Lunghissimo: mia dieta e integrazioni (x esperti)

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Messaggio inserito da Batgirl
Ragazzi, devo essere matta per avervi letto dall'inizio alla fine...[:D]

Mai avuto dubbi in proposito...[:D]

X Pacman:ho fatto bene in smettere col lievito di birra...non sento più i fastidiosi dolori che sentivo qdo l'assumevo. Magari sia coincidenza;ma, i miei capelli e la mia pelle mi sembrano più lucidi dopo l'integrazione con Omega3. Purtroppo, non ho ancora fatto il mineralogrammo per sapere che rapporto ho col rame.
Buona Pasqua a cristiani e pagani!!!E non esagerate con le catechine delle uove di cioccolato.[:p]

Lievito di birra, catechine, cioccolato...

Sono solo stupide coincidenze e fantasie, su dà bravi, siamo seri ..[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Pacman:sai cosa Gibran diceva dei pazzi?
Non ho ancora potuto leggere gli articoli che mi hai inviato,in specie perché dopo trascorrere una giornata facendo delle traduzioni non mi va di prendere un dizionario d'inglese oppure cercare il testo originale e tradurlo automaticamente per l'italiano via Yahoo.Comunque, ringrazio la gentilezza!!!
Spero che Giampaolo ti dia una mano con questi studi;penso che sarebbe utile per tutti noi capire il rapporto integratori X capelli.Sia come sia, fra Medici e Pazzi, sempre si avrà qualcosa da dire(doppio senso).
Happy Easter!!!

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Messaggio inserito da Batgirl
X Pacman:sai cosa Gibran diceva dei pazzi?
Non ho ancora potuto leggere gli articoli che mi hai inviato,in specie perché dopo trascorrere una giornata facendo delle traduzioni non mi va di prendere un dizionario d'inglese oppure cercare il testo originale e tradurlo automaticamente per l'italiano via Yahoo.Comunque, ringrazio la gentilezza!!!
Spero che Giampaolo ti dia una mano con questi studi;penso che sarebbe utile per tutti noi capire il rapporto integratori X capelli.Sia come sia, fra Medici e Pazzi, sempre si avrà qualcosa da dire(doppio senso).
Happy Easter!!!

Ne ha dette tante, ci provo:

La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno (G.K.Gibran)

E qui se si continua con robe marziali e magistrali non si cavo un ragno dal buco...e/o un capello dal follicolo [:D]

A proposito c'è qualcuno che vuole aggiornare il post di qualche tempo fà sul lievito di birra perche qui è un pò OT ma c'e il rischio che qualcun altro vada in crash quindi meglio avvisare....