poi abbiamo la forza di sorridere ancora ne puoi stare tranquillo!!

Non capisco perche' ti devi sentire un gradino piu' in alto di noi...

PS. spero che questa argomentazione ti sia sufficiente [sp]