Lulo, Dep, fateci lo shampoo

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
E vorrei ben vedere[:p][;)]...........

Salus occhio a quello che dici (terrore delle provette etc[:D]) altrimenti mi riprendo la formula ehehhehe[:p][:D][;)]
Ciao
-Dep-

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Dep
non prendertela con Salus...sono io che l'ho stuzzicato!!![;)]

Quanto al Dep - shampoo non vedo l'ora di averlo nel mio armadietto...non mancherebbe per nulla al mondo![ov]

Ti abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. Mel..figurati..un vero piacere...[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dep, perché non lasci i baffi crescere e dipingi i capelli di bianco?
einstein.gif

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Lo shampoo Dep sarà nella mia casa degli shampoo![;)]
ti interrogherò su tutta la sua composizione![:D]

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
beh, a questo punto , non posso non entrare nell'argomento shampoo...[:D]...ed in casa il Dep shampoo , ce l'ho gia' da molti mesi...pero' era ancora un campione sperimentale, ma gia ottimo...per il resto...attendo ulteriori sviluppi...ciao a tutti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro giampaolo
non poteva essere diversamente...sei o non sei il re degli shampoo!?!?[;)]

A proposito ragazzi...ma il nostro progetto sullo shop?...Cibelli tu eri dei nostri giusto?[8)][8)][8)][8)]

Un abbraccio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo cibelli
come già stabilito la scorsa volta, i ruoli sicuri sono quello di giampaolo quale amministratore - unico e quello del caro Dep come consulente di fiducia... per il resto siamo in attesa.. cmq credo che dopo aver provato il Dep-shampoo possiamo realmente riparlare del progetto!!!![;)]

Un abbraccio
Cleop..[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Mel
devi attendere solo un altro pò...appena torna Roby si dovrebbe mettere a disposizione sullo shop!![;)]

Pazienza gente...pazienza![:p]

Un abbraccio

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ok ragazzi ci siamo;
ho ufficialmente lo shampoo in stock.
lunedì lavoro per metterlo a disposizione sullo shop, comunque ne ho fatti produrre numerosi campioncini da 30ml che farò mettere gratuiti in tutti gli ordini ricevuti sullo shop.

mi raccomando questo shampoo si deve diffondere tra tutti gli amanti dello shampoo in generale;
Ciò che ha spinto me e Dep a metterci sotto nel realizzare questo shampoo è stato il voler realizzare qualcosa che non avesse niente di meno rispetto agli shampoo blasonati made in USA, anzi qualcosa in più e a costo decisamente più accessibile.

Ci sarà come al solito qualcuno che vorrà fare polemica al riguardo, ma nn mi spaventa.
chi sta seguendo da mesi questo pool di sviluppo (Marlin, merlin, ecc..) è perfettamente a conoscenza della nostra mission ed il loro supporto è la nostra benzina
[;)]