ma calvo è brutto? part 2: la soluzione

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
E piantala!! Sempre con 'ste cavolate: che credi che alla fine diremo tutti che la calvizie non è 'sta gran brutta cosa solo perchè lo dici tu?!? Continui a ripetere sempre le stesse cose, sperando che iniziamo a crederci, ma è ora che tu ti renda conto che questo problema non si affronta parlando a vanvera come fai tu. E poi dove li vedi tutti 'sti aspiranti suicidi?


haha, Senti senti, quello che parla che e' oggettivo essere considerati frankestain da pelati (quindi implicito tutti quelli che frequentano questo forum) che si permette di parlare. Tu sei un aspirante, di certo. E vorrei che la finissi con le tue menate che non stanno ne in cielo ne in terra, potrebbero vederle dei sedicenni. Ad un sedicenne a cui dici che un pelato viene compromessa la vita in tutto, che e' un uomo di serie b ecc, (visto che credo sei su questa linea data la tua tragicità mentre scrivi delle tue convizioni), e che e' oggettivamente a priori brutto come la puo' prendere? Non ha l'esperienza per poter ribattere e magari pensarla differentemente, e potrebbe disperarsi e deprimersi perchè c'è qualcuno che non fa altro che compiangersi. Le tue frasi hitleriane quando uno ti fa dei discorsi spiegati con dei ragionamenti chiari sono assolutamente inutili. Ovvio che defeciti in raziocinio se non spieghi mai le tue sparate, specialmente le ultime sull'altro topic. e'INUTILE CHE ti incazzi ogni qual volta qualcuno la scrive diversamente dal tuo piccolo mondo limitato. Io so che te la prendi a leggere i miei scritti perchè se fossero veri ti sentiresti maledettamente stupido. Di certo la stupidità è l'unica oggettività nelle tue sparate che vogliono essere oggettive senza pero' spiegarne coerentemente i perche'.

Se non sei avezzo ai discorsi, non farli.


Gordon, io non mi sento migliore di nessuno, ma le mie menate depressive me le lascio a casa onde non contagiare menti piu' fragili della mia. Il problema e' che neanche ve ne accorgete che scrivete cose che potrebbero essere pericolose perche' per voi ormai sono sacrosante e normali.


se non e' questo essere pecore suicide, ditemi voi... ^^


Comunque la finisco, spero solo che non contagiate con la vostra ipocrisia ed autocommiserazione persone che ricercano solo una mano per risollevarsi, NON UNA SPINTA PER CADERE PIù IN BASSO

USO LE TUE STESSE PAROLE MAT, E CHIUDO QUA


E PIANTALA, CON QUESTE CAVOLATE!!!!



La vostra ostentata antipatia verso le mie parole non fa che confermare la mia tesi del suicidio di massa. BHE FATE PURE. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Forse pecco di compassione, perchè il mio e' solo aiuto, non altro. Credo serva proprio a questo, e non a spingersi l'un l'altro. Io spero di aver capito delle cose che ancora non ho ben assimilato, e vorrei condividerle con voi. Se voi le rifiutate a priori ritenendole anche menate, bhe, ciao ciao pecore.
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ham, io ho chiuso con questi messaggi ^^ spero solo che non si disperi nessuno. Anche se nessuno si ammazza c'e' gente che perde giorni in depressione, ed e' un po' come morire.

Spero che non perdano tempo ragazzi che a 16/17 anni dovrebbero godersela la vita invece che stare su un forum dove ci si comporta in questo modo.


Smetto di scrivere per l'insofferenza di gente ottusa. E questo mi pare ovvio.


 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Dato che siamo di fronte ad una mente superiore, non posso certo permettermi di rispondere e di argomentare. Non capisco però come una persona della tua intelligenza, uno che è riuscito a scoprire, a differenza di noi altri poveri scemi, che la calvizie non è un difetto estetico, continui a travisare le mie parole e a mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè pensato. Ma non mi interessa continuare questa polemica con te.Sai qual è l'unica cosa davvero triste? Che tu dai l'impressione di soffrirci più di tutti noi messi insieme, e non te ne rendi conto.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Messaggio inserito da Release



Smetto di scrivere per l'insofferenza di gente ottusa. E questo mi pare ovvio.



[/quote

Visto il tuo modo davvero presuntuoso di porti,personalmente non ne sentirò la mancanza...buon proseguimento
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Dato che siamo di fronte ad una mente superiore, non posso certo permettermi di rispondere e di argomentare. Non capisco però come una persona della tua intelligenza, uno che è riuscito a scoprire, a differenza di noi altri poveri scemi, che la calvizie non è un difetto estetico, continui a travisare le mie parole e a mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè pensato. Ma non mi interessa continuare questa polemica con te.Sai qual è l'unica cosa davvero triste? Che tu dai l'impressione di soffrirci più di tutti noi messi insieme, e non te ne rendi conto.


e allora ci soffro di piu' ^^

se questo puo' farti sentire meglio.

Ti do il contentino. Rileggiti quello che hai scritto ed i tuoi commenti hitleriani e poi vedi di startene zitto che dare un consiglio non vuol dire sentirsi superiori.

E SOPRATTUTTO accettare un consiglio non vuol dire essere piu' stupidi.

L'unica cosa davvero triste è che continui, come le pecore a ripetere sempre le stesse cose. Spero che la macchinetta prima o poi si incepperà.

Vado a piangere perchè come dici te mi dispero più di voi, haha, anche se fosse, le mie menate le lascio a casa invece che scriverle.

Ma mi ripeto, tu non sai discutere. Alle mie considerazioni non rispondi quando oggettivamente non potresti obiettare, ti limiti, come tutte le persone che si agitano quando qualcuno la pensa diversamente, a rispondere con le solite tue sparate prive di fondamenta e di ragionamento. O se ci sono i ragionamenti, perdonami ma non li vedo, spiegameli ed illuminami.

Non vorrei riportarti i tuoi post sull'altro thread, adesso non mi va neanche di farlo, ma sarebbe solo conferma di quanto ho detto ^^

Ciao ciao.


Mat05 soffriamo tutti insieme, aspetta che vado a prendere le forbici cosi' ci tagliamo le vede tutti insieme felici e contenti ^^

NON C'E' PIU' SPERANZA

W LE LEGGI DI MURPHY.

X andre 74 , non sentiro' neanche la mancanza di parlare con te, dato che puoi spiegare il perche' della tua affermazione. Come al solito qui si scrive senza pensare quindi e' chiedere tanto. La mia presunzione e' solo passione, o meglio credere nei miei ideali. Ma non ho mai omesso spiegazioni logiche, e non ho mai detto sparate facendo omerta' sui perchè di quelle mie parole.


Ciao ciao anche a te ^_^

ps: son ben felice di non perdere più tempo a scrivere cose che danno fastidio ma stranamente non si spiega il perchè... ^^ e comuqnue, mi annoio anche a rispondere. Quindi stiamo bene tutti quanti, io non scrivo, e voi non leggete ^^ come immaginavo. A me non viene niente a scrivere anzi, lo faccio come gia' detto per paura che dei ragazzini vedano solo negativo in questi thread, per gli altri che evidentemente prendono ammale i miei scritti consiglio un buon psicologo, dato che a conti fatti il prendersela e' la prova tangibile che almeno parte di quel che dico e' vera. E la presunzione qui non c'entra. e' un dato di fatto.

ps2: tanto arrabbiarsi, tanto astio verso i miei scritti e poi cosa ho detto? Che per me e' sbagliato starci male, di stare tutti su col morale di sorridere. Arrabbiarsi tanto perchè ho scritto, forse in modi troppo forti, che mi dispiace che c'è gente che ci sta male come ci sono stato io mi pare un po' esagerato no? ^^ Comunque pace con tutti, io tolgo le tende, ma non fate apprezzamenti al riguardo mi dispiace che nessuno abbia capito i miei intenti, forse sono un pessimo comunicatore. Spero vivamente che tutti voi stiate bene. Io auguro sempre il bene per le persone.
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Premessa: questa è l'ultima volta che ti rispondo. Ma si può sapere che cavolo vuoi da me? Che cosa dovrei argomentare? Che ti devo dire? Io mi sono limitato a dire che la calvizie E' oggettivamente un problema estetico, che peggiora inevitabilmente l'aspetto di una persona, uomo o donna che sia (non ho parlato di gente che diventa Frankestein o di altre scemenze che hai scritto). Che avrò detto mai di tanto grave? Se non lo considerassi un problema, probabilmente non frequenterei questo sito, e come me tanti altri (te compreso...). Vabbè non sei d'accordo, e allora? Perchè ti scaldi tanto? Se sei tanto tranquillo e felice come dici di essere, perchè usi questo tono con me ed altri? Non vedi che facendo così fai innervosire le persone di questo forum, invece di aiutarle? Stai solo rompendo le scatole, è questa la verità: vuoi fare quello che se ne frega, ma non sei molto convincente, difatti non ti crede nessuno. Se prendertela con me o con altri ti fa stare meglio, fa un po' come ti pare, ma siccome non ho tutta questa voglia di assecondarti, io personalmente non risponderò più ai tuoi post. Sei pregato di dirottare le tue paranoie su qualcun altro. Ciao!
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Premessa: questa è l'ultima volta che ti rispondo. Ma si può sapere che cavolo vuoi da me? Che cosa dovrei argomentare? Che ti devo dire? Io mi sono limitato a dire che la calvizie E' oggettivamente un problema estetico, che peggiora inevitabilmente l'aspetto di una persona, uomo o donna che sia (non ho parlato di gente che diventa Frankestein o di altre scemenze che hai scritto). Che avrò detto mai di tanto grave? Se non lo considerassi un problema, probabilmente non frequenterei questo sito, e come me tanti altri (te compreso...). Vabbè non sei d'accordo, e allora? Perchè ti scaldi tanto? Se sei tanto tranquillo e felice come dici di essere, perchè usi questo tono con me ed altri? Non vedi che facendo così fai innervosire le persone di questo forum, invece di aiutarle? Stai solo rompendo le scatole, è questa la verità: vuoi fare quello che se ne frega, ma non sei molto convincente, difatti non ti crede nessuno. Se prendertela con me o con altri ti fa stare meglio, fa un po' come ti pare, ma siccome non ho tutta questa voglia di assecondarti, io personalmente non risponderò più ai tuoi post. Sei pregato di dirottare le tue paranoie su qualcun altro. Ciao!



CICCIO DI MAMMA sei tu che rispondi ai miei messaggi non il contrario. detto questo non voglio perdere altro tempo con la tua malata mente. Cosa vuoi da me dovrei dirlo io.

Adolf, non sono io che mi scaldo tanto, anzi dimostri il contrario.

Rispondo semplicemente al tuo abbaiar da cane, simile al latrar assordante di uno ovino prima del macello, ed il bon ton non lo spreco con gente come te. Vatti a bucare va. E' oggettivo per come te ne esci che di certo quello che ha le paranoie non sono io ^^, ti auguro buon proseguo magari lontano dai miei futuri messaggi se ve ne saranno. Byez


 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
fra poco cancello questo topic non mettere risposte.

e' incredibile la gente ti abbaia e poi si incazza se gli si risponde a tono. Anzi, ti accusano anche di far casino.

Da riderci

// non si puo' cancellare. bhe lo faccia qualche moderatore. Perchè odio che la gente commenti solo per il gusto di far casino e continui a rispondere con ostentata incoerenza accusandoti allo stesso tempo con insinuazioni al limite del ridicolo e del puerile. Che i bambini sfoghino le frustrazioni della loro vita altrove,
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Si infatti qui la questione è degenerata.

Mat e Release...avete i vostri punti di vista, contrari.....basta. Occorre andare sul pesante con offese varie??
lo so che nel discorso io nn c'entro...ma stiate un po' calmi tutt'e due.


Cmq beckam sta benissimo in qualsiasi modo!
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
non vedo neanche il motivo di discuterci sopra!!

preso direttamente dalla prima uscita di mat.

Appunto se non sai discutere non lo fare.

Ribadisco cancellate sto topic se e' possibile.
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Ma guarda che sei incredibile! E sarei io quello che si scalda e che insulta? Solo perchè ho espresso la mia opinione, che non corrisponde alla tua, mi sono beccato del malato di mente, del drogato, dell' Hitler... Veramente non capisco che diavolo ti stia prendendo, ma ripeto: io non voglio più continuare questa polemica. Ti prego, davvero, di chiuderla qui e di non parlare più di me nei tuoi post, come io non parlerò più di te.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Il thread è palesemente degenerato. Ormai le menti si sono scaldate, il raziocinio si è perso, e si sparano cannonate.
Release fa bene a dire quello che pensa (al di là di certe espressioni forse un pò colorite verso alcuni;), altri fanno bene a rispondere se il loro dire rispecchia il loro effettivo pensiero.
E' vera una cosa. Che in questo forum bisogna stare attenti a quello che si dice.
Ci sono persone giovani e meno giovani che potrebbero risentire di certe affermazioni drammatiche.
Noto poi, tra parentesi, che magari c'è anche gente che pur non avendo assolutamente calvizie già si dispero. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se in effetti i soggetti in questione un giorno si accorgessere di perdere davvero i capelli.
Pertanto, visto che il livello di suggestionabilità è alto, bisogna forse ponderare un pò di più quello che si scrive.
E' un invito rivolto a tutti, chiaramente me compreso!
Ragazzi, abbassiamo i toni della discussione, secondo me molto degna di essere trattat su questo forum.
Perchè quando si usano i cannoni, non si usa più il cervello...
Un abbraccio![X]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
pecora_big.jpg


Ciao a tutti.......vado a suicidarmi.[:(]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Release
Gordon, io non mi sento migliore di nessuno, ma le mie menate depressive me le lascio a casa onde non contagiare menti piu' fragili della mia.

Ok Release... probabilmente tu vivi solo ma io vivo con un sacco di gente e magari molti qui dentro vivono ancora con la loro famiglia...

Dunque:
siccome i ragazzi che vivono con me non si meritano di sorbirsi le mie paranoie date dalla calvizie io non gli faccio pesare niente e le mie depressioni le lascio per quando vengo sul forum e mi va un po' di sfogarmi.

Al contrario della vita reale qua sul forum se uno ha voglia di leggermi lo fa invece se gli sto sulle palle con le mie depressioni fa a meno di aprire le mie discussioni e si legge qualcos'altro.

Se mi metto a piagnucolare a casa mia invece non e' che la gente mi puo' mettere un bavaglio alla bocca o mettersi i tappi alle orecchie!

Il forum c'e' anche per chi non puo' sfogarsi nella vita reale caro Release e mi chiedo come ancora non te ne sei accorto visto che la cosa mi sembra piu' che scontata..

Spero che l'argomentazione sia stata esauriente.