lunghezza capelli

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Ciao a tutti volevo mettere a conoscenza anche la mia esperienza uso proscar e divido in due la pastigli ed a volte in tre dipende dalle setimane da un anno ormai sempre tutti in giorni ed sempre ormai da un anno uso promox lia lotion senza treitonina che spray con treitonina lo applico una volta la sera. Risultati credo molto soddisgacenti mi si sono chiuse abbastanza le tempie e li sento piu folti credo che conitnuerò la cura. Il mio problema e che non crescono di lunghezza in quanto taglio una volta al mese quelli dai lati abbastanza corti mentre sul davanti e sopra li lascio cresece ma vedio che nonostante la cura non mi crescono di lunghezza o per lo meno hanno una crescita diversa rispetto a quelli dai lati e cioè molto piu' lenta.ò Voi cosa mi consigliate?? per la lunghezza o mi devo rassegnare????
grazie eciao Tomas
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ce ne sono tanti, a me piace questa azienda http://www.lamiaerboristeria.it/bellezza-e-salute/biosline-biokap-miglio-uomo-60-cps
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Messaggio di Thommy
Ciao a tutti volevo mettere a conoscenza anche la mia esperienza uso proscar e divido in due la pastigli ed a volte in tre dipende dalle setimane da un anno ormai sempre tutti in giorni ed sempre ormai da un anno uso promox lia lotion senza treitonina che spray con treitonina lo applico una volta la sera. Risultati credo molto soddisgacenti mi si sono chiuse abbastanza le tempie e li sento piu folti credo che conitnuerò la cura. Il mio problema e che non crescono di lunghezza in quanto taglio una volta al mese quelli dai lati abbastanza corti mentre sul davanti e sopra li lascio cresece ma vedio che nonostante la cura non mi crescono di lunghezza o per lo meno hanno una crescita diversa rispetto a quelli dai lati e cioè molto piu' lenta.ò Voi cosa mi consigliate?? per la lunghezza o mi devo rassegnare????
grazie eciao Tomas


Tommy mi aggrego a te nella domanda! Anche a me non crescono molto in lunghezza nelle zone colpite da aga!
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
se non crescono si vede che sono distrofici e vengono mantenuti in quello stato dal proscar. Se lo smettessi miniaturizzerebbero. TI consiglio pertanto un taglio corto.
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
MENTOR JULIEN NON MI SPIEGHI A MODO LA TUA RIPOSTA COSA VUOL DIRE MINIATIRIZZEREBBERO?? HO GIA I CAPELLI CORTI E CORTI LI TENGO PER CAPIRCI
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
C'è di solito sotto l'aga o la predisposizione alla stessa, quindi per farli crescere bisogna usare le stesse cose che si utilizzano per l'aga, se si utilizza già il massimo, c'è poco da fare, se invece la cura attuale non è molto spinta forse si possono portare a crescite maggiori.

Ciao

MA - r l i n
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Grazie Marlin sei sempre esaustivo!!! quidni prendere integratori farebbe poso già prendendo il proscar giusto??
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Marlin per qunato riguarda l'integratore sopra citato da pierre http://www.lamiaerboristeria.it/bellezza-e-salute/biosline-biokap-miglio-uomo-60-cps

..contiene biotina anche se non si sa in quale dosaggio. Io sto cercando un integratore per fermare questa caduta di capelli che ho da un paio di mesi e per renderli più belli e lucenti, ma voglio puntare ad integratori appunto. Ha senso preferire questo della biokap piuttosto che puntare sul Biodermatin?
Il biokap contiene più sostanze e vitamine, però il Biodermatin è un concentrato di biotina...perchè sicuramente il biokap non contiene la stessa quantità di biotina del Biodermatin vero?
Poi comincerò naturalmente anche con alimentazione ovvero con latte di cocco (un cucchiaio come mi ha detto tu nell'altro post [;)]) e semi di zucca, per il resto (cose che già prendo) ovvero : succhi di frutta antiossidanti, frutta verdura e noci.


X Pierre: come ti sei trovato con il biokap miglio?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Sì può sempre provare a vedere se funzionano MSM e/o Emblica, che sono noti per aumentare la crescita degli annessi cutanei (dovete vedere come crescono le unghie...[:)]).

Gli integratori alimentari possono contenere poca biotina, comunque mi pare che le alte dosi di biotina si utilizzino più contro il sebo che contro gli effluvi. Contro gli effluvi molti usano cortisonici (di solito il più leggero, il Locoidon, ma serve prescrizione...), mentre a livello naturale si dovrebbe puntare sugli antinfiammatori come gli omega3 e 6 (leggi Twin Efa) ed eventualmente vitamine del gruppo B.

Ciao

MA - r l i n
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
purtroppo voglio tenere a bada anche il sebo [:)]. Per questo ho pensato a questo della biokap che oltre a sostanze utili contro la caduta, contiene anche biotina, ma come hai detto tu mi sto accorgendo che quasi tutti gli integratori per i capelli contengono biotina.

Gli omega non li vorrei prendere, cerco di amngiare pesce ( merluzzo, orata, nasello ) tre volte a settimana.

Ma per annessi cutanei, si intendono anche le labbra Marlin?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
matt_st ha scritto:
Marlin per qunato riguarda l'integratore sopra citato da pierre http://www.lamiaerboristeria.it/bellezza-e-salute/biosline-biokap-miglio-uomo-60-cps

..contiene biotina anche se non si sa in quale dosaggio. Io sto cercando un integratore per fermare questa caduta di capelli che ho da un paio di mesi e per renderli più belli e lucenti, ma voglio puntare ad integratori appunto. Ha senso preferire questo della biokap piuttosto che puntare sul Biodermatin?
Il biokap contiene più sostanze e vitamine, però il Biodermatin è un concentrato di biotina...perchè sicuramente il biokap non contiene la stessa quantità di biotina del Biodermatin vero?
Poi comincerò naturalmente anche con alimentazione ovvero con latte di cocco (un cucchiaio come mi ha detto tu nell'altro post [;)]) e semi di zucca, per il resto (cose che già prendo) ovvero : succhi di frutta antiossidanti, frutta verdura e noci.


X Pierre: come ti sei trovato con il biokap miglio?




io uso serenoa repens e non l'ho mai usato, però non è male l'integratore perchè ci sono stati buoni riscontri in termini di crescita e qualità del capello con il miglio. poi l'integratore contiene anche biotina, selenio, rame, vit.c, tutti elementi che ne migliorano la qualità. inoltre contiene anche olio di semi di zucca, un coadiuvante anti-dht. per quanto riguarda il sebo potresti affiancare a questo integratore il tè verde.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Per annessi cutanei si intendono: peli, capelli, unghie e ghiandole varie (sebacee, sudoripare...)-

La biotina utile per il sebo deve essere elevato come quella del Dithynil o del Biodermatin.

Ciao

MA - r l i n
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Pierre però contiene taurina..non so se può essere un problema per la dermatite seborroica.

per quanto riguarda il tè,sto bevendo una, due tazze di tè bianco.










 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non mi risulta che la taurina sia un problema per la dermatite seborroica, magari marlin sicuramente può esserti più esaustivo. il tè comunque non bianco, verde.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Non penso che la taurina possa essere un problema per la DS. Il the anti-sebo è normalmente il the verde. Ma il the bianco piace di più e non dovrebbe avere un effetto proprio nullo visto che la maggior parte degli attivi sono gli stessi e al massimo sono un po' meno concentrati.

Ciao

MA - r l i n
 

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
L'ho letto qui : http://www.my-personaltrainer.it/integratori/taurina.html alla voce Effetti collaterali.


Per quanto riguarda il tè bianco lo sto prendendo in base alla discussione a cui ha partecipato anche julien, dove si dice che praticamente il tè verde e bianco sono gli stessi.









 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ma hai psoriasi o dermatite seborroica ? Perché non mi sembrano la stessa cosa...

Ciao

MA - r l i n